Barbara D’Urso presenta il nuovo fidanzato: i followers restano spiazzati

Barbara d’Urso presenta il nuovo fidanzato: i followers restano spiazzati. La regina delle conduttrici Mediaset si sta godendo un po’ di relax dopo la faticosa stagione televisiva e condivide con i followers alcuni scatti al mare o in piscina. In uno degli ultimi su Instagram, però, si è divertita pubblicando uno scatto a letto in compagnia di un peluche. «Buonanotte da me e dal mio fidanzato», scrive nella didascalia del post. La conduttrice Mediaset si diverte con le battute sui presunti fidanzati.

5401753_2006_barbara_d_urso_presenta_fidanzato_fan_spiazzati

Barbara con la consueta ironia fa divertire i followers, che anche questa volta sono rimasti spiazzati. Nella foto è distesa su un grande letto bianco, struccata e assonnata. Accanto si vede un un buffo peluche, che la conduttrice presenta ai fan come il suo nuovo fidanzato.

Si tratta dell’ennesima frecciatina a tutti coloro che continuano ad attribuirle flirt e relazioni. Barbara D’Urso continua così a dichiararsi single.
Nel frattempo, la conduttrice si prepara per la nuova stagione di Live – Non è la d’Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live. La nuova edizione del Grande Fratello, invece, slitterà di un anno a causa del rinnovo della versione Vip affidata ad Alfonso Signorini.

Naike Rivelli incalza Barbara D’Urso dopo la denuncia: «Chi la fa l’aspetti, chiuso l’argomento»

Naike Rivelli replica ancora una volta alla denuncia di Barbara D’Urso e come lei stessa annuncia sulla sua pagina Instagram: «Con questo è Chiuso L’argomento! Facciamo subito chiarezza sulla questione Barbara. Dopo di che non aggiungiamo altro. Abbiamo anche noi, dei Legali che si occupano di queste cose!».

1593589931_5efc40aaa6329

Dopo le recenti polemiche Naike e Ornella Muti hanno voluto rispondere, anche in maniera ironica alla denuncia sporta dalla conduttrice di Canale Cinque che avrebbe deciso di procedere legalmente dopo che la Rivelli avrebbe detto che lei aveva un amante segreto in Mediaset. «Cara Barbara nella tua trasmissione hai fatto venire persone di ogni genere», dice la figlia di Ornella Muti sottolineando che «con queste cose hai fatto dell’audience. Hai parlato delle emozioni, delle disperazioni e degli equivoci quindi di cose che forse potevano essere ma non erano sicure. Hai creato mega gossip, hai annunciato matrimoni non veri quindi chi la fa l’aspetti!».

Poi prosegue: «Lei parla di tutto e di tutti -sottolinea ancora Naike Rivelli- ogni tanto tira fuori cose orribili, forse avrà denunce anche lei! Uno è libero di potersi esprimere e di dire che pensa, ho detto che ho sentito dire così non che è così, non è che forse hai la coda di paglia? Vorrei che Barbara D’Urso mi lasciasse in pace, un tempo mi chiamava per fare l’opinionista e ora mi denuncia? Diffamare significa affermare cose non vere di una persona -aggiunge- nella trasmissione di Barbara D’Urso vengono affermate regolarmente cose che poi non sono state ancora verificate ma dalla D’Urso si può dire tutto mentre dai propri salotti no e questo mi fa molta paura».

E sulla denuncia Naike spiega: «L’indagine penale è stata fatta per due cose: la prima perché avrei cercato di sfruttare il suo nome, cosa incredibile per me -dice sorridendo Naike- la seconda è perché l’avrei diffamata. Se c’è qualcuno che dovrebbe fare una diffida saremmo io e mia madre perché il nostro materiale è stato usato e strumentalizzato negli anni passati regolarmente nella trasmissione della D’Urso finché io non ho messo la parola fine. Santa D’Urso -aggiunge- non si fa così». «Ma Barbara, davvero ha fatto una denuncia penale a Naike? Non ci posso credere!», conclude Ornella Muti che sulle sue storie di instagram posta una sua foto seduta a terra sorridente con gli occhiali da sole con su scritto: «Con questo è chiuso l’argomento!».

