Giulia De Lellis, Andrea Iannone le bacia i piedi su Instagram. I fan notano un particolare: «Che orrore»

Giulia De Lellis e il video in cui Andrea Iannone le bacia i piedi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato un filmato su Instagram che in pochi minuti ha fatto il giro del web. Nelle immagini, appare il pilota di MotoGp che bacia e “viene accarezzato” dal piede di Giulia. Il video è accompagnato da una didascalia sibillina: «Eravamo lì, così…». Ma i fan notano un particolare.

Andrea-Iannone-Giulia-De-Lellis-braccialetto-Dior

Molti follower dell’ex gieffina non avrebbero gradito il video troppo esplicito, sottolineando anche il fatto che Giulia De Lellis avrebbe rotto con Andrea Damante solo poco tempo fa. Ma ad attrarre l’attenzione degli utenti è un altro aspetto. «Devo ancora decidere se sono più brutti i tuoi piedi o quelli della Ferragni», scrive una follower. E ancora: «Ma è necessario mettere anche il momento in cui si limona i piedi, che schifo…».

Insomma, i fan non avrebbero apprezzato i piedi di Giulia De Lellis, né la scelta di postare immagini così intime. C’è però anche chi appoggia la nuova coppia: «Siete bellissimi». In ogni caso, il video fa il pieno di like e supera i 2milioni di visualizzazioni.

Sara Affi Fella prima di “Temptation Island”: eccola in “Ciao Darwin 7”

Prima di essere la protagonista dell’ultima edizione di “Temptation Island”, in tv Sara Affi Fella non è stata solo nelle finali di Miss Italia. La fidanzata di Nicola Panico ha partecipato anche a “Ciao Darwin 7”.

20245499_794715260696127_6517588838697666210_n

La puntata dell’aprile 2016, replicata su Canale 5, vedeva la sfida tra “Belli” e “Brutti” e nel primo schieramento con la Fella c’era anche l’ex tronista Luca Onestini. Durante il talk, la ragazza si è scagliata contro i brutti, accusandoli di essere superficiali…
Quella tra Sara Affi Fella e Nicola Panico è una delle coppie più discusse del reality di Canale 5 “Temptation Island”. Il calciatore napoletano è stato prima oggetto di critiche per un atteggiamento arrogante nei confronti della fidanzata e poi si è avvicinato pericolosamente alla tentatrice Antonella, scatenando così una melodrammatica reazione di Sara…