Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker: «Ho sempre avuto il confronto con una mamma bellissima, questo mi ha messo in difficoltà»

Aurora Ramazzotti parla del confronto con la mamma Michelle Hunziker. Aurora ha pubblicato qualche tempo fa un post, molto apprezzato e condiviso, in cui parlava della bellezza e dell’accettarsi per come si è, ma ammette che il confronto con la mamma le ha creato qualche difficoltà.

5376633_1031_aurora_ramazzotti2

Relativamente al post Aurora ha spiegato a “Chi” le ragioni per cui l’ha fatto: “Mi sono sempre sentita la ragazza di quel post – ha spiegato – Non è stato uno sforzo farlo, piuttosto un “basta!”, anzi un “vaffa!” Perché non voglio più accontentare le persone. Cerchi di assecondare tutti perché vuoi ricevere dei complimenti. Ed è la ragione per cui in adolescenza ho combattuto con me stessa”.

I modelli a cui ispirarsi sono irraggiungibili, e lei ha avuto la mamma Michelle Hunziker: “Io ho sempre avuto il confronto con una mamma bellissima e certo, questo mi ha messo in difficoltà: non perché lei fosse bellissima, ma perché le persone continuavano a puntualizzare che io non lo ero”.

Per le foto prima usava filtri (“Ho sempre usato i filtri e mi sono sempre tolta qualche imperfezione: vorrei non farlo più perché poi si innesca un meccanismo che può diventare distruttivo”), ma in passato non ha dato troppa importanza al fisico: “Io del mio fisico me ne sarei fregata: ho sempre amato il cibo, le schifezze e il divano più dello sport. Poi però mi sono successe cose che mi hanno messo alle strette e allora mi sono fatta un cul* così. Io non ho un metabolismo veloce, devo faticare e molto. Ma alla base c’era, ed è sbagliato, la voglia di sentirsi accettata da quelle stesse persone che per anni non hanno fatto altro che dirmi che facevo schifo, che ero grassa, che non andavo bene così com’ero”.

Intanto va gonfie vele il suo rapporto con Goffredo Cerza: «Devo ringraziarlo per la persona che mi aiutato a tirare fuori da me. Goffredo è dolce e mi supporta sempre: sono stata fortunata perché è anche il mio amico più caro ed è con me sempre. E mi sprona a essere la versione migliore di me, perché è quella di cui si è innamorato. E vuole che tutti la vedano».

Giulia De Lellis e Aurora Ramazzotti, le lodi per il post coi brufoli: «Il coraggio che mi mancato…»

Giulia De Lellis loda Aurora Ramazzotti per il suo coraggio. Il post di Aurora Ramazzotti e le imperfezioni della sua pelle ha ricevuto il plauso di molti colleghi del mondo dello spettacolo e del web, a cui si aggiunge Giulia De Lellis.

5357428_1451_giulia_de_lellis_aurora_ramazzotti

Quello portato alla luce da Aurora è un problema che ha anche Giulia. Dalle sue stories del suo account ha prima invitato a leggere quanto condiviso dalla figlia di Eros e Michele Hunziker e poi svelato che anche lei è vittima della stessa paura, quella di mostrarsi al naturale.

Viviamo un epoca, spiega ai follower, in cui o si è perfetti o non ci si mostra. Giulia confessa di non riuscire a capire il perché e sua volontà è quella di trasformare i difetti in punti di forza.

Infine, non dimentica i ringraziamenti all’autrice del post: “Brava e complimenti ad Aurora che ha aperto questo argomento, io ne ho parlato a volte nelle stories, ma non ho avuto mai il coraggio di affrontarlo in maniera così intensa e seria”.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, siparietto hot in barca: «L’ha incastrato tra le ciapet»

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, siparietto hot in barca: «Mia figlia è matta». La conduttrice si sta godendo il mare con la famiglia e condivide tutto con i suoi followers. Oltre alle foto in bikini, un siparietto hot ha attirato l’attenzione dei fan. Durante il weekend mamma e figlia si sono divertite in barca e Aurora ha messo un flaconcino in mezzo al sedere. «Sta su da solo – ha scritto Michelle Hunziker – Ho una figlia matta! L’ha incastrato tra le ciapet ahahahhah»

5316279_1321_aurora_ramazzotti_michelle_hunziker (1)

La Hunziker stava pubblicizzando i suoi prodotti nelle storie, quando la piccola Ramazzotti è intervenuta mostrando il lato B e le particolari caratteristiche del flaconcino.

Durante il fine settimana Aurora ha scattato anche una foto alla madre mentre si tuffa in mare. ‘Mattitudine’ il commento al post della Hunziker.

Entrambe hanno trascorso il weekend all’insegna del divertimento e del relax. Non sono passate inosservate le forme di Aurora, che ha pubblicato uno scatto in un costume azzurro con il mare sullo sfondo. La ventenne era in compagnia dell’inseparabile fidanzato Goffredo. In serata ha raggiunto il papà per festeggiare il compleanno del nonno.

Eros Ramazzotti è tornato con Marica Pellegrinelli, gli amici confermano: «Sono Felici»

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono tornati insieme? Nessuna conferma dai diretti interessati, ma le voci sulla presunta riconciliazione sarebbero suffragate dalle indiscrezioni degli amici più vicini. Secondo quanto riporta Novella 2000, il cantante e la modella sono molto felici. Sembra che l’avvicinamento forzato in quarantena stia dando i suoi frutti grazie anche all’intercessione di Aurora Ramazzotti.