Barbara D’urso, paura per la conduttrice: incidente e ustione di secondo grado. «È sotto antidolorifici»

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Barbara D’urso, incidente e ustione di secondo grado. Barbara D’Urso ha appena postato un video su Instagram in cui ha raccontato un brutto episodio di cui è stata suo malgrado protagonista.

barbaradurso_ustione_18212659

«Non vi avrei voluto raccontare questa cosa – spiega nel filmato – ma devo farlo perché domenica sarò in diretta e ve ne sareste accorti. Ho un’ustione di secondo grado alla mano, è stato un momento bello doloroso, sono sotto antidolorifici. Ma le cose brutte sono altre, guarirò…».

La conduttrice ha preferito glissare sulla dinamica dell’incidente. Immediati i commenti dei fan: «Barbara siamo con te».

Barbara D’Urso anti-Covid: «Per le mie info sul virus ho avuto i complimenti da Conte e Speranza»

I suoi consigli su come lavare le mani, mettere i guanti e la mascherina sono stati cliccatissimi dall’inizio della pandemia di coronavirus: Barbara D’Urso, in un’intervista sul Corriere della Sera, ha svelato di aver ricevuto i complimenti anche da membri del Governo per le sue informazioni preziose. «Ho vissuto la paura, ma ho deciso di continuare a lavorare: avevo un dovere verso il pubblico che mi segue. Dovevo informare. Ho avuto i complimenti di Conte, del ministro Speranza e di tutti i virologi per il servizio fatto».

LP_9507515-kQ0F-U3160348520265B8H-656x492@Corriere-Web-Sezioni

«Mi metto nei panni di chi sta a casa: era fondamentale far capire come ci si lava le mani correttamente e l’ho fatto vedere. Non so quanti video ricevo di bambini che si lavano come ho insegnato», dice la D’Urso. E sul fatto che sul web hanno spopolato anche imitazioni e rivisitazioni ironiche, risponde: «Va benissimo. Ma c’è stato anche il viceministro Buffagni che mi ha ringraziata per aver mostrato che è possibile infettarsi anche con i guanti, sporcandomi con la tempera. Spiego le cose come vorrei le spiegassero a me. Lo trovo utile. E va bene anche l’ironia se diffonde il messaggio».

Nell’intervista D’Urso parla dello «choc di andare in onda senza pubblico. Con Live – Non è la d’Urso – dice – siamo stati i primi. D’improvviso non c’era più nessuno, nessuna energia. È come per un attore recitare in un teatro vuoto, per Ligabue fare un concerto a Sansiro con gli spalti deserti». «Quando potremo riavere il pubblico sarà come debuttare. All’inizio era agghiacciante. Ho detto: ce la devo fare».

Barbara D’Urso, foto senza trucco su Instagram. Ma i fan notano un dettaglio: «Guarda cos’ha…»

Barbara D’Urso, foto senza trucco su Instagram. Ma i fan notano un dettaglio: «Guarda cos’ha…». La conduttrice di Pomeriggio 5 ha appena postato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae in versione acqua e sapone nel suo bagno di casa.

5259076_1451_barbaradurso_fede

«Ma i capelli appena sveglia???Buongiorno così», scrive ironica Barbara a corredo della foto. Ma l’attenzione dei fan viene attirata da un dettaglio. «Ha la fede», scrive una follower. E ancora: «Indossa la fede, avrà una relazione?».

In realtà i fan più attenti replicano: «La fede ce l’ha sempre». In diverse interviste, Barbara D’Urso aveva rivelato di indossare sempre la fede della mamma scomparsa quando lei era una bambina. L’anello che ha attirato l’attenzione dei follower potrebbe, quindi, essere proprio quello. Simbolo dell’amore per la sua mamma.

Barbara D’Urso smaschera Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: «Vi siete già incontrati»

Barbara D’Urso smaschera Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: «siamo qui a fare una sceneggiata?». Colpo di scena domenica sera a Live non è la D’Urso , intorno all’una di notte, la D’Urso ha annunciato il fatidico incontro d’amore tra i due ex gieffini che, in teoria, non si vedevano da tre mesi. Sia Clizia che Paolo sembravano molto emozionati, ma qualcosa è andato storto e la conduttrice li ha “incastrati”.

