JLo in bikini mozzafiato a 51 anni infiamma i social

Jennifer Lopez a 51 anni sfoggia bikini e addominali e infiamma I social. L’attrice a cantante si vede in uno scatto sia su Instagram che su Twitter in cui indossa un due pezzi che rivela addominali scolpiti alla perfezione. ‘Vacation vibè (atmosfera da vacanze) – scrive. I commenti non si sono fatti attendere.

119710513_845398562663191_5735268946817345605_n_22165019

«Mio Dio è impossibile – si legge – 51 anni???». «Ay Dios Mio» – commenta l’attrice Drea de Matteo anche co-protagonista con la Lopez nella serie poliziesca Shades of Blue. JLo è madre di due gemelli di 12 anni Max e Emme ed è fidanzata con Alex Rodriguez, 45 anni ed ex stella del baseball e a sua volta padre di due bambini La coppia era sul punto di sposarsi ma i piani sono saltati a causa della pandemia di Covid-19.

Al lago con Diletta Leotta spunta l’affascinante Marco

Diletta Leotta si gode l’estate fino all’ultimo raggio di sole. Il settimanale Chi l’ha paparazzata sul lago di Como, dove si gode un’adrenalinica gita in barca con gli amici, tra brindisi e prove con il wake surf. Ma non è solo l’emozione per lo sport acquatico a farle battere il cuore: con lei c’è anche Marco Valta, il giovane imprenditore candidato a prendere il posto di Daniele Scardina al suo fianco.075519268-dbf40701-6798-4d5d-98b7-e13320c06e09

In barca Diletta sfoggia curve da capogiro in bikini coloratissimo e pitonato. E proprio con le movenze sinuose del serpente, attorciglia le sue spire su Marco, che si lascia ammaliare senza opporre resistenza. Per ora stanno solo approfondendo la conoscenza, ma è evidente che il feeling non manchi. Di professione venture capitalist, Valta ha successo nel lavoro grazie alla sua determinazione e con le donne grazie a un fisico scolpito e ai riccioli ribelli. Ha avuto un flirt con Anna Safroncick, che a sua volta era stata pizzicata in vacanza con Matteo Mammì, ex della Leotta.

Caterina Balivo, pancia in dentro per uno scatto da top model

“Pancia in dentro, quasi in apnea per uno scatto da top model… credici! 2020 sei stato l’anno in cui avrei voluto fare sport, mancano 4 mesi, scommettiamo che non ci riuscirò”. Caterina Balivo posta una foto dal mare in bikini col fisico strepitoso accompagnandolo dalla sua solita ironia. In questa strana estate non sarà riuscita a fare ginnastica come avrebbe voluto, ma accanto alla sua famiglia è sempre al top.

76b74880431a47cad151895c1ca0fe63

Dopo le foto in bikini, arrivano le storie in città. Per 24 ore è andata a Roma a fare una sorpresa ai suoi vecchi colleghi. Li ha raggiunti a cena e vestita di tutto punto non ha mai abbandonato le protezioni. A chi non sente bene la sua voce nel chiacchiericcio del locale, la Balivo replica ridendo: “Ragazzi io ho doppia mascherina. Che ne so voi con chi siete stati. Sono in fase 1”.

Bella e affascinante, riparte con la routine quotidiana seppure lontana dagli studi televisivi. “Colazione poi spesa e ho pensato di mettere l’unica foto che vorrei vivere in ogni momento. Ma mi sentite?” grida con la mascherina addosso in una storia di prima mattina. I follower la acclamano e sui social chiedano che torni presto dentro il piccolo schermo.

L’estate stellare di Valeria Marini, dalla Calabria alla Sardegna più esplosiva che mai

Quella di Valeria Marini è stata un’estate stellare, a base di sole, mare e relax. Dalla Sardegna alla Calabria alla scoperta delle bellezze d’Italia, la showgirl non si è fatta mancare nulla: giri in barca al tramonto e pomeriggi in spiaggia sono stati gli ingredienti delle sue vacanze.

103510962-6a20d26c-b0eb-4d1f-9448-be491d66451e

Sui social Valeria ha tenuto aggiornati i follower con i dettagli della sua estate trascorsa nelle location più belle del Belpaese, condividendo scatti in cui posa da diva con panorami stupendi sullo sfondo. Come colonna sonora “Boom”, la sua ultima hit dai ritmi latini. In bikini mozzafiato sfoggia le curve esplosive e incanta i fan, che la inondano di complimenti e cuoricini.

