Mercedesz Henger e il bagno col fidanzato Lucas tutto nudo

Immersi nella natura, lontani da tutto e da tutti, Mercedesz Henger e Lucas Peracchi ne approfittano per un bagno di coppia bollente. Lui è tutto nudo mentre lei, almeno per lo scatto da condividere sui social, indossa un bikini super sexy che le mette in risalto il lato B. Sono in “ritiro spirituale”, come racconta lei nelle storie di Instagram, per il compleanno del suo fidanzato e trovano il modo di festeggiare alla grande.

083627934-297ee705-0787-499d-9942-a5d552007037

“Ed ora un bel bagno come madre natura ci ha fatto” scrive il personal trainer a corredo di uno scatto completamente senza veli. “A volte la vita è bellissima come desideravi che fosse” le fa eco lei, esplosiva con il costume due pezzi. Emerge dalle acque come Venere, con le curve bene in evidenza e un sorriso che incanta. I commenti dei follower si sprecano, tutti sono ammaliati dalle sue grazie bene in mostra. Lucas non è da meno mentre si rinfresca tra le acque limpide e sfoggia un fisico scolpito e tatuato.

La coppia si è rifugiata in alta montagna per festeggiare il compleanno di lui. “Come ogni anno abbiamo fatto una specie di mini ritiro spirituale per il compleanno di Lucas”, ha spiegato Mercedesz nelle storie di Instagram al ritorno dalla vacanza, mentre è a mollo in un bagno di schiuma e con la maschera di bellezza sul viso. Dalla montagna ha condiviso con i follower alcuni momenti delle loro giornate ma senza dare troppi dettagli, perché parte della loro esperienza consisteva nel “non stare dietro al telefono, staccarsi un attimo”. E ha concluso: “Ci siamo goduti la natura e la compagnia l’uno dell’altro”.

Barbara D’Urso, foto senza trucco su Instagram. Ma i fan notano un dettaglio: «Guarda cos’ha…»

Barbara D’Urso, foto senza trucco su Instagram. Ma i fan notano un dettaglio: «Guarda cos’ha…». La conduttrice di Pomeriggio 5 ha appena postato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae in versione acqua e sapone nel suo bagno di casa.

5259076_1451_barbaradurso_fede

«Ma i capelli appena sveglia???Buongiorno così», scrive ironica Barbara a corredo della foto. Ma l’attenzione dei fan viene attirata da un dettaglio. «Ha la fede», scrive una follower. E ancora: «Indossa la fede, avrà una relazione?».

In realtà i fan più attenti replicano: «La fede ce l’ha sempre». In diverse interviste, Barbara D’Urso aveva rivelato di indossare sempre la fede della mamma scomparsa quando lei era una bambina. L’anello che ha attirato l’attenzione dei follower potrebbe, quindi, essere proprio quello. Simbolo dell’amore per la sua mamma.

Venezia, prende un po’ di sole in spiaggia e si becca una multa di 400 euro: violata la legge sul Covid

LIDO DI VENEZIA – (L.M.) Prendere il sole in spiaggia non è una necessità indifferibile. Per questo motivo, qualche giorno fa una signora settantenne del Lido è stata multata, mentre stava andando a fare il bagno, e per questo motivo dovrà pagare 400 euro. La sanzione potrà essere ridotta a 280 euro se D.A. la salderà entro 30 giorni senza fare ricorso.

5231404_1030_multa_sole_spiaggia

La signora era in spiaggia alle Quattro Fontane quando, poco dopo mezzogiorno, sono arrivati gli agenti della polizia di Stato per un controllo. La pattuglia le ha contestato il fatto che il suo comportamento avrebbe violato l’articolo 1 del Dpcm dello scorso 8 marzo emanato dal premier Conte per l’emergenza coronavirus

La signora ha cercato di spiegare che stava andando a fare il bagno e che l’attività motoria del cammino in spiaggia e del nuoto in mare le era necessaria per la patologia di cui soffre. Ha anche aggiunto che si era seduta in riva solo per qualche minuto perché voleva aspettare l’uscita dall’acqua di un gruppo di persone proprio per evitare gli assembramenti che vengono vietati dal Dpcm. Ma questa giustificazione non le ha evitato il verbale a suo carico. Lei non si è data per vinta e ha ottenuto, dal suo medico di base, un certificato medico che attesta come lei soffra effettivamente di artrite reumatoide e questa patologia le renda necessario il nuoto (le piscine sono tutt’ora chiuse) e le passeggiate. Sulla base di questa documentazione medica presenterà ricorso al Prefetto contro la multa.

