Il dramma di Mauro Bellugi a Live non è la D’Urso: «Il Covid si è preso le mie gambe». Barbara D’Urso in lacrime

Il dramma di Mauro Bellugi a Live non è la D’Urso: «Il Covid si è preso le mie gambe». Barbara D’Urso in lacrime. Ospiti nella puntata di domenica 17 gennaio la moglie Lory e la figlia dell’ex giocatore dell’Inter che hanno raccontato il calvario che hanno passato.

L’ex calciatore dell’Inter e della Nazionale Mauro Bellugi, ha contratto il Covid che gli ha causato per delle complicanze l’amputazione delle gambe. A raccontare la storia in studio da Barbara D’Urso la moglie Lory e la figlia.

bellugi

«Mauro cominciava ad avere male alle gambe, ma non era la prima volta. Non si lamentava mai quindi quando mi ha detto di questo doloro ho pensato fosse qualcosa di serio. Lui non voleva andare in ospedale perché temeva di prendere il Covid, noi avevamo fatto tutti il tampone ed eravamo negativi. Il cardiologo quando l’ha visto si è preoccupato e abbiamo scoperto che era positivo al Covid. Era il 4 novembre. Un altro medico mi ha chiamato per dirmi che era compromessa anche la circolazione periferica alle gambe, a causa di alcune ischemie, e mi disse: non ci sono molte alternative all’amputazione delle gambe. Quando me l’hanno detto volevo morire». Nonostante gli enormi sforzi dei medici l’amputazione della gamba destra sopra il ginocchio e la sinistra sotto è stata inevitabile.

In collegamento dall’ospedale Bellugi ha mostrato tutta la sua tempra da campione: «Ciao Barbarina, non siamo più quelli di una volta con l’età mi emoziono facilmente». Bellugi ha raccontato il suo dramma e di come il Covid si sia preso le sue gambe «Se non c’era Giada e la Lory non avrei firmato – raccontando del momento in cui i medici gli hanno fatto firmare l’autorizzazione all’amputazione – Poi l’ho fatto, ma non me la sentivo. La domanda è stata brutta. Non me ne potevano fare un’altra (scherza ndr)».

Barbara D’Urso che è amica di vecchia data della famiglia Bellugi è commossa e cerca di tirargli su il morale, ma è il campione ancora una volta a spiazzare tutti: «Barbarina ti faccio una promessa. Sono 60 giorni che sono qui, è durissima, non posso fare niente. Ci metterò, ma ne verrò fuori. La prima volta che avrò le protesi vengo da te».

Carmen Di Pietro a Pomeriggio 5: «Ho il Covid, è iniziato con un dolore fortissimo alla gamba…». Barbara d’Urso attonita

Barbara D’Urso, Carmen Di Pietro a Pomeriggio 5: «Ho il Covid, è iniziato con un dolore fortissimo alla gamba…». Oggi, la showgirl è stata ospite in collegamento nel salotto di Canale 5 e ha raccontato la sua battaglia contro il Covid.

x5696867_1850_carmendipietro_covid_pomeriggio5.jpg.pagespeed.ic.umlwiC7U08

Ecco le parole di Carmen Di Pietro: «È iniziato tutto con un mal di gamba. Pensavo al nervo sciatico. Ho fatto il tampone, ma avevo la carica virale talmente alto che non ho dovuto fare neanche il molecolare. Siamo positivi io, mio figlio Alessandro e mia madre di 75 anni. Mia figlia Carmelina è l’unica negativa ed è chiusa in camera. Per andare al bagno passa dal terrazzo».

E conclude: «Sono arrabbiata con me stessa. Ho sempre seguito tutte le disposizioni, ma preso lo stesso il Covid e ho contagiato mia madre e mio figlio».

Barbara d’Urso fidanzata? Carmelita risponde al gossip e mostra il suo “Tapiro” d’amore

Barbara d’Urso fidanzata? Il gossip è stato lanciato nei giorni scorsi Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che ha parlato di un presunto compagno segreto che tuttavia lui non riuscirebbe a trovare. «Ho un solo cruccio con lei: non riesco a beccarla con il suo amore segreto. Sono certo che c’è, ma sfugge», le sue parole rilasciate a Libero.

Barbara-DuRso-2-900x600

La conduttrice ha colto la palla al balzo e ha deciso di rispondere ad Alessi. Lo ha fatto attraverso una story pubblicata su Instagram in cui ha mostrato il «suo fidanzato». O almeno colui che – scherzosamente – ha voluto definire così.

Purtroppo i fan resteranno delusi. Barbara d’Urso non ha svelato nessun amante segreto e ha immortalatto un “Tapiro d’oro” innevato davanti fuori gli studi di Striscia la Notizia a Cologno Monzese. «È lui il mio fidanzato», ha giocato la conduttrice. “Carmelita” ha scelto quindi la strada dell’ironia per mantenere ignoto il presunto amante, o più semplicemente, è ancora single.

D’altronde la 63enne napoletana ha sempre continuato a dichiararsi single, smentendo in continuazione ogni storia e flirt ribadendo che nella sua vita l’unico vero grandissimo amore è quello per i suoi figli che però hanno scelto di restare lontani dalle telecamere, motivo per cui lei tutela gelosamente la loro privacy.

