Barbara D’Urso, il messaggio inaspettato a Mara Venier in diretta a Pomeriggio 5: «Tu sai…»

Barbara D’Urso, il messaggio inaspettato a Mara Venier in diretta a Pomeriggio 5: «Tu sai…». Oggi, la conduttrice di Canale 5 ha sorpreso il pubblico con una dedica alla conduttrice di Domenica In. Sul finire della trasmissione, Barbara D’Urso ha mostrato una sua foto insieme alla collega Rai, mentre prendono il caffè.

1567687992_5d710537e3265 (1)

Poi ha commentato: «Guardate con chi prendo oggi il caffeuccio, con Mara Venier. Oggi Mara compie 70 anni, sei una figa pazzesca, lo sai». Barbara D’Urso ha, dunque, augurato un buon compleanno in diretta alla conduttrice veneta.

Mara Venier e Barbara D’Urso sono state legate da una lunga amicizia. I rapporti poi si sarebbero raffreddati quando si sono ritrovate “avversarie” della domenica pomeriggio. Oggi, il gesto distensivo di Barbara D’Urso. Pace fatta? Staremo a vedere.

Live Non è la D’Urso, Lele Mora e Massimilano Morra: «Fidanzato con un uomo. Gli ha promesso di farlo entrare al GFVip»

Lele Mora a “Live Non è la D’Uso” parla di Massimiliano Morra, recluso nella casa del Grande Fratello Vip. Mora, ospite di Barbara D’Urso, ha fatto sapere di conoscerlo da molto tempo e ha raccontato un’indiscrezione secondo cui sarebbe stato fidanzato con un uomo, che poi avrebbe favorito il suo ingresso nel reality.

lele-mora_11221855

Il racconto di Lele Mora parte da lontano, quando Morra ha vinto “Il più bello d’Italia”: “Morra lo ricordo – ha fatto sapere – in realtà si chiama Gabriele, è venuto a Sanremo e ha vinto “Il più bello d’Italia”. Ha lavorato 3 anni con me, poi gli ho detto che se voleva fare televisione doveva andare all’Ares da Tarallo”.

Prima però Massimiliano avrebbe avuto una relazione: “Ho un’indiscrezione però: lui prima si è fermato da un’altra parte. Ha avuto una storia con una persona molto conosciuta, che gli ha promesso che prima o dopo l’avrebbe fatto partecipare al Grande Fratello. Era un uomo. Me ne assumo la responsabilità, ma lui non è gay. Ce ne sono tanti che non lo sono, ma per arrivare si concedono a qualche produttore”.

Mara Venier e la frecciatina a Barbara D’Urso: ecco la frase che non è sfuggita ai telespettatori

Mara Venier inizia Domenica In con una frecciatina alla collega Barbara D’Urso. Il programma si apre con l’intervista ad Alessandra Mastronardi e a Lino Guanciale, protagonisti della nuova serie televisiva di Rai 1, l’Allieva 3. Prima di dare inzio alla puntata Mara Venier ricorda un collegamento con i due attori in pieno lockdown, andato in onda subito dopo l’interruzione del collegamento con Iginio Massari, proprio mentre svelava il segreto di una buona pasta frolla per la crostata.

1567687992_5d710537e3265

Durante quella puntata i due attori avevano sottolineato con ironia quanto la ricetta, piuttosto altalenante e incerta a causa dei problemi con il collegamento, avesse generato suspance e dopo mesi sono tornati tutti e tre a scherzare sull’argomento. Tra le risate spunta il comico Marco Mazzocca, che interpretà il ruolo della colf Ariel, e porta una crostata in studio, offrendola come omaggio agli ospiti.

A questo punto però Mara coglie la palla al balzo e lancia una frecciatina alla collega “concorrente” Barbara D’Urso, sottolineando che la crostata in questione è stata fatta «col cuore», ormai noto saluto della D’Urso in conclusione dei suoi programmi. Barbara già da tempo saluta il pubblico che la segue dicendo che il suo cuore è loro, dei suoi figli e poi del pubblico. Gli stessi ospiti in studio, sorridendo, hanno sottolieato la frase, così come Mara.

Le due signore della domenica non hanno mancato la scorsa stagione televisiva di lanciarsi, più o meno direttamente, frecciatine ma anche saluti, spesso replicati proprio durante le dirette. Si è addirittura parlato di rapporti tesi e liti. Che anche la nuova stagione confermi le precedenti?

Barbara D’Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5. L’ospite compie un gesto choc, lei va fuori di sé: «Non ti permettere mai più…»

Su Leggo.it le ultime novità. Barbara D’Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5. L’ospite compie un gesto choc, lei va fuori di sé: «Non ti permettere mai più…». Dopo le segnalazioni di diversi telespettatori, oggi la conduttrice Mediaset ha intervistato in collegamento un uomo che si definirebbe «l’Unto di Dio». Ma durante il confronto, qualcosa sarebbe andato storto.

clamoroso-barbara-durso-cambia-ancora-fidanzato-barbara-durso-sorriso-600x338

La conduttrice chiede all’uomo come riceve i messaggi da Dio e lui s’infuria: «Non sono un maghetto. Rigiri le frittate Barbarella. Ieri hai dato spazio a una mamma che ha perso la figlia, oggi mi piacerebbe che mi dessi lo stesso spazio senza interrompermi». Ma a quel punto, Barbara D’Urso va su tutte le furie: «Non ti permettere mai più di paragonarti a una povera mamma che ha perso la figlia di cinque anni».

