Elodie: “Stefano De Martino è solo un amico”

Non sono fidanzati Elodie e De Martino. Questa volta a puntualizzarlo è proprio la cantante dai capelli rosa che su Instagram fa sapere: “Stefano è solo un amico”. La smentita arriva dopo quella dell’ex di Belen che a sua volta ha lasciato un post sui social: “Promemoria.

C_2_articolo_3086484_upiImagepp

Regola per non cadere nella rete del gossip: mai toccare la spalla delle persone con cui parli”, riferendosi all’articolo apparso su “Chi” in cui i due sono stati pizzicati mentre si scambiavano piccoli gesti affettuosi sorseggiando del caffè.
I fan della coppia Belen-De Martino che sognano un riavvicinamento tra ex possono continuare a dormire sonni sereni, Stefano ed Elodie non stanno insieme: sono solo due amici che si sono incontrati a Bergamo in occasione di uno shooting di cui Stefano è protagonista e lì, in un momento di pausa hanno bevuto qualcosa insieme. Così spiega la Di Patrizi sul profilo Instagram facendosi una bella risata: “Ahahahahaha Stefano è un amico. Non ci vedevamo da tempo e ci siamo incontrati sul set fotografico di una campagna pubblicitaria che uscirà a settembre. Abbiamo preso un semplice caffè. Che male c’è. W l’estate dei gossip fasulli”.

Michelle Hunzicker con il martello pneumatico: “Evviva Bergamo!”

Michelle Hunzicker si dà al lavoro edile, con tanto di martello pneumatico in mano e diventa l’idolo dei bergamaschi. “Dice mio marito che ora sono ufficialmente cittadina Bergamasca…. ma infatti Bergamo è piena di svizzeri immigrati e pochi lo sanno! io sono solo una in più! Evviva Berghem!!!”.

2256925_hunzickermartellopneumaticobergamo

Michelle in didascalia al video fa riferimento al marito Tomaso Trussardi, bergamasco. I commenti sono entusiasti sopratutto dai concittadini: “Tu sei tt matta!! Ma onorata di averti come concittadina!!”, “Uahuahua Fantastica! Mi fai spaccare dal ridere. Troppo forte”, e poi la classica domanda locale: “berghem de ura o de sota…?? Compliimentissimi!!… Top…..!!!”.