Grande Fratello Vip, Ariadna Romero e l’ex Pierpaolo Pretelli: «Mai chiarito perché è finita… Non abbiamo avuto altre storie»

Ariadna Romero torna a parlare dell’ex Pierpaolo Pretelli, recluso nella casa del Grande Fratello Vip. Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli hanno avuto una lunga relazione e un figlio, ma sembra che tra i due il sentimento non si sia spento “Non abbiamo mai chiarito perché è finita”.

ariadna-romero-pierpaolo-pretelli_21150631

Ariadna Romero è stata ospite di “Live non è la D’Urso”, dove non ha risparmiato parole dolci per il suo ex Pierpaolo Pretelli: “A mio parere – ha spiegato ai microfoni della trasmissione di Barbara D’Urso – non è ancora innamorato di me, ma tanto confuso. Io sono comunque un pilastro nella sua vita. Non sono la sua ex, sono la mamma di suo figlio, come lui è il papà di mio figlio e questo legame è molto forte”.

Ariadna Romero ha partecipato a “L’Isola dei Famosi” e sa bene come ci si sente durante i reality: “I reality ti lasciano una condizione di fragilità. Ho fatto l’Isola e ricordo che ho avuto anche io questi momenti di ripensamenti e lui ora ha un po’ di sensi di colpa. Forse sarebbe stato utile un consulente, una terapia di coppia, per andare avanti o meno, oppure solo per chiudere un cerchio e ritrovare la serenità. Alla fine abbiamo ritrovato un rapporto, però non abbiamo mai chiarito perché è finita”.

Barbara D’Urso single: «Fidanzato dopo figli e famiglia. Sembro una panterona, sono di una timidezza impressionante»

Una Barbara D’Urso inedita parla della sua vita privata. Barbara D’Urso, spesso impegnata sul piccolo schermo con i suoi numerosi programmi macina ascolti, nel privato sembra essere meno “spigliata” di come siamo abituati a vederla in tv: “Figli e famiglia – ha confessato – prima del fidanzato. Sembro una panterona ma sono di una timidezza impressionante. Se intuisco che un uomo sta per baciarmi mi intimidisco”.

barbara_d_urso_73_by_74_giatrus_by_74_giatrus-dah0czw

Barbara D’Urso, messi da parte gli impegni in televisione, da là priorità a figli e famiglia: “La classifica dei valori nella vita – ha spiegato in un’intervista a “Oggi” – per me è: al primo posto i figli, al secondo a pari merito la famiglia e l’amicizia, che viene prima di qualunque fidanzato…”.

In questo momenti la timida Barbara è single (“Sembro una panterona, invece sono di una timidezza impressionante. Intuisco che un uomo sta per baciarmi e mi intimidisco”), ma molto corteggiata: “In questo momento non c’è nessuno che mi fa battere il cuore, però lo vorrei. Ed è un momento dove ho un “sacchissimo” di corteggiatori. Penso che presto prenderò una decisione…”.

Oltre alla tv, la D’Urso pensa anche a ripetere l’esperienza sul set: “Mi è arrivato un copione pazzesco. Ho molta voglia di tornare a recitare”.

Barbara D’Urso, lo sfogo choc dell’ospite a Pomeriggio 5: «Mer***». Lei reagisce così

Su Leggo.it le ultime novità. Barbara D’Urso, lo sfogo choc dell’ospite a Pomeriggio 5: «Mer***». Lei reagisce così. Oggi, la conduttrice si è collegata in diretta con un gruppo di abitanti di Giugliano, in provincia di Napoli. Nel comune, 200 persone sono rimaste isolate per una voragine che si è creata in strada a causa del maltempo.

barbara-durso-tramonto-insieme-ad-un-misterioso-ragazzo-barbara-durso--600x338

I cittadini in collegamento sono furiosi e si sfogano in diretta. «Mio nipote è bloccato in casa e mi chiede se posso andarlo a prendere con l’elicottero», dice una signora. Poi lo sfogo choc di un’altra abitante di Giugliano: «Governatori di mer***».

Barbara D’Urso riprende la signora per l’insulto in diretta, ma poi commenta: «Non giustifico, ma comprendo lo sfogo di queste persone. Non vi lasceremo soli».

Barbara D’Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5. L’insulto choc dell’ospite: «Capra». Lei reagisce così

Barbara D’Urso, lite furiosa a Pomeriggio 5. L’insulto choc dell’ospite: «Capra». Lei reagisce così. Momenti di tensione, oggi in diretta su Canale 5, durante lo spazio dedicato al gossip. Tra gli ospiti, Soleil Sorge e il paparazzo Alex Fiumara.

5595843_1841_barbaradurso_pomeriggio5

Fiumara accusa Soleil di aver chiamato lei i fotografi per essere paparazzata con Andrea Iannone. Lei nega dicendo di non averne bisogno. La discussione si accende e quando Soleil prende la parola e lui prova a interromperla, lei lo apostrofa così: «Ignorante». Lui allora replica: «Capra».

A questo punto, interviene Barbara D’Urso che ristabilisce l’ordine: «Abbassate i toni». La trasmissione continua.