Ursula Corberó, il nudo in bianco e nero aggira la censura di Instagram e fa impazzire anche Chiara Ferragni

Ursula Corberó pubblica due foto in bianco e nero ad altissimo contenuto erotico, aggira la censura di Instagram e fa impazzire tutti i follower. Compresa l’amica Chiara Ferragni.

ursula_corbero_nudo_integrale_instagram_chiara_ferragni_27115554

L’attrice spagnola, divenuta famosa in tutto il mondo per il ruolo di Tokyo nella serie tv La casa di carta, ha infatti pubblicato due scatti in bianco e nero dove indossa solo degli slip e un paio di anfibi (oltre ad alcuni anelli e una collana che sfuggono alla maggior parte dei follower). Seduta su un letto, in una delle due foto Ursula Corberó appare assorta e nell’altra lancia uno sguardo languido all’obiettivo. Grazie ad un semplice stratagemma, quello di coprire uno dei capezzoli, l’attrice è riuscita ad evitare che Instagram censurasse il post, che come didascalia non ha parole, ma un semplice cuore di colore nero.

Il risultato è, ovviamente, l’estasi dei tantissimi follower dell’attrice 31enne. Il primo fan di Ursula Corberó, il fidanzato Chino Darin, ha pubblicato un emoji con la testa che scoppia, ma sono tantissimi i vip che hanno apprezzato la sensualità dell’attrice spagnola. Anche Chiara Ferragni, legata da amicizia e stima a Ursula Corberó, si unisce al coro di complimenti e, in inglese, scrive: «Fighissima».

Donne che supportano le donne, la challenge in bianco e nero che impazza sui social

Scatti di donne in bianco e nero stanno letteralmente invadendo Instagram. Sono donne che supportano le donne, e che manifestano il loro impegno accettando la nuova challenge social. Dive americane o star di casa nostra, in pose provocanti o più formali, ma tutte manifestano il loro appoggio alla causa femminista. Alessia Marcuzzi condivide un bellissimo primo piano, Jane Alexander indossa solo il reggiseno e copre in pube con le mani, Jennifer Garner sorride felice: ognuna a modo suo ma tutte unite con l’hashtag #womensupportingwomen.

104036496-ad1ef803-274f-4b86-803a-71775be09ba0

La “chiamata” arriva via social in privato, e chi decide di partecipare non deve fare altro che condividere il proprio scatto in bianco e nero. Lo scopo è quello di sostenersi a vicenda contro la violenza e contro il maschilismo. Tra i milioni di donne, anche non famose, che hanno accettato la sfida, ci sono anche molte star: sportive, attrici, cantanti, modelle, influencer…. Fedrica Pellegrini ha scelto un sofisticato scatto a figura intera, Caterina Balivo ride felice sugli scogli, Natalie Portman rivolge uno sguardo penetrante all’obiettivo, Liz Hurley prova con un nudo d’antan.

“Nessun giudizio, nessuna paura, nessun odio, solo amore, solidarietà, supporto, aiuto, amicizia e coraggio” ha scritto Laura Chiatti a corredo del suo post. “Noi donne dobbiamo prenderci cura delle altre donne”, è il messaggio di Samantha De Grenet. “Credo fermamente nelle donne che si aiutano, supportano, sostengono e si danno forza a vicenda” afferma la Alexander. E poi ci sono anche Levante, Kasia Smutniak e Khloe Kardashian: tutte pronte a dare il loro appoggio alle altre donne.