Giulia De Lellis rivede Andrea Damante e i social impazziscono: «È per il bene di nostro figlio»

Giulia De Lellis e Andrea Damante non stanno più insieme, ma assicurano di volersi molto bene e che si vedono spesso. Un legame imprescindibile e rafforzato dalla presenza di quello che per loro è un figlio. È la stessa influencer romana a considerarsi la mamma di Tommy, il piccolo amico a quattro zampe che è stato adottato da entrambi qualche mese fa. «Ora sta con la mamma, tra un po’ con il papà», scrive Giulia in una storia annunciando un incontro con il suo ex. Tanto è bastato per scatenare gli utenti dei social.

1524244946176.JPG-giulia_de_lellis__il_brutto_sospetto_sull_ex_andrea_damante__la_voce_sulle_corna_in_discoteca

Il solito hastag ‘Damellis’ è finito in tendenza su Twitter, citato da tutti i fan della coppia, quelli che non si rassegnano alla fine della loro storia d’amore. Il cagnolino Tommaso è arrivato in casa De Lellis-Damante poco dopo il lockdown e dopo che i due si erano riconciliati. Le storie su Instagram delle ultime ore sono piene delle immagini del tenero Spitz di pomerania. E non manca il tag al dj veronese.

«Noi ci vogliamo bene, tutti e tre. Tommy è di entrambi e abbiamo deciso di fare un po’ e un po’. Ora Tommy si è fatto tutto profumato per l’arrivo di Andrea e passerà tutta la giornata con il suo papà, a cui vuole molto bene. Però vuole molto più bene alla sua mamma», ha specificato Giulia.

Giulia De Lellis addio ad Andrea Damante, vacanze insieme con Carlo Gussalli Beretta: gli indizi

Giulia De Lellis addio ad Andrea Damante vacanze insieme con Carlo Gussalli Beretta: ecco gli indizi. Ancora news per una delle coppie più seguite sui social. Infatti i due, tornati insieme dopo che lei ha raccontato in un libro tutti i tradimenti subiti, pare siano di nuovo ai ferri corti, ma questa volta ad aver trovato qualcun altro sarebbe proprio l’ex gieffina che sarebbe in amichevoli rapporti con Carlo Gussalli Beretta.

Giulia-De-Lellis-nuda-1140x641

A riportare la notizia è Giornalettismo che racconta che i due sarebbero stati visti in vacanza insieme in Toscana con la famiglia di lui. Sebbene non ci siano foto esplicite molti hanno notato sui social che dopo un tuffo in piscina Giulia de Lollesi indossa una maglietta vista in una storia proprio a Beretta.

Intanto sembra essere certa la rottura con Andrea Damante, che ha recentemente scritto che lui e Giulia sono a un punto della storia in cui devono capire se andare avanti o fermarsi. Che questa volta le corna stiano bene su Damante?

Giulia De Lellis preoccupa i fan: deve essere operata al naso

Giulia De Lellis dovrà essere operata alla gola, i fan sono preoccupati, ma lei li rassicura: “Poteva andare peggio, mi sono spaventata tutto il giorno. Me la caverò con una operazione al naso, anche se non so quante sedute dalla logopedista e trattamenti vari dovrò poi fare. Il controllo alla gola è stato fastidiosissimo. Purtroppo, non sarà semplice guarire, ma sono molto serena. Diciamo che c’è sempre chi sta peggio, quindi va bene così“. Intanto la bella influencer si diverte con il fidanzato Andrea Damante e il loro cagnolino.

giulia_de_lellis

“Non mi lamento, ma appena tornerò a Milano, mi organizzerò per sistemare anche questa cosina” continua la De Lellis, che si scusa con i follower per la sua assenza e per i capelli (in disordine?). Da tempo lamentava problemi alla gola e continui abbassamenti della voce ed ecco la spiegazione: “Ho avuto un’ansia terribile, ma me la caverò con un’operazione al naso…”.

“In tutto ciò c’è il piccolo Tommy che è andato dal parrucchiere, è tutto pulito e profumato” dice coccolando il suo cagnolino prima di preparare la cena. I fan le hanno subito fatto sentire la loro vicinanza e affetto.

Giulia De Lellis, Andrea Damante si allena a fare il papà: «Mi ci vedo». Boom di tweet dai fan dei ‘Damellis’

Giulia De Lellis e Andrea Damante potrebbero pensare di mettere su famiglia. Dopo aver ritrovato l’amore, la relazione procede a gonfie vele e le prove di paternità del dj veronese con la nipotina dell’influencer – rigorosamente documentate sui social – hanno fatto sognare i fan al punto che l’hastag “damellis” è finito in tendenza su Twitter. La coppia, infatti, ha trascorso un po’ di tempo con la piccola matilde e Damante si è lasciato sfuggire di vedersi come genitore.