5204387_1934_eros_ramazzotti_marica_pellegrinelli_insieme_gossip (1)

I due ‘ex coniugi’ stavano insieme dal 2009 e si sono separati l’estate scorsa con un comunicato ufficiale. Nelle ultime settimane un altro gossip aveva catalizzato l’attenzione: quello sulla possibile storia d’amore tra Eros e Roberta Morise. L’artista ha fatto chiarezza parlando di una semplice amicizia, ma anche la donna ha detto la sua. «In queste settimane non ho detto nulla perché non c’è nulla di più elegante di un grande silenzio», ha fatto sapere a “Chi”.

«Fossi stata in Eros – ha aggiunto – avrei evitato la smentita, ma rispetto la sua scelta. Tanto, se le cose non sono vere, scemano da sole senza creare casi mediatici… In questo periodo siamo tutti più vulnerabili e magari lui, ora, è più sensibile. D’altronde ha dei figli e delle responsabilità. Io quando ho letto le prime indiscrezioni sono raggelata. Ma sono dell’idea che se le cose non sono vere, meglio non parlarne».

In bikini per le Feste, guarda le celebrità in vacanza al caldo

Dubai e le Maldive sono le mete più gettonate tra le vip che hanno scelto di passare le Feste al caldo, ma non mancano quelle che hanno preferito St Barths e Miami. Cecilia Rodriguez è volata in Argentina con Ignazio Moser, approfittandone per fargli conoscere la sua famiglia. Wanda Nara sfoggia curve da urlo sulle spiagge tropicali mentre si gode una vacanza con la famiglia… nello stesso resort in cui alloggiano Ilary Blasi, Francesco Totti e i loro figli.

vip

Negli Emirati Arabi ci sono Giorgia Palmas e Filippo Magnini, freschi di fidanzamento ufficiale con tanto di anello di fidanzamento sotto l’albero, Elena Barolo, Elisabetta Gregoraci e Michela Quattrociocche con Alberto Aquilani.

Natasha Stefanenko sfoggia un fisico perfetto alle Maldive, meta scelta anche da Aurora Ramazzotti sempre più in love con Goffredo Cerza. Sugli stessi lidi si godono il sole in bikini, sfoggiando forme perfette, anche Alessia Marcuzzi e Elena Santarelli, volate al caldo con tutta la famiglia al seguito.

Martina Colombari ha preferito l’Oman, dove non rinuncia all’allenamento, Cristina Marino sfoggia il pancione a Miami, Izabel Goulart è volata a St Barths, Alessandra Ambrosio è in Brasile, Bianca Atzei è in Madagascar con Stefano Corti.

Aurora Ramazzotti e la famiglia: «Eros poliziotto buono, Michelle Hunziker è un generale. Raccomandata? Se non vali, non vai»

“Il poliziotto buono è sempre stato papà, ma molti papà credo siano così con la figlia femmina”, Aurora Ramazzotti parla del suo rapporto con i suoi più che noti genitori, il cantante Eros Ramazzotti e la conduttrice Michelle Hunziker.

Se Eros era più dolce compensava la mamma: “E’ stato tutto molto equilibrato, mia madre è sempre stata un generale svizzero – ha raccontato ai microfoni del programma “I Lunatici”, sulle frequenze di Radio2” – adesso la ironizziamo molto la cosa, mi ha dato un buon indirizzo, molto spesso ho rischiato di prendere delle strade che mi avrebbero portato a perdermi ma lei mi ha salvato dandomi un calcio nel sedere. Anche mio padre, comunque. Ora ho una guardia del corpo, abbiamo pubblicamente annunciato di aver ricevuto delle minacce sulla base di cui abbiamo pensato di agire per non lasciare nulla al caso”.

aurora-ramazzotti-630x415

Data la parentela, spesso hanno parlato di lei come raccomandata: “E’ vero che puoi essere raccomandato quanto vuoi ma se non vali niente non vai avanti, ma è anche vero che io sono e sarò per sempre riconoscente di essere nata in una famiglia così. Chiunque può essere raccomandato, nascere in una famiglia di artisti non è una raccomandazione non è una raccomandazione, è un dono”.

Da tempo è fidanzata con Tommaso Cerza: “Va alla grand…ine! Va benissimo anche se è lontano. Lui è di Roma ma vive a Londra, ci vediamo poco però va avanti da tre anni. Le relazioni a distanza possono durare, ma ci deve essere la voglia soprattutto all’inizio di lottare per una storia. E’ così difficile trovare qualcuno che ci ami e che dia un valore aggiunto alla nostra vita che non ho assolutamente intenzione di rinunciare al mio compagno ora che l’ho trovato”.

Ramazzotti e Pellegrinelli al bacio tra sfilate e concerti

C_2_fotogallery_3013038_14_image (1)Prima la sfilata di Armani a Milano, poi via di corsa destinazione San Siro per assistere al concerto di Tiziano Ferro. Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti, bellissimi ed eleganti, hanno trascorso un’intensa giornata mondana, ma nonostante il caldo e gli impegni, non hanno dimenticato di scambiarsi baci appassionati. Al concerto con loro c’era anche la figlia del cantante Aurora Ramazzotti…