Tania Cagnotto incinta, il pancino c’è e si vede

Presto diventerà mamma per la seconda volta, e nell’attesa si gode l’estate. Tania Cagnotto è in barca in Sardegna con il marito Stefano Parolin e la figlia Maya e in bikini nelle foto esclusive del settimanale “Gente” sfoggia già un bel pancino. La tuffatrice ha annunciato da poco via social la gravidanza, comunicando anche la decisione di rinunciare alle prossime Olimpiadi di Tokyo.

113311641-b387e868-adcd-41c2-95d5-d7afd0e90299

Una scelta che non deve essere stata facile quella della Cagnotto, che in un primo tempo aveva accettato di rimettersi in gioco insieme alla sua compagna di tuffi, Francesca Dallapè. La competizione è stata rimandata di un anno a causa del coronavirus e lei a quel punto ha deciso di mettere al primo posto la famiglia. “Volevo che Maya avesse qualcuno accanto in questo mondo complicato”, ha rivelato al settimanale. Ancora il sesso del nascituro non si sa, e ognuno ha i suoi desideri: “Mia figlia vorrebbe una sorellina, a me non dispiacerebbe un maschietto e a mio marito va bene tutto, siamo molto felici” ha confessato l’ex nuotatrice.

Intanto Tania approfitta dell’estate per trascorrere un po’ di tempo spensierato con la famiglia. In bikini fiorato mette in mostra il corpo tonico e il ventre rotondo. Si concede qualche tuffo dalla barca ma senza acrobazie. A raccogliere l’eredità di famiglia (anche Giorgio Cagnotto, papà di Tania, era campione nella stessa disciplina della figlia) potrebbe pensarci Maya che, come ha rivelato sua madre, ha già dimostrato di avere la stoffa giusta.

La figlia di Sergio Mattarella in barca con la famiglia

Vacanze romane per Sergio Mattarella e relax a Pantelleria per la figlia Laura. Al mare con gli amici la figlia del Presidente della Repubblica si rilassa e sfoggia un bel bikini rosso. A 51 anni, a bordo di un gommone con i tre figli Manfredi, 24 anni, Maria Chiara, 21, e Costanza, 17, e il marito Cosimo Comella, è davvero in forma come mostrano le immagini del settimanale Chi.

065431132-3865131e-14ad-4ad3-82a4-4dc978bb37e0

Il Presidente ha scelto di restare a Roma quest’anno per evitare complicazioni dovute all’emergenza coronavirus (gli spostamenti, la scorta, le mascherine,…), trascorrerà soltanto pochi giorni a Palermo. Laura Mattarella invece ama rilassarsi nella sua Sicilia e, ospite di amici, gongola sul gommone al largo di Pantelleria.

Elegante e semplice, Laura Mattarella ha scelto di indossare un bikini a triangolo rosso per la gita in mare. Accanto a lei le due figlie prendono il sole, prima di un rigenerante bagno tra le acque limpide del Mediterraneo.

Georgina Rodriguez tra allenamento e relax in bikini

Fisico perfetto e curve esplosive: per mantenersi in forma Georgina Rodriguez non rinuncia alla sua dose quotidiana di allenamento. Anche sotto il solleone, la compagna di Cristiano Ronaldo si dedica alla sua sessione di squat da condividere su Instagram. Fasciata in un completino attillatissimo si piega sulle ginocchia rivolgendo il lato B incontenibile a favore di obiettivo. A bordo dello yacht di famiglia sfoggia i frutti di tanto duro lavoro con un bikini da perdere la testa.

084938770-36042980-dde5-45cb-b29f-f72be6c235e2

Tra workout sexy e relax bollente, Georgina non smette mai di incantare i suoi follower con foto seducenti. La sua sessione di ginnastica giornaliera è uno spettacolo da non perdere. Mentre ce la mette tutta con gli esercizi offre un siparietto sexy ai fan. Il completo ginnico le sottolinea ogni curva e lei con movenze esperte fa sì che il fondoschiena sia sempre in bella vista.

Anche quando si gode il meritato riposo non rinuncia alla seduzione. Sospesa sull’acqua in due pezzi viola si gode il sole e la tranquillità, mentre offre ai fan lo spettacolo imperdibile del suo décolleté. La nuova barca di famiglia è la location ideale per i suoi scatti in costume, e lei approfitta di ogni angolo per una nuova posa, sempre più provocante. In famiglia la Rodriguez è una mamma tenerissima e una compagna innamorata, ma non per questo rinuncia alla sensualità. Sui social non esita a condividere foto piccanti, con le forme in primo piano, tra scatti in bikini e altri in lingerie.

Ashley Graham incontenibile in bikini, sfoggia forme e smagliature

Mostrarsi seminuda non è mai stato un problema per Ashley Graham, e dopo la maternità è ancora più orgogliosa di sfoggiare il suo corpo. Sempre in prima linea nella lotta contro il body shaming, la modella plus size si fa vedere per quello che è, fiera anche di difetti e imperfezioni. Le smagliature sulla pancia sono un ricordo che le ha lasciato la gravidanza, e lei non ci pensa nemmeno a nasconderle: più incontenibile che mai le fa risaltare in primo piano mentre posa in bikini per uno scatto social.

