C’è posta per te. Paolo Bonolis, la domanda imbarazzante all’ospite. Fan increduli: «Lo ha chiesto davvero?»

C’è posta per te. Paolo Bonolis, la domanda imbarazzante all’ospite. Fan increduli: «Lo ha chiesto davvero?». Stasera, in onda su Canale 5, il programma condotto da Maria De Filippi. Nel primo blocco, la storia di tre figli (due sorelle e un fratello) che hanno perso da poco il papà per una leucemia. I ragazzi mandano a chiamare mamma Francesca, che vorrebbero che tornasse a sorridere. Il “regalo” per la signora è l’incontro con il suo beniamino, Paolo Bonolis.

paolobonolis_mariadefilippi_13223508

Il conduttore cerca subito di mettere a suo agio la signora con una serie di irresistibili gag. Una delle figlie è incinta e lui chiarisce subito: «Io non c’entro niente». Poi la domanda alla figlia più piccola: «Tu niente figli?». La mamma, ridendo, replica: «È ancora giovane». La domanda al figlio, però, che crea un momento di imbarazzo. «Sei fidanzato?», gli chiede Paolo Bonolis. Ma il ragazzo si trincera dietro un no comment: «C’è una domanda di riserva?». Ci pensa la mamma a superare l’impasse: «Penso che ce l’abbia…».

Immediati i commenti su Twitter: «Il ragazzo era visibilmente in imbarazzo…». E ancora: «La classica domanda alle cene con i parenti e tu rispondi ‘no comment’». In ogni caso, l’ospitata di Paolo Bonolis fa impazzire i fan: «È troppo simpatico». Il conduttore, poi, regala una crociera in Turchia alla mamma con i figli. «Deve andare avanti – le dice – per loro e i suoi nipoti». Applausi in studio.

C’è posta per te, “incidente” dietro le quinte. Maria De Filippi corre fuori e lascia lo studio vuoto. Fan increduli: «Che succede?»

C’è posta per te, “incidente” dietro le quinte. Maria De Filippi corre fuori e lascia lo studio vuoto. Fan increduli: «Che succede?». Stasera, in onda su Canale 5, il programma condotto da Maria De Filippi. La seconda storia è quella di una mamma che manda a chiamare i due figli che non le parlano più da quando ha un nuovo compagno. Il figlio e la figlia sono in compagnia dei rispettivi compagni.

maria (1)

Il figlio Davide, però, non ne vuole sapere di aprire la busta. Maria De Filippi cerca di convincerlo in tutti i modi. Ma non c’è nulla da fare. Davide accetta solo di iniziare a sentire la mamma al telefono e di farle vedere i nipoti, ma nessun saluto in diretta. A quel punto, la conduttrice chiude la busta, ma dice al ragazzo: «Se mentre percorri il tunnel per andare via ci ripensi, torna indietro». I quattro escono e vanno dietro le quinte. Maria li segue e per oltre cinque minuti lo studio rimane vuoto.

Immediati i commenti su Twitter. «Maria riesce a fare il 30% di share anche inquadrando uno studio vuoto». E ancora: «Non è mai successo…». Terminato il conciliabolo, rientrano in studio tra gli applausi la figlia, il genero e la nuora. Davide non rientra. Maria De Filippi commenta: «È un testone, per il momento non lo chiamare. Dagli il suo tempo».

“C’è Posta per Te”, polemiche social sul pubblico in studio: «Nessun distanziamento e zero mascherine»

C’è Posta per Te parte con il botto ma anche con le polemiche. Molte persone hanno notato che tra le persone che componevano il pubblico in studio non sempre sono state rispettate le regole di distanziamento sociale e sui social si sono scatenate polemiche e anche proteste. Un po’ come era successo dopo la prima punta del Maurizio Costanzo Show.

cc-5

La trasmissione di Maria De Filippi ha ripreso con il pubblico in studio, un pubblico non troppo distanziato ma separato dal plexiglass, una soluzione che però alcuni telespettatori non hanno ritenuto prudente. Tanti hanno poi storto la bocca davanti alla mancata mascherina da parte dei postini sebbene abbiano sempre mantenuto la distanza.

Le decisioni prese dal programma non sono piaciute ad alcuni telespettatori che su Twitter si sono scatenati. «Comunque due pesi e due misure. A C’è posta per te zero mascherine, zero distanziamento, pubblico appiccicato e vastissimo. Tutto chiuso, gente che non può lavorare ma lì tutto come un anno fa. Possibile che nessuno dica niente?», ha scritto qualcuno, un altro utente ha aggiunto: «Ma Maria è Free Covid? Perché a C’è posta per te c’è il pubblico senza mascherine? E la Ferilli appiccicata ai signorini in studio senza distanze di sicurezza? Follia pura. Diseducativo!», e poi ancora: «Si guarda C’è posta per te e ci si domanda perché i teatri, i cinema e i palasport siano chiusi». E poi ancora: «Questa trasmissione va proprio contro ogni decreto anti Covid. Ora anche l’abbraccio, spengo che mi sto innervosendo», con tanto di tag al premier Conte.

C’è però chi ha difeso la scelta di voler far sembrare tutto “normale” della De Filippi e sempre su Twitter un utente che ha partecipato come pubblico ha replicato: «Siamo stati tamponati, abbiamo il plexiglass e un secondo prima che entrava Maria ce l’hanno fatta togliere».

Le puntate, in ogni caso, sono state registrate fra settembre e ottobre, quando la curva dei contagi in Italia non toccava ancora gli allarmanti picchi degli ultimi tempi. Inoltre, tutti coloro che prendono parte alla trasmissione (pubblico, ospiti e protagonisti) vengono sottoposti a un test rapido prima della registrazione. Gli abbracci fra parenti sono consentiti in quanto considerati congiunti.

Belen a C’è posta per te, la richiesta imbarazzante dell’ospite: «Come sta la farfallina?». Stefano reagisce così

Su Leggo.it le ultime novità. Belen a C’è posta per te, la richiesta imbarazzante dell’ospite: «Come sta la farfallina?». Stefano reagisce così. Stasera, Belen e Stefano sono stati ospiti nel programma di Maria De Filippi. La coppia ha ricevuto la posta da un ragazzo sconosciuto. Poi la domanda imbarazzante.

belen-e-stefano-de-martino-1024x576

Una volta aperta la busta, è apparso un ragazzo che Belen e Stefano non avrebbero riconosciuto. L’ospite chiede a Belen: «Come sta la farfallina?». Stefano si alza e ironico esclama: «Voi mi nascondete qualcosa? Come sta dall’ultima volta che l’hai vista?». Risate in studio.

Il ragazzo è accompagnato da Pio e Amedeo ed è il fratello di Amedeo. Con i due comici parte la gag. Pio e Amedeo chiedono a Stefano e Belen di fare da testimoni di nozze al ragazzo che chiederà in studio alla fidanzata di sposarlo. Chiedono anche a Belen e Stefano di regalare ai futuri sposi, cucina, bomboniere e anello.

Entra la fidanzata ignara. Maria De Filippi chiede a Stefano di condurre al suo posto, ma lui si sbaglia e spoilera la richiesta di matrimonio. «Cretino!», lo riprende ironica Maria De Filippi. Risate in studio. In ogni caso, la futura sposa accetta. Commozione in studio.