Elisabetta Gregoraci choc al Gf Vip: ecco perché non può baciare Pierpaolo Pretelli. «Ha un contratto…»

Su Leggo.it le ultime novità. Elisabetta Gregoraci, l’indiscrezione choc al Gf Vip: ecco perché non può baciare Pierpaolo Pretelli. «Ha un contratto…». Da settimane sta tenendo banco il presunto flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, flirt però ancora platonico, a cui mancherebbe la consacrazione del bacio. Sono state tante le illazioni che in questi giorni si sono rincorse sul perché l’ex moglie di Flavio Briatore non cedesse alle avances dell’ex velino. E adesso potrebbe essere arrivata la risposta.

Elisabetta-Gregoraci-Pierpaolo-Pretelli

Come riporta il sito Vanity Fair, a sganciare la bomba sarebbe stato proprio Alfonso Signorini, nel corso di un’intervista alla Repubblica delle Donne andata in onda a gennaio 2019. In quell’occasione, il direttore di Chi avrebbe spiegato: «Lo sanno in pochi – ha raccontato a Piero Chiambretti – ma esiste un contratto post matrimoniale pazzesco fra la Gregoraci e Briatore. La conditio sine qua non che lui ha imposto a lei è questa ‘per tre anni dopo la separazione non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo, altrimenti deve pagare delle penali salatissime’. Lei ha firmato, ecco perché non la vediamo mai con altre persone».

Insomma, Elisabetta Gregoraci non sarebbe libera di vivere l’amore con Pierpaolo Pretelli a causa di un presunto contratto prematrimoniale. Se così fosse, i tre anni scadrebbero tra poco, a dicembre 2020. Scatterà a quel punto il bacio con l’ex velino? Staremo a vedere.

Claudia Pandolfi: «Ho ricevuto avances da alcune donne, e le ho anche accettate»

Claudia-pandolfi-gtre-638x425 (1)«Sono eterosessuale, ma anche un po’ lesbica». Claudia Pandolfi rivela alcuni dettagli della propria vita privata, sostenendo di essere stata sempre una persona molto curiosa e di aver avuto dei rapporti anche con altre donne.

«Sì, ho ricevuto avances da parte di alcune donne, e in alcuni casi le ho anche accettate. Non ho mai avuto nessuna storia, sia ben chiaro, e pensate che il mio primo bacio, con una donna, lo diedi nel film Le amiche del cuore di Michele Placido» – ha rivelato Claudia Pandolfi a Spy, in un’intervista riportata anche da Tgcom24 – «Ho giocato anche io, con delle amiche, ma a me piace scoprire l’essere umano e poco importa l’identità».

Al settimanale, in uscita domani, l’attrice romana ha poi spiegato: «So di piacere molto agli omosessuali, forse è per via di una parte della mia personalità». Claudia Pandolfi, 44 anni, ha due figli: Gabriele, nato dalla relazione con Roberto Angelini, e Tito, avuto da Marco De Angelis.

In questi giorni, l’attrice è impegnata nella promozione di due produzioni a cui ha partecipato: il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, Se son rose…, e la serie tv Baby, in onda su Netflix, ispirata alla vicenda delle prostitute minorenni dei Parioli.