24 maggio_live_diretta_clizia_ciavarro_25012921

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono innamorati all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Clizia fu esplulsa dal GF per aver dato del “buscetta pentito” ad Andrea Denver, e poi a causa dell’emergenza coronavirus non hanno potuto vivere il loro amore fuori la casa. Sia Paolo che Clizia vengono inquadrati in collegamento su una splendida spiaggia, emozionatissimi e in attesa di incontrarsi, anche la D’Urso li ha accolti con grande enfasi.

A Live non è la D’Urso, nella puntata di domenica 24 maggio, sarebbe dovuto andare in onda l’anelato incontro d’amore, ma durante la diretta Barbara D’Urso ha smascherato i due piccioncini: «Paolo, Clizia voi mi confermate che non vi vedete dal 23 febbraio, ma allora perchè ho ricevuto alle 19 un messaggio che in realtà voi vi siete già visti?».

Sia Ciavarro che Clizia hanno cercato di negare, Paolo in particolare è sembrato in forte imbarazzo, tanto che Clizia è stata “costretta” a confermare tutto. «Io so che vi siete visti per un servizio fotografico per un giornale molto importante. Quindi se avete fatto delle foto perchè siamo qui a fare una sceneggiata? Io non voglio prende in giro il mio pubblico, io sono dalla parte vostra e lo sapete, però sono rimasta male, perchè se avete fatto delle foto ieri ( sabato ndr) raccontare alla gente che non vi vedete da tre mesi non mi piace, io non voglio fare una cosa finta».

«Noi non vogliamo far rimanere male nessuno – dice Clizia – non è una sceneggiata, cavolo davvero non ci siamo visti per tre mesi. Il nostro amore è qui, vero. Ieri siamo incappati in questa trasgressione». «Il vostro sogno era incontrarvi in spiaggia – spiega la D’Urso – abbiamo organizzato tutto, ma io non ne sapevo niente. Mi dispiace perchè avessi saputo del vostro incontro mi sarei comportata diversamente, avrei raccontato tutto questo in maniera diversa. Per quanto mi riguarda noi siamo rigorosi e vi incontrate con guanti e mascherina, volevo emozionarmi ma mi viene da ridere».

Lele Mora choc da Barbara D’Urso: «Negli uffici della Pivetti c’erano quelli della banda della Magliana». La Replica: «Pronta a querelarlo»

Lele Mora choc da Barbara D’Urso: «Negli uffici della Pivetti c’erano quelli della banda della Magliana». La Replica: «Pronta a querelarlo». Lo scandalo delle mascherine ha travolto Irene Pivetti, ma a Live non è la D’Urso tutto viene oscurata dal particolare racconto di Lele Mora, che sgancia una vera e propria bomba tanto che Barbara D’Urso prende giustamente le distanze. Vi riportiamo quanto accaduto per dovere di cronaca.

lele-mora-barbara-d-urso-mediaset

Domenica scorsa Lele Mora aveva raccontato a Barbara D’Urso di essere andato via dagli uffici di Irene Pivetti perchè aveva visto delle persone che non gli piacevano. In merito a queste dichiarazioni a Live non è la D’Urso il giornalista Gianluigi Nuzzi chiede di essere più preciso: «Nell’ufficio della signora Pivetti – racconta Lele Mora – circolavano persone che mi facevano paura, facevano parte di un’organizzazione criminale romana, facevano parte della banda della Magliana. Il signore che mi ha minacciato si chiama Giuseppe e la Pivetti sa chi è, io queste persone le ho viste e sono andato via perche sono stato minacciato».

Un’accusa davvero pesante, da cui Barbara D’Urso prende le distanze e a cui la Pivetti risponde così: «Sono rimasta allibita e molto male ascoltando quello che ha detto Mora, perchè Lele l’ho sempre considerato un amico, lo dovrò querelare per diffamazione. Sono stata io a chiedergli di andare via. Le cose non sono andate come dice lui».