Flavio Briatore: “Ecco chi è davvero Naomi Campbell”

Quando stavano insieme, tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000, erano una delle coppie più spiate e chiacchierate. A distanza di tanti anni dalla fine del loro amore, Flavio Briatore e Naomi Campbell sono legati ancora da un affetto sincero. Sulle pagine del settimanale Chi, il manager descrive la sua ex con parole dolci e piene di tenerezza. La top model sta per compiere 50 anni e il manager svela alcuni retroscena che disegnano di lei un ritratto ben diverso da quello che appare di solito.

Flavio-Briatore-dimentica-Elisabetta-Gregoraci

Hanno vissuto una storia d’amore durata tre anni e, alla vigilia del compleanno di lei (il 22 maggio) Briatore parla per la prima volta della sua ex fidanzata e ora sua grande amica, in una intervista esclusiva pubblicata dal settimanale Chi in edicola da mercoledì 13 maggio. “Come si vive accanto a una donna come Naomi? Evitando la “corte” dei signor sì e tenendola ben salda con i piedi per terra. Quando Naomi sfilava, si girava anche la passerella. Oggi non c’è nessuno come lei”, spiega.

Briatore descrive la Campbell come una donna unica, sia nella bellezza che nel carisma: “La sua immagine in tuta e mascherina ha fatto il giro del mondo. Segno che nulla è cambiato. Segno che Naomi è famosa nel tempo. Dopo di lei, il nulla”. E il suo famoso carattere bizzoso e irascibile? “Per giudicare una persona e i suoi gesti bisogna prima conoscere la sua storia.

Naomi è uscita di casa a 11 anni. A 12 lavorava già con Bob Marley. Ha conosciuto la strada e la vita da affrontare troppo in fretta. Le sue bizze? I litigi anche con me a bordo della mia barca o in giro per il mondo? Normale amministrazione se sai con chi hai a che fare. E io sapevo di avere di fronte a me una persona dal cuore tenero, con tutti i suoi limiti e i suoi difetti”, racconta il manager.

A differenza di quello che appare, la Venere Nera è prima di tutto una donna dai grandi sentimenti. “Prima di parlare di Naomi – dice ancora Flavio – bisogna analizzare chi è e quanto pesa il suo nome. Uscire con lei non vuol dire soltanto frequentare una bellissima donna: significa camminare a braccetto con un’azienda. Quando stavamo insieme il marchio Naomi era dietro solo ad aziende come Coca-Cola, Ferrari e poche altre. Mi fa effetto pensare che Naomi sia arrivata al giro di boa. Ma conoscendola avrà altre sei vite davanti piene di luminosità, come è luminoso il suo cuore”. Finita la relazione, tra loro è rimasta una bella amicizia e stima reciproca: “Se io oggi alle due di notte dovessi aver bisogno di lei per un qualsiasi motivo, so che risponderebbe al telefono subito. Questa è Naomi lontano dai riflettori: una donna con un gran cuore. Sono contento di esserci stato nella sua vita. Gli auguri glieli farò poi, in privato”, conclude.

L’ex corteggiatrice Alessia Messina “intrattiene”… nuda, durante la quarantena

Completamente nuda sul letto della sua camera in quarantena. Alessia Messina intrattiene così i suoi quasi 500mila follower su Instagram. Con scatti bollenti e piccanti, che condivide quotidianamente sui social. Ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ed ex concorrente di “Temptation Island” la giovane siciliana ha fidelizzato così una bella fetta di pubblico dopo la sua uscita dalla scena televisiva…

104430509-b03886cc-3a02-4f6b-ae15-ffa1d948059a

Una vera e propria bellezza mediterranea, che dà sfoggio dei suoi lati migliori in ogni scatto pubblicato: curve pericolose e pose provocanti, che i follower sembrano apprezzare.

