Oriana Sabatini, la fidanzata di Dybala: «Sono bisessuale». La confessione hot

La sua confessione non è passata inosservata, anche perché ha oltre 5 milioni di followers su Instagram: parliamo di Oriana Sabatini, la fidanzata dell’attaccante della Juventus Paulo Dybala, molto nota in Argentina perché attrice e cantante di successo. Sul suo profilo social, durante il giochino del ‘vero o falso’, Oriana si è lasciata andare ad una rivelazione inaspettata.

5715421_1212_fidanzata_dybala_bisessuale

Nelle stories tra le domande che i followers gli hanno fatto ne è spuntata una particolare: «Sei bisessuale?». E lei alla domanda risponde con sincerità: «La verità? Se proprio devo mettermi un’etichetta, direi di sì». Già in passato la Sabatini, in un’intervista ad una radio sudamericana, aveva detto di non avere «pregiudizi» dal punto di vista sessuale: «Non c’è niente di più bello che essere liberi. Non so se sono lesbica o bisessuale, non ho pregiudizi».

Fedez in Lamborghini regala mille euro a 5 sconosciuti: tra i fortunati un senzatetto e una cameriera del McDrive

Fedez in Lamborghini regala 1000 euro a 5 sconosciuti: il video in versione Babbo Natale. Fedez che consegna a mano 1000 euro per festeggiare il Natale è l’evento incredibile che ha coinvolto cinque sconosciuti presi a caso. Tra i fortunati, scelti dal popolo della rete sulla piattaforma Twitch, ci sono rappresentanti di categorie sociali fortemente penalizzate dall’emergenza Covid e persone incontrate per strada. Parafrasando una famosa pubblicità si potrebbe dire “Mille euro al primo che incontro”.

x5644600_1346_fedez_1000_euro_sconosciuti_twitch_regalo_natale_video_diretta.jpg.pagespeed.ic.xniVvLn3ur

Il cantante è andato in giro con la sua Lamborghini per regalare pacchetti con mille euro in contanti a cinque persone diverse. I soldi erano stati donati dai fan del cantante sul canale Twitch e la consegna è avvenuta in diretta social. Sul canale Twitch, infatti, è lecito fare donazioni economiche, ma sono stati gli stessi followers a scegliere a quali lavoratori far recapitare i cinquemila euro raccolti. Il regalo è toccato a un rider, un senzatetto, un artista di strada, una cameriera del Mcdrive e un volontario.

Una sorpresa che permetterà a queste persone di trascorrere un Natale più sereno. «Ha scelto tutto la mia chat… In due mesi, sono stati raccolti cinquemila dollari, che io ho deciso di arrotondare a cinquemila euro. La chat ha scelto di donarli a cinque persone diverse, a cinque categorie diverse: un rider, un senzatetto, un artista di strada, un cameriere/ristoratore e un volontario», ha spiegato Fedez. «Ce l’abbiamo fatta, ci abbia messo tre orette. È stato veramente estenuante, ma è stato bello», ha detto poi dopo la serata. Increduli e felici le reazioni dei fortunati.

Gianni Dei, morto l’attore e cantante. Mara Venier in lutto: «Come farò senza di te?»

Triste risveglio per Mara Venier che su Instagram annuncia la scomparsa di Gianni Dei, suo grande amico. “Gianni mio come farò senza di te… Sei stato tutto per me, amico, fratello, complice… Il mio cuore è spezzato” scrive la conduttrice.

5533102_1316_gianni_dei_mara_venier

Nella scorsa puntata di Domenica In, la conduttrice aveva riservato un saluto all’amico, che non stava bene, augurandogli una pronta guarigione. “Proprio ieri lo avevi salutato” osserva con profondo cordoglio qualcuno commentando il post. A poche ore da quel dolce pensiero, la triste notizia che ha gettato Mara nello sconforto. Gianni Dei aveva 80 anni ed era stata un grande attore e cantante italiano.

Tom Parker, il cantante dei The Wanted ha un tumore inoperabile al cervello

A Tom Parker, uno degli ex componenti della boy band The Wanted, è stato diagnosticato un tumore al cervello inoperabile. Il cantante, che ha soli 32 anni, ha detto di essere “ancora sotto choc” dopo che gli è stato diagnosticato un glioblastoma al quarto stadio, sei settimane fa. “Sapevo che qualcosa non andava, ma non mi sarei mai aspettato che fosse questo”, ha spiegato. Parlando con ‘Ok! Magazine’, il cantante ha detto anche che intende mantenere un atteggiamento positivo. “Ho intenzione di combattere”, ha spiegato.

tom parker tumore_13110520

Parker ha raggiunto la fama nei primi anni 2010 come parte del gruppo The Wanted, che raggiunse la vetta della classifica in Inghilterra con i singoli ‘All Time Low’ e ‘Glad You Came’. Da quando la band si è sciolta nel 2014, Parker ha interpretato Danny Zuko nel musical ‘Grease’ che ha portato in tour ed ha anche partecipato al ‘Celebrity Masterchef’ inglese, raggiungendo le semifinali. Ha sposato l’attrice Kelsey Hardwick nel 2018. La coppia ha una figlia di 16 mesi, Aurelia, ed è in attesa di un secondo figlio.

