Yari Carrisi e le minacce a Barbara D’Urso, il retroscena: «Ecco come ha reagito Al Bano»

Yari Carrisi e le minacce a Barbara D’Urso, il retroscena: «Ecco come ha reagito Al Bano». Continuano a far discutere le accuse choc del figlio di Al Bano e Romina Power nei confronti di Barbara D’Urso. La conduttrice di Pomeriggio 5 non ha mai replicato, ma adesso, secondo un’indiscrezione, sarebbe arrivata la reazione del cantante di Cellino San Marco.

Al-Bano_Barbara-DUrso

Come riporta il sito Gossip e tv, il direttore di Nuovo Roberto Alessi avrebbe rivelato: «Al Bano è mortificato». Nell’ultimo numero della settimanale, il direttore ha dedicato un editoriale proprio a Yari Carrisi, invitandolo a scusarsi con Barbara D’Urso. Molto legata, tra l’altro, alla sua famiglia.

Per il momento, Al Bano continua la sua quarantena a Cellino San Marco con Loredana Lecciso e i figli Bido e Jasmine.

Sanremo, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: “Eliminato? Sapete chi ci è rimasto male? Sto c***o”

Serata nera quella di ieri a Sanremo per quattro big della musica italiana. Giusy Ferreri, Ron, Al bano e Gigi D’Alessio sono eliminati dalla gara. L’esclusione eccellente scuote gli animi del pubblico in sala che reagisce fischiando.

dalessio-e-tatangelo-insieme-a-sanremo

Ma il cantante partenopeo, con un video postato su Twitter, fa sapere ai fan di non esserci rimasto male. E lo comunica in maniera piuttosto colorita.
“Sapete chi ci è rimasto male? Sto c***!”. L’inquadratura di allarga e nel “coro” appare anche la moglie Anna Tatangelo. Il filmato è diventato virale.