Gianni Morandi e la mascherina ‘egoista’: il cantante attaccato sui social per questa foto

In una foto pubblicata ieri su Instagram, Gianni Morandi indossa una mascherina “sbagliata” e i suoi followers hanno preso a sommergerlo di critiche. “Gianni questa maschera non va’ bene… devi usare quelle senza valvola. Proteggono te e gli altri. Questa protegge solo te. Pensaci. #staiacasa”.

35_20200409084457 (1)

E ancora: “Quelle con la valvola sono dette mascherine “egoiste” e sono usate con la chirurgica sopra per non infettare gli altri nel caso tu sia positivo.” In effetti quello indossato da Gianni Morandi sembra essere un dispositivo FFP2 o FFP3 con una valvola che filtra le particelle in entrata ma non quelle in uscita, proteggendo quindi chi la indossa ma non chi gli sta intorno. C’è da dire che è molto difficile trovare i dispositivi di protezione. Lo fanno presente alcuni followers nei commenti: “Adesso tutti esperti di mascherine. Ma lo sapete che quelle dette “altruiste” non si trovano nemmeno col binocolo?”.

Raz Degan e Paola Barale, l’amore scoppia in diretta tv. Complice, l’Isola dei Famosi

Raz Degan e Paola Barale si sono amati alla follia. Si sono lasciati a male parole. Si sono riavvicinati con parole tenerissime. Ma ora, complice l’Isola dei famosi, pare proprio che tra i due sia riscoppiato l’amore.

raz_degan_paola_barale_amore_isola_famosi_645

“IL PIU’ GRANDE AMORE DELLA MIA VITA” – Paola Barale è ospite in studio dell’Isola dei Famosi. Chiamata a difendere Raz Degan, attaccato da tutti gli altri naufraghi (GUARDA). E per lui ha solo parole dolcissime: “È il più grande amore della mia vita”, esordisce Paola. Ma non si ferma qui.
“SEI UN BONO DELLA MADONNA” – Paola barale, poi, parla direttamente con Raz Degan, in collegamento dalla Palapa. “Come stai bionda?”, chiede dolcemente lui. E lei gioca il carico da 90: “Sei un bono della madonna, stai da Dio”. Paola chiede poi a Raz perché sorrida poco: “Perché non voglio essere falso, sto godendo, sto bene”. Perché ce l’hai con Giulia? chiede ancora la Barale. “È come una zanzara sulla spalla, mi dà fastidio”, risponde lui, senza peli sulla lingua. Degan la chiama “amore” e “luce dei miei occhi” e Poala si commuove: “La vera isola non è quella in cattività, ma quella in cui dovrai imparare a condividere le cose con gli altri”. Poi Alessia Marcuzzi strappa alla Barale una promessa, quella di sbarcare sull’Isola. E incassa un mezzo sì: “Non posso fare L’Isola dei famosi, quelle telecamere mi mettono ansia. Però ci penso”.
Ma non è ancora finita qui. Paola Barale ha solo parole d’amore per Raz Degan: “È una persona meravigliosa ma contorta”, spiega candidamente Paola Barale. “Non si riesce a domare. A Raz del cibo non interessa e fa almeno quattro digiuni l’anno. Io non lo riconosco sembra il maggiordomo dell’Isola, lo avesse fatto a casa avremmo litigato ancora”. E conclude con parole che non lasciano spazio a dubbi: “Raz è stato e sarà il grande amore della mia vita, ci amiamo in un modo speciale”.