Farfallina al vento, ecco Belen in posa tutta nuda

Incantevole, splendida, perfetta, bellissima, sensuale, meravigliosa, sei consapevole di essere la numero 1? Uno scatto senza veli scatena i commenti dei follower che all’unanimità la definisco la più sexy.

091056241-217625e3-233a-4fc6-93c7-dcdb89343356-768x432

Belen Rodriguez si lascia immortalare dall’obiettivo di Vincent Peters come mamma l’ha fatta con un lenzuolo bianco a coprire le parti intime. Si intravede la farfallina e uno scorcio di seno. Tanto basta.

I fan scomodano perfino gli Dei dell’Olimpo per descrivere lo scatto sensuale della Rodriguez senza veli: “Venere”, la “Dea più bella”, “la Dea della bellezza”, la “nuova Venere di Botticelli”, “creatura meravigliosa”, “la bellezza fatta donna”, “disegnata col pennello”, “capolavoro”… Intanto Stefano De Martino gongola e mette like.

Belen e Stefano De Martino, fuga d’amore nel resort di lusso: «Sembri una cotoletta»

Fuga d’amore per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia si è concessa qualche giorno all’insegna del sole e del relax alle Maldive e sta documentando tutto sui social. In una foto la showgirl argentina appare in bikini ricoperta dalla sabbia. Qualcuno prova a scherzare nei commenti: «Impanata come una cotoletta».

Schermata 2019-10-19 alle 20.45.03_19204551

La fuga nell’Oceano Indiano ha come sfondo le location romantiche di un albergo di lusso. La scelta è ricaduta sul Baglioni Resort Maldive, una struttura a 5 stelle lusso il cui costo per singola notte si aggira, minimo, attorno ai 1000 euro. Niente paura per i loro appuntamenti televisivi. “Stasera tutto è possibile”, condotto da De Martino sulla Rai, e “Tu si que vales”, il programma Mediaset con Belen, sono registrati.

Tv a parte, i fan sognano e sperano che di ritorno dalle vacanze i due annuncino l’arrivo di un altro figlio. Non è un mistero, infatti, la voglia che hanno di allargare la famiglia e di dare un fratellino o una sorellina a Santiago. L’assenza del bambino nelle stories fa pensare che i due siano partiti da soli.

Nina Moric in posa su Instagram. Applausi dai fan: «Sei meglio di Belen»

Nina Moric in posa sexy su Instagram. Applausi dai fan: «Sei meglio di Belen». Fisico mozzafiato, sguardo intenso e una spiaggia da sogno, lo scatto postato poco fa sull’account Instagram della modella croata fa impazzire i fan che sono arrivati numerosi a commentare.

nina moric_fisico_instagram_fan_30192013

Gli anni passano per tutti ma non per Nina Moric che con il passare del tempo diventa sempre più bella. L’ultimo scatto postato sul proprio profilo instagram la ritrae in bikini in tutta la sua bellezza. Fisico scolpito e sguardo ammaliante la Moric, in vacanza a Zanzibar, sembra aver trovato finalmente la propria serenità. Questo anche grazie al figlio Carlos che dopo anni di peripezie legali è tornato a vivere con lei. Il post Instagram è stato subito preso d’assalto dai fan che l’hanno riempita di complimente da «Fanno le fighe a 18 anni, poi c’è la Nina che ne ha 43» a «devo dire la verità, ti vedo molto piu bella di Belen».

Belen incinta? «Ha avuto un malore durante la registrazione di Tu si que vales»

Su Leggo.it le ultime novità. Belen incinta del secondo figlio di Stefano De Martino? Arriva l’indiscrezione: «Ha avuto un malore durante la registrazione della prima puntata di Tu si que vales». La showgirl argentina potrebbe essere in attesa di un fratellino o di una sorellina per Santiago. Il rumor è stato diffuso dal settimanale Oggi, che avrebbe ricostruito l’accaduto.

4620163_1521_belen_rodriguez_haters_peli

Si legge su Oggi: «A suggerire che la bella argentina possa essere nuovamente in dolce attesa è il recente malore che dicono l’abbia costretta a saltare la registrazione della prima puntata della nuova edizione di Tú sí que vales». Insomma, secondo l’indiscrezione, Belen non si sarebbe sentita bene e sarebbe saltata la registrazione della prima puntata del programma targato Maria De Filippi.

Il malore viene interpretato dal settimanale come un ulteriore indizio di una presunta gravidanza. D’altra parte lo stesso Stefano De Martino in una recente intervista, parlando di un ipotetico secondo figlio, aveva risposto: «Ci affidiamo al destino». Che il momento sia arrivato? Staremo a vedere.

