Belen tradita da Stefano De Martino? «La verità non si può nascondere»: le parole della showgirl

È da giorni che circolano indiscrezioni sulla crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ora è la stessa showgirl, con un video su Instagram, a confermare che le cose tra i due non vanno più bene. “E’ un momento difficile, non me l’aspettavo e non me ne assumo la responsabilità nelle colpe. Sono una donna che soffre come tutte le altre” ha detto.

5254686_40_20200528065328

Belen smentisce di essersi riavvicinata ad Andrea Iannone, incontrato per caso – spiega – in un locale di Milano: “Quando leggo illazioni sul mio conto non ci sto più: se sono in giro e per caso arrivano delle persone, non dev’essere una mia responsabilità o qualcosa che ho organizzato io”. Molti fan ritengono che Belen, anche se non l’ha detto esplicitamente, sia stata tradita da Stefano. Per ora lei non si sbilancia, ma fa una promessa: “Siccome sono un personaggio pubblico a un certo punto so che dovrò dare spiegazioni e raccontare come stanno le cose, altrimenti le raccontano altri e a me questo non sta più bene”.

Stefano De Martino si “separa” da Belen e si trasferisce a Napoli. «Ecco perché l’ho fatto…»

Stefano De Martino si “separa” da Belen e si trasferisce a Napoli. «Ecco perché l’ho fatto…». Oggi, Stefano De Martino ha annunciato in una serie di stories su Instagram di aver lasciato Milano ed essersi trasferito a Napoli.5197764_1958_stefanodemartino_belen_quarantena_napoli

Dopo aver trascorso la quarantena in casa con la moglie Belen e il figlio Santiago, il conduttore di Stasera tutto è possibile si è separato dunque dalla sua famiglia, scegliendo di continuare la quarantena da solo. «Oggi mi sono trasferito a Napoli – spiega Stefano De Martino – e ora capisco quanto sia dura trascorrere la quarantena da soli. Finora ho avuto la fortuna di stare con la mia famiglia, ma tra un mesetto torna Made in Sud e ho scelto di trasferirmi da solo a Napoli perché tra poco ricomincerò a lavorare».

Quindi, Belen e Stefano si separano ma è solo per ragioni lavorative. «Il mio pensiero – conclude – va a tutti coloro che sono soli in casa, è davvero dura».

Belen, la foto sexy e quel dettaglio che scatena i commenti: «Cosa hai sulla gamba?»

Non c’è foto di Belen Rodriguez che non mandi in delirio i follower su Instagram. Ci vuole davvero poco a essere sexy per la modella argentina, che esprimeuna carica sensuale in ogni singolo scatto che condivide sui social.

5197754_40_20200428171055 (1)

In una delle foto più recenti, si mostra seduta a terra con indosso uno dei suoi costumi da bagno, coperta da un vestitino davvero succinto. Il post ha scatenato i fan che l’hanno inondata di complimenti, non risparmiando commenti piccanti. Ma a catturare l’attenzione degli utenti, oltre che alla sua evidente bellezza, è uno strano dettaglio che appare sulla gamba. In tanti, infatti, si sono chiesti cosa fosse quella strana striscia che attraversava la coscia. A fornire la spiegazione, è la stessa diretta interessata che chiarisce divertita: “Sono le spalline del vestito”.

Belen provoca sul balcone: guarda che scorci ad alto tasso erotico

Solo scatti pensati e posati sul profilo social di Belen in questa pandemia, ma quando l’obiettivo punta al suo fisico mozzafiato, il siparietto bollente è inevitabile. Indossa un bikini color carne e si aggiusta maliziosamente lo slip con la mano. Il video è bollente e i fan sognano. Del resto, anche Stefano De Martino ha detto che pure i vicini di casa fanno a gara per sbirciarla sul terrazzo!

071830273-d2a065ce-7ae0-4d2a-ac51-feb871e6c8f0-768x427

Il balcone incastonato tra il verde nel cuore di Milano non offre a Belen la possibilità di scattare un mega-shooting in bikini, ma alla showgirl basta poco e con alcuni scorci di pelle nuda riesce a catturare tutti i like. Si muove sinuosa e mostra gli slip e il reggiseno, il ventre piatto, la coscia tonica, il seno perfetto. Ammicca e lascia una scia di sensualità che sconvolge i social.

“Bellissima”, “La donna più bella del mondo”, “Non hai rivali” scrivono. E gli apprezzamenti arrivano anche dal pubblico femminile: “Ci vuoi umiliare tutte?”, “Spiegami il tuo segreto”, “Mentre noi persone normali mangiamo e ci deprimiamo chiuse in casa in quarantena, appari tu così…”.

Il pomeriggio al sole della Rodriguez è un momento hot per i social, ma anche per i vicini di casa. Il marito Stefano De Martino di recente ha detto in tv che si affacciano per vederla in costume. E così se la sorella Cecilia Rodriguez conquista cuoricini con le sue uscite montanare a Trento, Belen si accontenta di un raggio di sole per intrigare i follower. Una gara di sensualità a distanza che le due “combattono” a suon di curve, incastonate nei loro costumi (e pure il business è servito!).

Quarantena sexy, le vip chiuse in casa non rinunciano alla sensualità

Il motto è sempre #iorestoacasa, ma la quarantena non è un buon motivo per rinunciare alla sensualità. Questo è quello che sembrano pensare le celebrità che non fanno a meno di postare sui social, tra un appello alla prudenza e un videotutorial in diretta, anche qualche scatto decisamente più piccante.