Secondo Novella 2000 la Marini sarebbe tornata single: la storia d’amore con Gianluigi Martino, con cui faceva coppia fissa da febbraio 2019, pare sia giunta al capolinea. Con il manager di 17 anni più giovane di lei, la star del Bagaglino sembrava aver finalmente trovato la felicità. I due hanno trascorso insieme la quarantena e parevano più uniti che mai ma qualcosa deve essersi rotto irrimediabilmente.

Bikini infuocato nella piscina di Al Bano, ecco come si rilassa la Lecciso

Settembre è iniziato ma Loredana Lecciso ha ancora voglia d’estate. Nella tenuta di Al Bano si rilassa in piscina, ma non dimentica i follower. Su Instagram condivide uno scatto con addosso un bikini rosso che sottolinea il suo décolleté esplosivo. I complimenti si sprecano: da Monica Leofreddi a Francesca Leto sono tanti quelli che restano di stucco davanti alla sua avvenenza.

lory

La Lecciso ha trascorso l’estate in Puglia, nella tenuta di Cellino San Marco. Molti amici, vip ma non solo, sono passati a salutare lei e il compagno Al Bano: sui social si è mostrata insieme a Simona Ventura, Gianni Morandi, Andrea Bocelli e Cristiano Malgioglio. Sempre sorridente e spensierata, ha accompagnato ogni scatto con l’hashtag #feelgood (sentirsi bene) che è la sintesi perfetta della sua estate.

Cristina Marino da capogiro in bikini, 3 mesi dopo il parto

Bellezza, sex-appeal e un piglio deciso per la neomamma Cristina Marino. La compagna di Luca Argentero, a tre mesi dalla nascita di Nina Speranza, posta foto incantevoli in costume dove mostra la splendida forma. E a chi l’accusa di mangiare solo insalata e avocado oppure di avere tanto tempo libero a disposizione o ancora di essersi rifatta, replica per le rime.

090852605-6c5c97b9-df2c-4b5e-b689-1456cc610739

Ha partorito a fine maggio e per tutta l’estate ha documentato la sua esperienza di mamma di Nina Speranza tra tenerezze con la piccola, coccole con Luca e trucchetti per rimettersi in forma. Attivissima sui social e impegnata in un programma di fitness, la Marino ha dato consigli su come mantenersi in forma, quale alimentazione privilegiare, come combattere i morsi della fame e scegliere un regime alimentare completo ma salutistico.

I risultati si vedono sulla sua pelle: un fisico asciutto e perfetto a soli tre mesi dal parto, come mostrano gli scatti che pubblica sul suo profilo. I follower la riempiono di like, ma c’è anche chi la critica. Non le manda certo a dire e risponde per le rime a chi la accusa di essere rifatta o di mangiare solo insalata. “Di chi parli? Forse hai sbagliato foto” risponde ironica. E per chi le chiede consigli per gli attacchi di fame, Cristina dispensa prodotti ad hoc per ognuno.

Tina Kunakey distesa nella grotta mostra il fondoschiena e fa ingelosire Cassel

Tina Kunakey in vacanza a Capri lascia tutti senza fiato. Posa per uno scatto social distesa in una grotta con il lato B in primo piano. Poi come Venere emerge dalle acque e in bikini nero è più sexy che mai. I commenti si sprecano e il marito Vincent Cassel fa il geloso: “Torna subito a casa” le scrive. “Arrivo amore mio” lo rassicura lei sorniona.

tina

La Kunakey e Cassel hanno festeggiato da poco il secondo anniversario di nozze. Per l’occasione l’affascinante attore si è tatuato sul braccio destro una Betty Boop in versione afro: la stessa immagine che la moglie usa come avatar su Instagram. Nonostante i 31 anni di differenza si amano alla follia e non perdono occasione di dichiararselo via social.

Ora che lei è partita per Capri a causa di impegni di lavoro, Vincent già sente la nostalgia della sua esplosiva Tina. Può consolarsi con gli scatti provocanti che lei posta sui social. In bikini o con abiti seducenti, sfoggia curve da dieci e lode. Il suo corpo sinuoso fa perdere la testa ai follower che commentano incantati: “Sei una dea”, “Sei un angelo”, “Bellissima”… ma tanto lei è tutta per Cassel.