5343977_1440_giulia_de_lellis_andrea_damante_prove_paternita (1)

La famigliora era a Pomezia, dove l’influencer ha da poco comprato una villa e dove hanno trascorso la quarantena, appena tornati insieme. Una domenica in famiglia e la piccola Matilde che si è goduta la piscina in compagnia degli zii. Giulia e Matilde si tuffavano e giocavano, mentre Andrea le riprendeva con il cellulare amorevolmente. Tra le storie la frase «Mi ci vedo».

Chissà che archiviata la separazione e i tradimenti, i due faranno sul serio mettendo in cantiere nozze o un bambino.
Nel frattempo hanno preso un cane, un cucciolo di volpino di Pomerania a cui hanno messo nome Tommaso Kowalski e che trattano come un figlio, preoccupandosi per i piccoli problemi di salute.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, la foto del bacio sul fondoschiena fa il giro di instagram

Giulia De Lellis e Andrea Damante si stanno godendo la ritrovata complicità e le vacanze in barca. Sono tornati insieme poco prima del lockdown e ora è più facile farsi vedere alla luce del sole. In uno post pubblicato dal dj veronese sul suo profilo Instagram lo scatto è super hot e conferma che tra i Damellis, come li chiamano affettuosamente i fan, la chimica non è mai scomparsa.

Schermata 2020-06-20 alle 22.39.30_20224327

I due si attraggono come le calamite e i rispettivi flirt, i tradimenti e persino un libro sui ‘panni sporchi’ non sono serviti ad allontanarli. Nell’ultimo post Damante bacia il fondoschiena dell’influencer romana distesa a pancia in giù. Un gesto intimo e sensuale che ha scatenato tantissimi commenti. A corredo del post la frase “That’s Amore”.

Ed è proprio amore tra i due, uno di quelli che fanno giri immensi e poi ritornano. Giulia e Andrea si sono conosciuti a Uomini e Donne e i fan rivedono ora la stessa affinità di un tempo. Una chimica che non hanno trovato con nessuno degli altri partner.

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme, quarantena a Pomezia: «Escono solo per fare la spesa»

Dopo tante voci a riguardo, è confermato l’atteso ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e il storico ex, Andrea Damante, conosciuto mentre era tronista del trono classico nel celebre programma “Uomini e donne” di Maria De Filippi.

giulia-de-lellis-damante

A dare la prova finale arriva “Chi”, domani in edicola, che pubblica le foto della coppia a Pomezia. I due infatti stanno trascorrendo la quarantena per l’emergenza coronavirus a casa di Giulia e, come fa sapere la rivista, che li ha sorpresi mente scendono dalla macchina con le mascherine, escono soltanto per fare la spesa.

Le voci di una réunion per i due erano cominciate da quando Giulia ha messo improvvisamente fine alla sua storia col pilota Andrea Iannone, senza peraltro mai ufficializzarlo se non con alcuni riferimenti via social: “Sono tre settimane che non parlo – aveva fatto sapere da Instagram – comunque faccio dell’altro vi faccio abbastanza intelligenti e soprattutto un po’ più delicati nel capire la situazione. Si dice a buon intenditor poche parole. Anche perché non mi piace ogni volta dovermi giustificare, dare ogni volta spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale”.

Andrea invece qualche mese fa aveva pubblicato alcuni scatti sul social mentre era in vacanza assieme alla modella Claudia Coppola.

«Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme». Arriva l’indiscrezione

«Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme». Arriva l’indiscrezione. Dopo anni di liti, ritorni di fiamma e allontanamenti, i fan dei Damellis sono tornati a sperare. Negli ultimi giorni, si sono rincorse diverse voci su un loro presunto riavvicinamento. Ma adesso sarebbe arrivata l’indiscrezione da un “addetto ai lavori”, il giornalista Gabriele Parpiglia.

dellellis_damante

Come riporta il sito Blastingnews, durante una diretta Instagram, Parpiglia avrebbe confermato: «Giulia e Andrea stanno facendo la quarantena insieme». Inserendoli tra le coppie famose che starebbero trascorrendo questo periodo insieme.

Le parole di Parpiglia arrivano dopo giorni di rumor su un presunto ritorno di fiamma. I follower dei Damellis avevano infatto notato due indizi che li avevano fatti tornare a sperare. Come riporta il sito Blastingnews, in una story di Giulia De Lellis, diversi fan avrebbero detto di aver sentito in lontananza la voce di Andrea Damante, come se i due ex fidanzati stessero nella stessa casa. Non è tutto.

Secondo i follower, la felpa rossa utilizzata da Giulia De Lellis per un’altra story sarebbe proprio di Andrea Damante. Ora la dichiarazione di Parpiglia. Staremo a vedere.