Raz Degan folgorato da Giorgia Gabriele, ma l’ex di Gianluca Vacchi dà il due di picche

Eremita e meditatore? Non solo, Raz Degan, modello iraniano, ex di Paola Barale ed ex naufrago, è stato avvistato, come riporta il settimanale Spy, in un locale di milano in una versione insolita per chi lo ha osservato durante il reality “L’Isola dei Famosi”.

C_2_articolo_3096243_upiImagepp (3)

Pare che Raz fosse circondato da bellissime ragazza, molte modelle, ma tra tutte spunta l’ex di Gianluca Vacchi, Giorgia Gabriele. Secondo il settimanale pare che Raz sia rimasto colpito dalla Gabriele e avrebbe anche provato un approccio, ricevendo però un due di picche. Giorgia avrebbe rifiutato l’invito andando oltre.
C’è chi pensa abbia ancora in testa la storia ex, ma sul tema non si esprime.

Michelle e Aurora, mamma e figlia a confronto su Instagram: “Siete bellissime”

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, sempre più due gocce d’acqua. Mamma e figlia non sono nuove a foto insieme sui social e anche questa volta hanno conquistato i fan con uno scatto che le mette a confronto.

2424775_1327_michelle (1)

Nell’immagine postata su Instagram, Michelle indossa un berretto e finge un’espressione spaventata. Aurora tira giù gli occhiali da sole e mostra uno sguardo interrogativo… La verve comica di mamma e figlia è tale e quale.
La gag fotografica conquista i follower e la foto sfiora i 100mila like.

La insegue e le abbassa i pantaloni al supermercato: il video delle due amiche che tutti guardano

Hanno cominciato farsi scherzi tutti al femminile per poi condividerli sulle loro pagine social, e non è stata una grossa sorpresa il successo che hanno ottenuto. Loro sono le Eighty83Three, un gruppo di giovani e bellissime ragazze australiane che si divertono (e stanno diventando piuttosto famose) a prendersi gioco l’una dell’altra.

m_cl7a

Stavolta le protagoniste sono principalmente due, Belle e Jadey, e lo scherzo principale è quello di rincorrersi in luoghi pubblici e abbassare i pantaloni l’una all’altra. Ma anche versare bevande sui capelli o disturbare il sonno con fastidiose trombette da stadio.
Il video, pubblicato con il classico “tagga un amico” è stato visto più di cinque milioni di volte.

Sole d’inverno… le star si mettono gli occhiali

Le star nostrane non rinunciano mai agli occhiali da sole. Complice un inverno soleggiato, le notti insonni per i figli o per la vita mondana e un pizzico di vanità, le bellissime si fanno fotografare tutto l’anno nei loro sunglasses. Non c’è bisogno di essere al mare per sfoggiare gli ultimi modelli in fatto di occhiali da sole, la città e la montagna vanno benissimo.

c_2_box_21750_upifoto1f-1

Scelta classica per Melissa Satta e Cecilia Rodriguez, che puntano su Ray-ban. Stesso brand ma modello più irriverente per Ana Laura Ribas, che opta per gli Aviators trasparenti.
Largo spazio anche alle fantasie. Se Federica Pellegrini gioca con una montatura cat eye dai forti profili geometrici di Just Cavalli, Costanza Caracciolo è animalier nel suo modello Guess mentre Paola Iezzi è glitterata coi tondi Miu Miu.
Indecise su quali occhiali comprare? Sfogliate la gallery! Ci trovate anche Caterina Balivo, Nicoletta Romanoff, Giorgia Palmas e Fiammetta Cicogna.