112909091-2b1243b2-6852-4484-857f-b40afed8a271

“Alcune cose che adoro: un costume da bagno carino e un servizio fotografico in cortile con la famiglia! Ci siamo divertiti così tanto a sfruttare al meglio questa estate in Nebraska e questi abiti mi fanno sentire bene per la mia prima estate da mamma!” ha scritto Ashley su Instagram mettendo in mostra la sua esuberanza in due pezzi. Décolleté bombastico, smagliature in bella mostra e il sorriso sicuro di chi è perfettamente a suo agio con il suo corpo.

A gennaio la Ghraham ha dato alla luce Isaac, il suo primogenito avuto da Justin Ervin. Il piccolino è protagonista di molti post della mamma, che non esita a documentare cambi di pannolino e poppate. I follower la apprezzano per la sua naturalezze e per la sua capacità di mettersi in gioco senza badare troppo alle critiche e lei ogni volta li ricompensa del loro affetto con post bollenti.

Che “pupa” sul lettino! Martina Di Maria mostra il suo lato B perfetto

A “La Pupa e il Secchione” Martina Di Maria aveva fatto girare la testa al con il suo fisico mozzafiato al cervellone Lorenzo De Lauretis e anche sulla spiaggia di Fregene infuoca l’atmosfera con il suo lato B che sembra disegnato.

113444647-752f5d74-31fa-4b80-9693-2f9f549a4603

Stesa sul lettino, Martina si prende cura della tintarella e mette in mostra le curve perfette, coperte appena dal bikini. E quando il sole è troppo caldo quello che ci vuole è una bella rinfrescata in riva al mare, ma con lei il bagnasciuga diventa una passerella…

Belen Rodriguez chiude con Antinolfi e va in vacanza con il suo vero amore

Sembrava il flirt più bollente dell’estate, invece quello tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi si è rivelato un fuoco di paglia. La coppia, a quanto pare, è già scoppiata e la showgirl di nuovo single. A rivelarlo è il settimanale Chi, che pubblica le foto dell’esplosiva argentina in barca con un gruppo di amici mentre si perde in tenere coccole con il suo unico vero amore: il figlio Santiago.

bs

Al largo delle Baleari la temperatura si fa rovente. In bikini, Belen è più esplosiva che mai mentre si gode sole e relax tentando di allontanare i problemi di cuore. Sfoggia le curve perfette, con un costume a brasiliana che mette in risalto il lato B invidiabile e il top che la mette a rischio di uscita di seno. Dopo la rottura con Stefano De Martino sembrava che avesse trovato di nuovo l’amore con Antinolfi ma la passione tra i due si è spenta ben presto. Mentre lei è in vacanza a Ibiza, lui è stato sorpreso a Milano durante le manovre di riavvicinamento con una sua ex, la modella argentina Mariela Ballestreros.

A tirare su il morale della Rodriguez ci pensa il piccolo Santi, vero amore di mamma. Per loro coccole e abbracci a non finire. Si godono l’estate in compagnia di alcuni amici, tra cui l’ex tronista Salvatore Angelucci e la fidanzata Alessandra e Mattia Ferrari. Durante una gita al largo l’allegra brigata ha incontrato Daniele Scardina, anche lui fresco di addio da Diletta Leotta. Poi ognuno va per la sua strada, veelggiando in cerca di un nuovo amore.

Anna Tatangelo, décolleté incontenibile sul pedalò

Anna Tatangelo in bikini è una vera bomba sexy. Si gode qualche momento spensierato a bordo del pedalò con il figlio Andrea e alcuni amici, e ne approfitta per condividere con i follower le immagini della sua pedalata in alto mare. Il reggiseno del costume contiene a fatica le sue forme esagerate, e le inquadrature esaltano le curve bombastiche della cantante. Lei sorride felice a favore di obiettivo e i fan restano a bocca aperta davanti a tanta bellezza.

080157797-82fc3f58-af3a-448c-bab6-6d98d565e77d

Andrea è esigente e la incita a dare il massimo: “Mamma sai, se pedali… sto facendo tutto io!” esclama irritato. Anna si difende scherzando e continua a darci dentro. Sorriso e sex appeal sono le sue armi vincenti, e lei non esita a dare sfoggio di entrambi sulle sue pagine social. In gita al largo con gli amici si diverte e fa impazire i fan con il suo décolleté esagerato che mette a dura prova la resistenza del reggiseno.

La Tatangelo è felicemente single dopo la fine della lunga relazione con Gigi D’Alessio, da cui ha avuto il suo Andrea. Qualche tempo fa era girata la voce di un suo flirt in atto con un suo collega musicista ma lei ha prontamente e categoricamente smentito tutti. Bellissima, libera e contenta, la cantante si gode l’estate e la vita, tra relax in famiglia e nuove avventure musicali.