Clizia Incorvaia accompagna Paolo Ciavarro in giro per la Sicilia, cade e mostra le ferite: «Voleva farmi fuori»

Clizia Incorvaia accompagna Paolo Ciavarro in giro per la Sicilia, cade e mostra le ferite: «Voleva farmi fuori». I due protagonisti del Grande Fratello Vip si stanno godendo questi primi giorni insieme dopo essersi ricongiunti. La loro storia d’amore procede a gonfie vele e il figlio di Eleonora Giorgi ne approfitta per guardare le bellezze della Sicilia con una guida d’eccezione. In visita alla Valle dei Templi di Agrigento l’influencer ha avuto un piccolo incidente.

5270784_2129_clizia_incorvaia_paolo_ciavarro_incidente_caduta_voleva_farmi_fuori_mostra_ferite

Niente di grave, ma le ferite e le escoriazioni sulla gamba e il gomito hanno spinto i followers a commentare. Clizia, infatti, in un video mostra i graffi e il sangue e accusa in maniera scherzosa il suo compagno. «Ecco che è successo per fare il figo e la foto artistica proposta da Ciavarro», dice tra le risate. «No è lei che non è capace», replica il fidanzato. Sembra che l’idea di salire sulle sue spalle non sia stata delle migliori.

La coppia voleva farsi fotografare in maniera originale. In un post su Instagram si vede Clizia che siede sulle spalle di Ciavarro. La didascalia che accompagna gli scatti sul profilo della Incorvaia: «Prima che tentasse di farmi fuori». «Sono un disastro», commenta lui.

Michelle Hunziker in bikini è la più esplosiva

L’estate è davvero alle porte. Non basta il topless di Cristina Parodi per aprire le danze della stagione più bollente, mancava anche il bikini esplosivo di Michelle Hunziker nello specchio di mare ligure di Varigotti. Il battesimo dell’acqua c’è stato e la showgirl più radiosa e sensuale della tv inaugura il periodo delle bellezze al bagno. Il due pezzi contiene le forme bombastiche e il fisico reclama una standing ovation, come mostrano le immagini pubblicate dal settimanale Gente.

C_2_fotogallery_3099347_5_image

Tre gravidanze e 42 anni rendono Michelle ancora più bella e florida. Il reggiseno nero stringe il décolleté mettendo in mostra scorci di pelle nuda. Il lato B è sempre stato il più apprezzato e mantiene il suo primato, soprattutto quando la visuale arriva attraverso uno slip minimalista con laccetti. Gioca sul pattino, corre dietro alle figlie, coccola il marito Tomaso Trussardi e si gode la tintarella sul lettino. Non servono yacht e palme per mostrare la Hunziker sexy e speciale. Sul volto l’espressione di gioia autentica insieme alla sua famiglia e nelle pose solo la voglia di divertirsi. Agli occhi dei fan tante curve imperdibili…

In posa come le star, la comica australiana conquista il Web

Selfie in bagno, acrobazie sul letto o autoscatti in atteggiamenti non proprio naturali. La comica australiana Celeste Barber si è divertita a replicare le pose delle star, per dissacrare i selfie da diva e dimostrare la differenza tra mondo social e dura realtà.

C_2_fotogallery_3080320_2_image

Nel suo mirino sono finite Miranda Kerr, Paris Hilton, le Kardashian, Nicki Minaj, Emily Ratajkowski e molte altre bellezze dello showbiz. L’esperimento ha conquistato la Rete, con la pagina Instgram di Celeste che ha raggiunto in breve tempo oltre 1,8 milioni di follower.

Luca Argentero e Cristina Marino, luna di miele a Courmayeur

Poteva essere un flirt estivo, ma la relazione fra Luca Argentero, ex di Myriam Catania ora incinta del nuovo fidanzato, e Cristina Marino sembra proseguire a gonfie vele.

Luca-Argentero-con-Cristina-Marino_image_ini_620x465_downonly

La modella, diventata nota grazie a uno spot della Vodafone al fianco di Bruce Willis e l’ex gieffino ora stimato attore sono stati sorpresi i da “Chi” mentre si regalano una breve e romantica luna di miele immersi nelle bellezze di Courmayeur.