135854322-78625f5b-d0e2-499e-8411-1f6fed9013f6-768x427

La Mosetti si dedica alla ginnastica con i consigli via Instagram del suo personal trainer e per farlo sceglie una mise a dir poco hot: solo un reggiseno sportivo e un paio slip sgambatissimi che sottolineano le sue forme perfette. Rita Rusic si riprende in body nero davanti allo specchio, e provoca i follower con sguardo languido e movimenti seducenti. Mise a dir poco sexy per Justine Mattera, con un abito forato che mostra più di quel che nasconde. Belen è super hot: posa senza nulla addosso, con un gioco di luci ed ombre che mette in evidenza solo il profilo del suo corpo completamente nudo. Anche Andrea Delogu posa senza veli, o per lo meno senza maglietta: il suo topless di spalle regala uno scorcio bollente sul profilo del seno.

Nudità bollenti anche per Romina Carrisi che, alle prese con la beauty routine, copre il seno con le mani. Sarah Altobello si affaccia alla finestra, con una maglia scollatissima che mette in mostra tutta la procacità del suo “davanzale”. Lei scherza e fa battute, e intanto i fan la inondano di like. La Marino, in dolce attesa e con il pancione bene in vista, fa perdere la testa facendosi fotografare con indosso solo un reggiseno velato che lascia intravedere il seno. Stesse trasparenze audaci per Clizia Incorvaia, che mostra disinibita il petto nudo sotto al top nero. La Mazza in lingerie mette in risalto il suo décolleté bombastico, mentre Cecilia Capriotti posa languida e mostra il pizzo del reggiseno, lo stesso vale per Chiara Biasi. Anche la Rivelli indossa solo la biancheria intima color carne (oltre alle scarpe) per un video in diretta comodamente seduta… sul water.

Coronavirus Belen se non avessero fatto la settimana della moda forse non sarebbe successo

La showgirl Belen ha rilasciato un’intervista all’AdnKronos con la quale ha detto la sua una personale opinione riguardante il modo in cui la situazione, nel nostro paese, è degenerata in poco tempo, infatti la Lombardia, è la regione più colpita dal Covid-19.

belen

Secondo Belen la Settimana della Moda di Milano potrebbe avere avuto un ruolo decisivo nella diffusione del virus:”Se avessero evitato di fare la settimana della moda forse tutto questo non sarebbe successo. Sono arrivati voli da zone che non erano al sicuro. Secondo me, è da lì che è partito tutto. Se dopo la Cina siamo diventati il paese più infetto nel mondo c’è qualcosa che è andato storto. La settimana della moda è stata deleteria. Il governo doveva attivarsi prima. Belen ha ribadito che la sua è soltanto un’opinione e quello che ci rimane da fare è attenersi alle direttive del governo, sperando che facciano presto effetto:”La verità in mano non ce l’ha nessuno, non sappiamo neanche se la cosa si risolverà stando a casa ma il popolo deve attenersi a quello che ci dice il governo altrimenti questa storia non finisce più. Dobbiamo aiutarci a vicenda, siamo tutti molto demoralizzati, quindi se ognuno inizia a guardare anche l’orto dell’altro e non solo il suo forse riusciamo ad uscirne il prima possibile. E’ una situazione complessa e da un punto di vista economico è una tragedia senza precedenti.” Anche Belen, come molti vip, ha deciso di puntare sui social per trascorrere il tempo e per intrattenere i propri follower: ”Mi sto inventando qualcosa per intrattenere le donne magari mi collego, parliamo un po’ tra di noi, ci trucchiamo, insomma cerchiamo di passare un po’ il tempo.”

Belen a C’è posta per te, la richiesta imbarazzante dell’ospite: «Come sta la farfallina?». Stefano reagisce così

Su Leggo.it le ultime novità. Belen a C’è posta per te, la richiesta imbarazzante dell’ospite: «Come sta la farfallina?». Stefano reagisce così. Stasera, Belen e Stefano sono stati ospiti nel programma di Maria De Filippi. La coppia ha ricevuto la posta da un ragazzo sconosciuto. Poi la domanda imbarazzante.

belen-e-stefano-de-martino-1024x576

Una volta aperta la busta, è apparso un ragazzo che Belen e Stefano non avrebbero riconosciuto. L’ospite chiede a Belen: «Come sta la farfallina?». Stefano si alza e ironico esclama: «Voi mi nascondete qualcosa? Come sta dall’ultima volta che l’hai vista?». Risate in studio.

Il ragazzo è accompagnato da Pio e Amedeo ed è il fratello di Amedeo. Con i due comici parte la gag. Pio e Amedeo chiedono a Stefano e Belen di fare da testimoni di nozze al ragazzo che chiederà in studio alla fidanzata di sposarlo. Chiedono anche a Belen e Stefano di regalare ai futuri sposi, cucina, bomboniere e anello.

Entra la fidanzata ignara. Maria De Filippi chiede a Stefano di condurre al suo posto, ma lui si sbaglia e spoilera la richiesta di matrimonio. «Cretino!», lo riprende ironica Maria De Filippi. Risate in studio. In ogni caso, la futura sposa accetta. Commozione in studio.