Alessio Bruno arrestato, parla la fidanzata Eleonora: «Ha sbagliato, ma gli starò accanto qualsiasi cosa succeda»

Eleonora D’Alessandro, modella e compagna di Alessio Bruno rompe il silenzio. Dopo la notizia dell’arresto del suo fidanzato per detenzione di sostanze sutepefacenti, ha scritto un lungo post su Instagram in cui condanna il gesto dell’ex concorrente di Temptation Island, ma allo stesso tempo gli dichiara tutto il suo amore: «Alessio ha sbagliato, ma gli starò accanto qualsiasi cosa succeda».

eleonora dalessandro_alessio bruno_droga_perdono_22172534

«Non avrei mai voluto scrivere tutto questo! Vista la situazione voglio e posso esprimermi il meno possibile, ma dato che c’è un processo in corso e quindi Alessio non è autorizzato all’utilizzo di mezzi di comunicazione quali cellulari e social, vorrei dire io qualche parola». Con un lungo post su Instagram Eleonora D’Alessandro, modella sosia di Belen e fidanzata di Alessio Bruno, ex concorrente di Temptation Island, ha deciso di fare un po’ di chiarezza dopo l’arresto del suo fidanzato. «Non sono qui nè a difenderlo nè a prendere le sue parti. Alessio ha sbagliato, sa bene ciò che ha fatto e DEVE pagare per questo. Per il resto? L’amore non svanisce da un giorno all’altro: Io lo amo follemente… Perchè amo la persona che è, a prescindere da ciò che mi ha tenuto nascosto e dall’errore che ha commesso in queste ultime settimane. … Guardo begli occhi un uomo deluso da sè stesso ma con la voglia di cambiare…Mai avrei pensato di ritrovarmi in una situazione del genere, ma io guardo Ale e lo valuto per quanta voglia ha di rimediare …Chiunque può sbagliare, chi più chi meno pesantemente. Sono certa che tutto questo gli stia servendo da lezione: il rischiare di perdere tutto, ME compresa, gli sta finalmente aprendo gli occhi … Ma io gli starò accanto qualsiasi cosa succeda, nonostante tutto, , perché sono 10 mesi che lui mi illumina ulteriormente la vita, e ora, anche se nel buio più totale, sarò io a illuminare la sua».
Una bellissima dichiarazione d’amore da parte di una donna che non ha intenzione di abbandonare il suo uomo, ma di combattere con lui e per lui.

Giulia De Lellis e Iannone insieme, il commento di Jeremias Rodriguez spiazza tutti

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono un coppia ufficiale da settimane. Ma la loro relazione continua a far discutere, dal momento che il pilota è stato per anni fidanzato di Belen. Ed è proprio in quelle vesti che lo ha conosciuto Giulia dopo il Grande Fratello Vip. Finora dalla famiglia Rodriguez, era arrivato solo il commento “poco conciliante” di Cecilia: «Sono uguali, sono alti un metro e una banana». E adesso parla Jeremias.

4626104_0920_de_lellis_iannone

In un’intervista su Chi, il fratello di Belen ha commentato così la liaison tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone: «Hanno delle cose in comune, li vedo bene insieme». Insomma, Jeremias non sarebbe contrario alla storia tra la compagna di Gf Vip e l’ex cognato. Anzi, li vedrebbe bene insieme.

Adesso manca solo una dichiarazione di Belen. La showgirl argentina, di nuovo felice con il marito Stefano e il piccolo Santiago, commenterà la liaison? Staremo a vedere.

Belen si mostra bellissima senza trucco e filtri, ma gli hater l’attaccano su un dettaglio

Belen Rodriguez vittima ancora una volta degli haters. La bella showgirl argentina si trova in un periodo d’oro della sua carriera e ha anche ritrovato la serenità familiare ricongiungendosi all’ex marito Stefano De Martino per la felicità anche di loro figlio Santiago. Pur vivendo un periodo tanto felice c’è chi riesce a smontare l’atmosfera con duri commenti sui social.4620163_1521_belen_rodriguez_haters_peli (1)

Belen ha postato una foto in cui si mostra acqua e sapone, senza trucco, spettinata e anche poco vestita. La conduttrice argentina mostra però la sua bellezza anche in assenza di ritocchi e strategie di bellezza, con uno sguardo penetrante e un fisico perfetto, ma anche di fronte alla perfezione c’è chi riesce a trovare il pelo nell’uovo. Infatti è proprio il pelo ad essere finito sotto accusa, alcuni follower hanno criticato la scelta di Belen di non depilarsi le braccia lasciando intravedere della peluria biondastra.

Non è la prima volta che la Rodriguez subisce body shaming in tal senso, in passato le era stato fatto notare che la stessa peluria era presente sulle sue cosce e aveva risposto che da donna latina la ceretta total body non è di suo gradimento. Questa volta Belen non ha risposto, ormai superiore a questo tipo di commenti, ma probabilmente potrebbe dare la stessa spiegazione. Resta evidente che, anche se con qualche peletto biondo, la sua bellezza non è certo da mettere in discussione.