L’intervista prosegue. La conduttrice chiede alla moglie di Eliseo, seduta accanto a lui, di parlare: «Vedo che sei molto giovane…». Lui s’infuria. «Fatti gli affari tuoi…», urla. Barbara D’Urso conclude così: «Stavo per dire che sono a favore della differenza d’età. Sei nella mia trasmissione, se tua moglie appare in video accanto a te, io la presento ai miei telespettatori».

Barbara D’Urso presenta il nuovo fidanzato: i followers restano spiazzati

Barbara d’Urso presenta il nuovo fidanzato: i followers restano spiazzati. La regina delle conduttrici Mediaset si sta godendo un po’ di relax dopo la faticosa stagione televisiva e condivide con i followers alcuni scatti al mare o in piscina. In uno degli ultimi su Instagram, però, si è divertita pubblicando uno scatto a letto in compagnia di un peluche. «Buonanotte da me e dal mio fidanzato», scrive nella didascalia del post. La conduttrice Mediaset si diverte con le battute sui presunti fidanzati.

5401753_2006_barbara_d_urso_presenta_fidanzato_fan_spiazzati

Barbara con la consueta ironia fa divertire i followers, che anche questa volta sono rimasti spiazzati. Nella foto è distesa su un grande letto bianco, struccata e assonnata. Accanto si vede un un buffo peluche, che la conduttrice presenta ai fan come il suo nuovo fidanzato.

Si tratta dell’ennesima frecciatina a tutti coloro che continuano ad attribuirle flirt e relazioni. Barbara D’Urso continua così a dichiararsi single.
Nel frattempo, la conduttrice si prepara per la nuova stagione di Live – Non è la d’Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live. La nuova edizione del Grande Fratello, invece, slitterà di un anno a causa del rinnovo della versione Vip affidata ad Alfonso Signorini.

Naike Rivelli incalza Barbara D’Urso dopo la denuncia: «Chi la fa l’aspetti, chiuso l’argomento»

Naike Rivelli replica ancora una volta alla denuncia di Barbara D’Urso e come lei stessa annuncia sulla sua pagina Instagram: «Con questo è Chiuso L’argomento! Facciamo subito chiarezza sulla questione Barbara. Dopo di che non aggiungiamo altro. Abbiamo anche noi, dei Legali che si occupano di queste cose!».

1593589931_5efc40aaa6329

Dopo le recenti polemiche Naike e Ornella Muti hanno voluto rispondere, anche in maniera ironica alla denuncia sporta dalla conduttrice di Canale Cinque che avrebbe deciso di procedere legalmente dopo che la Rivelli avrebbe detto che lei aveva un amante segreto in Mediaset. «Cara Barbara nella tua trasmissione hai fatto venire persone di ogni genere», dice la figlia di Ornella Muti sottolineando che «con queste cose hai fatto dell’audience. Hai parlato delle emozioni, delle disperazioni e degli equivoci quindi di cose che forse potevano essere ma non erano sicure. Hai creato mega gossip, hai annunciato matrimoni non veri quindi chi la fa l’aspetti!».

Poi prosegue: «Lei parla di tutto e di tutti -sottolinea ancora Naike Rivelli- ogni tanto tira fuori cose orribili, forse avrà denunce anche lei! Uno è libero di potersi esprimere e di dire che pensa, ho detto che ho sentito dire così non che è così, non è che forse hai la coda di paglia? Vorrei che Barbara D’Urso mi lasciasse in pace, un tempo mi chiamava per fare l’opinionista e ora mi denuncia? Diffamare significa affermare cose non vere di una persona -aggiunge- nella trasmissione di Barbara D’Urso vengono affermate regolarmente cose che poi non sono state ancora verificate ma dalla D’Urso si può dire tutto mentre dai propri salotti no e questo mi fa molta paura».

E sulla denuncia Naike spiega: «L’indagine penale è stata fatta per due cose: la prima perché avrei cercato di sfruttare il suo nome, cosa incredibile per me -dice sorridendo Naike- la seconda è perché l’avrei diffamata. Se c’è qualcuno che dovrebbe fare una diffida saremmo io e mia madre perché il nostro materiale è stato usato e strumentalizzato negli anni passati regolarmente nella trasmissione della D’Urso finché io non ho messo la parola fine. Santa D’Urso -aggiunge- non si fa così». «Ma Barbara, davvero ha fatto una denuncia penale a Naike? Non ci posso credere!», conclude Ornella Muti che sulle sue storie di instagram posta una sua foto seduta a terra sorridente con gli occhiali da sole con su scritto: «Con questo è chiuso l’argomento!».

Barbara D’urso, paura per la conduttrice: incidente e ustione di secondo grado. «È sotto antidolorifici»

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Barbara D’urso, incidente e ustione di secondo grado. Barbara D’Urso ha appena postato un video su Instagram in cui ha raccontato un brutto episodio di cui è stata suo malgrado protagonista.

barbaradurso_ustione_18212659

«Non vi avrei voluto raccontare questa cosa – spiega nel filmato – ma devo farlo perché domenica sarò in diretta e ve ne sareste accorti. Ho un’ustione di secondo grado alla mano, è stato un momento bello doloroso, sono sotto antidolorifici. Ma le cose brutte sono altre, guarirò…».

La conduttrice ha preferito glissare sulla dinamica dell’incidente. Immediati i commenti dei fan: «Barbara siamo con te».