Alessia si è fatta conoscere dal pubblico di “Uomini e Donne”, diventando la scelta di Amedeo Andreozzi nel 2015. I due, che sembravano molto innamorati hanno deciso di partecipato anche a “Temptation Island”. Ed è durante quella trasmissione che sexy tentatrice ha mostrato il meglio di sé… forme prorompenti e mozzafiato.
La coppia non è però durata molto e la fama di Alessia è piano piano scemata.

Lo scorso anno l’ex corteggiatrice è stata avvistata con Luigi Mastroianni, single da poco, dopo aver rotto con Irene Capuano, ambedue protagonisti di “Uomini e Donne”. Ma nessuna conferma è arrivata dalla giovane siciliana, che ha continuato a postare i suoi scatti sensuali da single… a caccia.

Foto in posa sulla scogliera per festeggiare la fine del lockdown: precipita e muore a 31 anni

Stava festeggiando la fine del lockdown in Turchia. Ha scelto di andare su una scogliera parco Duden di Anatyla, dove da tempo attendeva di poter tornare. Si è messa in posa per la foto davanti a un’amica, ma all’improvviso ha perso l’equilibrio ed è precipitata. Olesia Suspitsina, di nazionalità kazaka, domenica scorsa è morta a 31 anni. La notizia è riportata dal NyPost e da Sputniknews.

5201929_1921_morta_scogliera_lockdown

Un volo di almeno 35 metri. La donna aveva scalato una barriera di sicurezza in modo che la sua amica potesse immortalarla in piedi sul bordo della scogliera con maestose cascate sullo sfondo. Poi l’incidente proprio di fronte all’amica che, sotto choc per il dramma vissuto, è riuscita comunque ad avvertire le autorità.

Il corpo della vittima è stato trovato in acqua, privo di vita, ed è stato trasportatoa ll’obitorio dell’istituto di medicina legale di Antalya. Olesia Suspitsina, che aveva lavorato come guida turistica per cinque anni nella stessa regione, in precedenza aveva scritto in un post di Instagram: «Ammiro sempre la bellezza della natura turca. Questo è il mio paradiso».

Belen, la foto sexy e quel dettaglio che scatena i commenti: «Cosa hai sulla gamba?»

Non c’è foto di Belen Rodriguez che non mandi in delirio i follower su Instagram. Ci vuole davvero poco a essere sexy per la modella argentina, che esprimeuna carica sensuale in ogni singolo scatto che condivide sui social.

5197754_40_20200428171055 (1)

In una delle foto più recenti, si mostra seduta a terra con indosso uno dei suoi costumi da bagno, coperta da un vestitino davvero succinto. Il post ha scatenato i fan che l’hanno inondata di complimenti, non risparmiando commenti piccanti. Ma a catturare l’attenzione degli utenti, oltre che alla sua evidente bellezza, è uno strano dettaglio che appare sulla gamba. In tanti, infatti, si sono chiesti cosa fosse quella strana striscia che attraversava la coscia. A fornire la spiegazione, è la stessa diretta interessata che chiarisce divertita: “Sono le spalline del vestito”.

Fedez prende in giro Chiara Ferragni, lo scherzo è esilarante ma lei non reagisce bene: «Che c*** vuoi»

Nuovo siparietto per Fedez e Chiara Ferragni. Per ingannare il tempo in quarantena i Ferragnez si lanciano quotidianamente in una sorta di “Casa Vianello” 2.0. Una delle ultime gag è andata in scena in camera da letto mentre l’imprenditrice digitale si prendeva cura del suo viso con una maschera. L’ironico marito l’ha presa in giro davanti ai followers mettendo a confronto una sua versione decisamente più sexy.

5191752_1314_chiara_ferragni_fedez_scherzo_maschera (1)

In un video pubblicato su Instagram il cantante mostra prima una foto di Chiara in rosso, truccata e sensuale e poi gira la camera inquadrando la moglie a letto, in pigiama, con i capelli arruffati e la maschera di bellezza sul volto. «Scusi cameriere, io ho ordinato questo e mi è arrivato questo», scherza Fedez.

