Kate Middleton aspetta il quarto figlio? Annulla la partecipazione all’evento all’ultimo minuto: lo aveva fatto

L’assenza di Kate Middleton a un evento di gala non può passare inosservata, specialmente quando non è adeguatamente motivata. La duchessa di Chambridge doveva presenziare al Tusk Award dopo aver brillato al Royal Variety Show con un abito di pizzo nero e trasparente. Eppure all’ultimo minuto ha disdetto e lasciato solo il marito William. «Problemi con i figli», ha fatto sapere il suo staff, ma tanto è bastato per scatenare il gossip su una presunta gravidanza. Kate, infatti, ha rinunciato alle cerimonie solo quando era in dolce attesa. Chissà che non arrivi il quarto Royal Baby e che non segua l’esempio della Regina Elisabetta.

Kate-Middleton-ring-1208466

Il gossip, dunque, potrebbe essere suffragato dai precedenti. Da donna incinta tende a soffrire di nausee incompatibili con la vita pubblica. Non si conosce quali siano i motivi che l’avrebbero costretta a restare a casa, ma secondo il Daily Mail l’aver annullato la sua partecipazione al premio all’ultimo minuto lascerebbe pensare a qualcosa di importante dietro. Probabilmente uno dei tre figli era malato, ma il gossip sulla presunta gravidanza è servito.

Il rumor ha già popolato diverse volte le pagine dei giornali per poi essere smentito, ma nessun gesto aveva fatto discutere così tanto. Nessuna parola, inoltre, da William nel corso della serata. I duchi di Chambridge sono sempre stati dei grandi sostenitori dell’attività benefica dell’associazione, nota per il contrinbuto all’ambiente e alla fauna selvatica.
Per farsi perdonare, Kate ha comunque invitato a palazzo i vincitori del premio. Ha sorseggiato il tè delle cinque per complimentarsi del loro impegno a favore della natura.

Taylor Mega sexy in rosso alla festa per il calendario senza veli

Un abito rosso alla Jessica Rabbit per una strabiliante Taylor Mega. Alla festa di presentazione del suo calendario senza veli per “For Men Magazine” la sexy bionda si presenta con uno spacco vertiginoso sotto il quale si intravede tanta pelle nuda e un décolleté esplosivo. Arriva a bordo di un’auto bianca rombante e i flash sono tutti per lei.

230311493-4d9757be-c486-41c8-9858-4a7f287af37d

Capelli sciolti sulle spalle e sguardo malizioso, la Mega sa come conquistare gli sguardi e con il suo sex appeal non passa certo inosservata. Ogni movimento lascia la scia di una carica erotica incontenibile. La sua falcata seducente lascia senza fiato i fotografi che cercano di cogliere un siparietto a luci rosse, ma le intimità restano a fatica nascoste. Poi assaggia la torta e si lecca le dita in una provocazione continua e travolgente. Guarda le foto e non perderti i momenti clou del party e gli scatti del calendario senza veli…

Sfrontata e sensuale, bella da far girare la testa, con un corpo mozzafiato che non esita ad esibire ad ogni occasione: Taylor Mega è stata scelta da For Men Magazine come protagonista del suo calendario 2020, in edicola a novembre come allegato del magazine. Pose sexy e rigorosamente senza veli per la star dei social, per 12 mesi che si preannunciano bollenti. I 13 scatti (copertina e 12 mesi) sono stati realizzati dal fotografo Dario Plozzer che ha voluto ricreare atmosfere dal sapore anni 80. Taylor ha voluto devolvere il suo compenso all’associazione Wall of Dolls, che si occupa da anni di proteggere le donne dalla violenza di genere.

Barbara D’Urso, siparietto hot con Massimo Lopez: «Non faccio sesso da tanto tempo»

Simpatico siparietto social far Barbara D’Urso e Massimo Lopez, direttamente dai camerini di Domenica Live. L’attore ha postato su Instagram un video di uno scambio di battute hot con la conduttrice, scandito da risate e doppi sensi.

4784548_1312_barbara_durso_massimo_lopez (1)

«Vorresti stare sul divano con me?», chiede Barbara a Massimo. «Sì, vorrei stare sul divano con te», risponde lui. «Cosa vorresti fare con me sul divano?», controbatte la D’Urso. «Una bella, grande, sonora… Chiacchierata. E poi si tr…a» sentenzia, fra le risate, Massimo Lopez.

«Ma tutti i giornali scrivono che non faccio sesso da tanto tempo!» afferma Barbara D’Urso. Lopez la conforta dicendo: «Va bene, adesso mi ricorderò come si fa». La scambio di battute va avanti, con l’attore che consiglia alla conduttrice di vestirsi con un abito a fiori, seguito da altri scherzi e doppi sensi che hanno letteralmente infiammato i social.