Parker ha scoperto di essere malato dopo essersi sentito male due volte. A luglio era accaduto una prima volta e l’attore era stato messo in lista d’attesa per una risonanza magnetica. La seconda volta, è accaduto durante una vacanza a Norwich con la famiglia e Tom è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Dopo tre giorni di accertamenti, gli è stato diagnosticato il cancro. A causa delle restrizioni per il Covid-19, sua moglie non è stata fatta entrare in ospedale e Tom ha ricevuto la notizia da solo.

Anna Tatangelo a Domenica In, il gesto spiazza Mara Venier: «Ma è impazzita?». Poi lei spiega tutto

Su Leggo.it le ultime novità. Anna Tatangelo a Domenica In, il gesto spiazza Mara Venier: «Ma è impazzita?». Poi lei spiega tutto. Oggi, la cantante di Sora è stata ospite nella prima puntata del salotto di Rai1 per festeggiare i suoi 18 anni di carriera. Anna Tatangelo si è presentata con un look totalmente rinnovato, con tanto di capelli biondi, in un’inedita versione “rapper” dopo il successo del singolo Guapo.

annatatangelo_domenicain_maravenier_13175645

Mara Venier, dopo averle fatto i complimenti, afferma: «Quando ti ho vista la prima volta a cantare Guapo, che ti muovevi in quel modo, ho pensato ‘Ma è impazzita Anna?’. Mi chiedevo ‘Ma è Anna?’. Non ti avevo riconosciuta». Anna Tatangelo spiega il cambiamento: «In realtà, è venuta fuori la vera Anna. Quella che vedi oggi, che sorride di più, si diverte e ha trovato più e o meno un equilibrio».

E conclude: «Il cambiamento interiore si ripercuote sulle scelte musicali. Ma devo dire che è stato accolto positivamente».

Selvaggia Lucarelli attacca Gabbani: «È un guitto scarsissimo», ma il tweet è un boomerang e i fan del cantante lo difendono

«Già Gabbani è un guitto scarsissimo, se poi lo fai salire su un palco dopo #Mahmood gli fai davvero del male». Selvaggia Lucarelli attacca a freddo e senza un’apparente motivazione l’esibizione di Francesco Gabbani ai «Seat Music Awards 2020» di sabato 5 settembre all’Arena di Verona. La giornalista lo ha messo a paragone con Mahmood, dandogli del “guitto scarsissimo” scatenando la reazione dei fan che non si sono fatti attendere. Un tweet che si rivela un autentico boomerang per Selvaggia Lucarelli.

lucarelli_gabbani_insulto_twitter_07145834

«Peccato che abbia vinto due Sanremo e che venda milioni di dischi», risponde su Twitter un utente ricordando i successi di Gabbani nella categoria nuove proposte del 2016 e tra i big l’anno successivo con il brano Occidentali’s Karma. Ma non è l’unico a schierarsi al fianco del cantautore di Carrara. Sono moltissimi i commenti: «Non capisco perché questo insulto gratuito a Gabbani.. sia lui che Mahmood sono dei grandi artisti..», si legge. E ancora: «Selvaggia, condivido quasi sempre ciò che dici, ma stavolta no. Mahmood e Gabbani sono entrambi fantastici. Grandi artisti e tra l’altro, i miei preferiti».

La Lucarelli è stata presa di mira per la scelta del modo con cui ha criticato Gabbani. «Credo che avrebbe fatto una figura decisamente migliore ad ammettere che Gabbani semplicemente non le piace – scrive un altro profilo sul social – Oltre ad essere evidente da anni, insultarlo definendolo “guitto scarsissimo” è ridicolo. Ne esce molto peggio lei come persona che Gabbani come artista da questo tweet».

Arisa in bikini: ode alla body positivity

Arisa è tornata a far parlare di sé con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Fa bella mostra un primo piano del suo bikini ripreso da vicinissimo che mostra le sue parti anatomiche senza nascondere quelle piccole imperfezioni che la rendono unica. Nel tempo la cantante di “Sincertà” è diventata la regina del body positive, sfruttando la sua popolarità per lanciare messaggi importanti e spingendo i fan ad accettare il proprio corpo, per sfidare stereotipi e imposizioni di una perfezione a tutti i costi.

100819733-67fc0a28-1e8a-440a-bc1a-b33caddd33df

“Sono un albero di arance, un panino al latte, una dea”, ha scritto Rosalba Pippa (aggiungendo anche alcuni hashtag significativi #bodypositive #ilikeme #women #loveyourself #loveyourbody). a commento dello scatto che la ritrae tra il seno generoso e gli slip del costume. Parole che invitato i follower della cantante ad andare oltre alle imperfezioni del proprio corpo, accettandosi per quello che si è.

Uno degli hashtag ricorrenti sulle foto social di Arisa dell’ultimo periodo è #ricominciareancora, che non è solo il titolo del nuovo singolo che l’artista canta nella bolgia dei tormentoni estivi. E’ soprattutto un mantra che si ripete, un augurio che la cantante fa a se stessa e agli altri nel post lockdown che punta alla ripresa e riparte da sé.