La reazione alla presa in giro è immediata e furiosa. «Che ca**o vuoi?!» risponde con un’espressione imbrociata, mentre sotto la clip su Instagram ha commentato: «Bellissima sempre e comunque». Il video è finito anche su Tik Tok e ha divertito molti followers.

In un filmato precedente uno scherzo del cantante e la vendetta della Ferragni hanno dato il via ad altri momenti esilaranti. Fedez aveva appoggiato vicino alla moglie dormiente una ciocca di capelli finti, molto simili a quelli dell’influencer. Con una macchinetta per rasare i capelli ha finto di tagliarli. Lei si è svegliata di soprassalto e vedendo la ciocca accanto a lei ha sbottato: «Ti stacco il caz***». L’esternazione colorita ha fatto il giro del web.

Victoria Beckham tra pose sexy, beneficenza e una nuova casa da 24 milioni di dollari

David e Victoria Beckham stanno trascorrendo la quarantena a Londra con i tre figli piccoli tra pose sexy, abilità culinarie, raccolte di beneficenza e acquisti super-lusso. Lei per rallegrare i follower posta gli scatti di una cover molto sensuale, lui mostra video in cui cucina rigatoni e sforna il pane. Ma hanno anche approfittato di questo periodo di isolamento per fare acquisti. Hanno comprato un appartamento a Miami da 24 milioni di dollari con tanto di pista d’atterraggio per l’elicottero.

vittoria

ACQUISTI DI LUSSO
Da tempo lo sognavano e ora l’hanno comprato. I Beckham sono diventati proprietari di uno dei lussuosissimi appartamenti nel condominio progettato da Zara Hadid a Miami. Avrebbero speso circa 22 milioni di euro per cinque camere da letto, sette bagni, un salone panoramico con vetrate mozzafiato, un eliporto sul tetto, piscina, centro benessere, parrucchiere nel condominio.

BENEFICENZA DALLE VENDITA DEL BRAND
Alle spese folli corrispondono anche gesti di beneficenza. Victoria ha annunciato che donerà il 20% di tutte le vendite del suo brand d’abbigliamento e del suo marchio di bellezza alle associazioni benefiche che si occupano di affrontare l’emergenza coronavirus. Chiuso il flagship store a Londra, l’ex Spice Girl continua a vendere online e da qui la generosa iniziativa.

VICTORIA SEXY SU VOGUE MEXICO
E per rallegrare le giornate in quarantena dei fan, Victoria Beckham ha postato alcune immagini del numero di Vogue Messico in cui appare sexy e seducente. L’ex Spice Girl ha ammesso di essere stata indecisa se pubblicare o no gli scatti, poi l’ha fatto per concedere un po’ di leggerezza durante questa pandemia. Le immagini sono state scattate a settembre.

Belen Rodriguez contro Barbara D’Urso: «Conduce programmi di tipologia un po’ circense»

Una nuova frecciatina da parte di Belen Rodriguez all’indirizzo di Barbara D’Urso. Il rapporto fra la showgirl argentina e la presentatrice Mediaset non è certo rose e fiori e Belen è tornata parlare sui social dei programmi che conduce su Canale 5.

belen-durso

Durante una diretta social, infatti, come riportano le indiscrezioni della rete, un fan le ha chiesto se la bellezza è ancora un requisito necessario nel mondo dello spettacolo e lei ha risposto: “Possiamo dire che è spettacolo, quindi anche la “non bellezza” potrebbe farlo. Infatti ci sono alcuni programmi come quelli di Barbara D’Urso ad esempio, che sono un po’ circensi come tipologia. Dove arriva l’uomo gatto, l’uomo deturpato dalla chirurgia plastica, la donna che si è rifatta il sedere, tutte cose circensi, goliardiche. Quindi anche la non bellezza fa spettacolo”

Le frecciatine continuano, come continua Belen a non andare ospite da Barbara. I programmi targati D’Urso non vedono la partecipazione dell’intero clan Rodriguez, composto anche da Cecilia, Jeremias e Ignazio Moser: “Faccio il 22 per cento di share – aveva sottolineato – anche senza i fratelli Rodriguez”.