Monica Bellucci: “Quando una storia finisce non significa che non ami più”

Nelle sale la vedremo presto in ben tre film, intanto Monica Bellucci si mostra nella sua “grande bellezza”. Sul magazine “Madame Figaro” (fotografata da Thiemo Sander, ndr), che le dedica la cover, l’attrice appare in splendida forma a 55 anni. In costume, con un décolleté generoso, in piscina con un abito trasparente: Monica è bellissima. “Quando una storia finisce non significa che non ami più. Significa che non è più possibile andare avanti”, confessa.C_2_articolo_3225066_upiFoto1F (1)

Il matrimonio con Vincent Cassel è ormai archiviato e la storia con il giovane Nicolas Lefebvre è arrivata al capolinea. Anche se Monica sottolinea: “Chi l’ha detto che sono single?”.

Intanto la Bellucci si concentra sul lavoro. L’attrice potrebbe accompagnare la proiezione speciale di “Irreversible” di Gaspar Noè al Festival del Cinema di Venezia e nelle sale la vedremo protagonista di tre pellicole: l’horror “Nekrotronic”, il thriller “Spider in the Web” e “Les plus belles années d’une vie” già presentato a Cannes fuori concorso.

Taylor Mega, spacchi e trasparenze a Parigi

A Parigi è la settimana dell’haute couture. Nella Ville Lumière si sono ritrovate le star mondiali più famose, da Celine Dion a Heidi Klum. Ma la più sexy è italianissima: Taylor Mega. La modella e regina dei social ha infuocato il red carpet dell’amfAR couture cocktail dinner.

Taylor-Mega-amfAR-abito-Jean-Paul-Benielli-clutch-Saint-Laurent-gioielli-Cartier-sandali-Jimmy-Choo-11 (1)

Per l’evento Taylor Mega ha scelto un intricato abito di Jean-Paul Benielli nero con applicazioni di paillettes e apertura frontale che mostra gli slip e le lunghissime gambe. Da diva la pettinatura, un raccolto ondulato che le incornicia il volto. Cartier i gioielli, Saint Laurent la clutch rossa a forma di cuore e Jimmy Choo i sandali in oro specchiato.

Subito dopo il gala Taylor Mega ha ripreso il suo jet privato per presenziare a una serata sul lago di Garda. Come ingannare il tempo in volo? Scartando i pacchetti dello shopping parigino! Prima la Lady Dior rosa, poi un paio di pump nere, sempre del brand, che Taylor addirittura lecca di gusto in segno di apprezzamento. Shopping goloso per Taylor Mega!

Meghan Markle e la cognata, continuano le voci sulla lite: «Kate Middleton ha pianto prima del matrimonio»

4135485_1313_katemeghan (1)Meghan Markle e Harry traslocano e gira voce che, tra i motivi, ci siano anche dei malcelati dissapori tra Meghan e la reale cognata Kate Middleton. «Sono molto diverse e non vanno molto d’accordo», rivela una fonte al Daily Mail. Qualcun altro spiega che la nuova Duchessa del Sussex ha problemi ad abituarsi all’etichetta e ai vari formalismi della vita di palazzo: «Meghan è una donna indipendente, che ha vissuo i suoi 30 anni nel modo che meglio credeva, ha i suoi interessi e il suo cerchio di amici. Ci sta mettendo un po’ di tempo ad abituarsi all’etichetta reale, ha le sue opinioni e questo non ha reso le cose facili».

In particolare, in un episodio Kate avrebbe pianto: dopo le prove dell’abito da damigella per la piccola Charlotte in vista del matrimonio di Harry e Meghan. «Era molto emotiva dopo aver partorito il piccolo Louis».

Harry e Meghan avrebbero anche scontentato la cugina Eugenie non presentandosi al party dopo il matrimonio ma, soprattutto, avrebbero scelto proprio quell’occasione per rivelare ai membri della famiglia reale che aspettavano un bambino. Altre fonti però smonterebbero la tesi delle tensioni tra le due cognate: il trasloco di Meghan e Harry da Kensington Palace a Frogmore Cottage sarebbe dovuto solo al loro bisogno di spazio ora che diventeranno genitori.

Luxuria: “Insinna, il suo sfogo? Solo la punta dell’iceberg. Ecco la verità…”

ROMA – Sul caso Insinna, sono stati tanti i vip a dire la loro. C’è chi difende l’attore romano e chi giudica il suo comportamento “grave”. Tra i volti noti a prendere posizione, arriva Vladimir Luxuria che in un’intervista a Oggi rivela: “Purtroppo quella di Flavio Insinna è la punta dell’iceberg”.

vladimir-luxuria

E continua: “Ci sono tanti finti simpatici e finte affabili che trattano malissimo truccatori, parrucchieri e sarte. Mi è capitato un attore che stimavo molto, apertamente di sinistra, che è entrato in camerino urlando e tirando il suo abito addosso alla sarta. ‘Questa porcheria la metti tu’, le ha detto. Non è raro che i ‘big’ sfoghino le loro frustrazioni professionali su autori e maestranze. Così come ci sono conduttori che ringraziano i collaboratori”.
Ed ecco i conduttori considerati “educati” da Luxuria: “Amadeus è uno che ha una parola gentile per tutti. Un’altra persona perbene è Alessia Marcuzzi: è semplice, umile e vera”. Lo riporta il sito Il Giornale.