Cristina Marino, bagno bollente prima del parto

Manca davvero pochissimo al parto di Cristina Marino. Così la compagna di Luca Argentero al nono mese di gravidanza e in attesa della sua prima bambina si gode un po’ di relax nella vasca da bagno. Lo scatto che immortala uno scorcio di pancione e seno nudo è intrigante e dolcissimo. Il bagno rilassa mamma e bambina e favorisce l’arrivo del bebè e nel giorno dedicato alle mamme, dopo i festeggiamenti, Cristina non sta più nella pelle di abbracciare la sua piccolina.

cris

“La miglior mamma del mondo” scrive Luca Argentero postando una fotografia della compagna che si tiene stretto il pancione. La giovane influencer ha trascorso l’isolamento in mezzo alla natura cullando le dolci curve e lasciandosi trasportare dall’amore dell’attore. “Quando non mi alleno, medito, pratico yoga, curo l’orto, cucino o faccio le pulizie – aveva raccontato sui social – Io sono aumentata di soli otto chili: sono molto rigorosa con la dieta, precisa e puntigliosa come quando mi alleno”.

Dopo la lunga quarantena in Umbria la coppia attende trepidante l’arrivo della bambina. “Mi piacerebbe averne tre di figli. Sono giovane e ho tutto il tempo – aveva confidato la Marino sulle colonne del settimanale Gente. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio. Veniamo entrambi da famiglie i cui genitori sono ancora innamorati dopo tanti anni. Credo che questo esempio sia fondamentale nel costruire una coppia duratura: io e lui condividiamo gli stessi interessi e ci divertiamo senza litigare mai. Luca è, prima di tutto, il mio migliore amico”.

La coppia si è conosciuta sul set del cinepanettone “Vacanze ai Caraibi”. Era il 2015 e solo per un caso fortuito Cristina Marino si era fermata una notte in più a Santo Domingo. E quella sera è arrivato Luca Argentero, reduce da un matrimonio naufragato con Miriam Catania. “E’ stato un colpo di fulmine – dice Cristina – Un mese dopo mi ero già trasferita a casa sua a Roma”. Ora la coppia festeggia cinque anni d’amore e l’arrivo del loro primo figlio.

Alessia Marcuzzi cede al fotoritocco? C’è qualcosa che non torna nella foto social

Su Instagram Alessia Marcuzzi rivela ai seguaci il suo desiderio in questi giorni: quello di poter tornare a fare il bagno al mare. Ecco dunque apparire sul profilo IG un ritratto della bella showgirl di spalle, intenta ad entrare in acqua.

5209344_35_20200505082055

Oltre al lato B strepitoso alcuni utenti notano anche un altro dettaglio e rimangono sconcertati: il girovita strettissimo di Alessia Marcuzzi. Subito un’utente interviene accusando la conduttrice di aver ritoccato la foto con photoshop:” Hai ritoccato un po’ troppo il girovita. Sproporzionato!”. Alessia Marcuzzi, probabilmente abituata a proteste e osservazioni di questo genere, frena immediatamente ogni polemica con una risposta memorabile: “l’ho sempre avuto sproporzionato… ho le spalle larghe.” All’utente polemica non resta che tacere.

Mercedesz Henger tutta nuda nella vasca da bagno: followers scatenati

Mercedesz Henger senza veli su Instagram. Dopo la lite con la madre Eva per via delle presunte violenze del fidanzato, la showgirl italiana, ex naufraga sull’Isola dei Famosi, posta uno scatto hot sul suo profilo immersa nella sua vasca da bagno piena di schiuma, mentre copre il seno con le mani. Una sirena per il corpo sinuodo e per lo sguardo ammiccante. Sullo sfondo, il trionfo del colore rosa.

4872843_1325_mercedesz_henger_instagram_nuda_vasca

La foto ha scatenato like e commenti pieni di complimenti. E qualcuno scrive: «Come vorrei essere lì con te, beato il tuo fidanzato». Proprio Lucas Perracchi è stato al centro del litigio con la mamma Eva. Il personal trainer era stato accusato di aver picchiato la ragazza e di averla plagiata. Ne era scaturito un botta e risposta social finito anche in televisione.

«Perché fai tutto questo, non è la verità», ha detto Mercedesz durante un faccia a faccia andato in onda a Live non è la D’Urso. I rapporti tra l’ex pornostar e il fidanzato della figlia continuano a non essere idilliaci, ma la coppia resta solida.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, al mare scoppia la lite

Siamo abituati a vedere Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi teneri e innamorati, ma anche nella coppia più solida e affiatata ogni tanto ci scappa la lite. Durante un bagno nelle acque limpide della Sardegna, gli animi della showgirl e dell’imprenditore si sono scaldati ed è andato in scena un acceso faccia a faccia, ripreso dai fotografi del settimanale Diva e Donna. Volti tesi e gesti pieni di rabbia poi, sotto l’ombrellone, è tornato il sereno.

4687705_divaedonna1

In passato Michelle l’aveva chiarito: “Che rapporto è quello in cui non ci si scontra?”, ammettendo anche di essere molto gelosa del suo Tomaso. Se sia la sua mancanza di fiducia il motivo del litigio non è dato sapere, certo è che Trussardi ha fatto davvero perdere le staffe alla Hunziker. Lui si difende, prova a calmarla e fare pace, ma lei non ne vuole sapere. C’è bisogno di uscire dall’acqua e stendersi sul lettino per ritrovare la serenità.