Miss Bumbum: “Sono stata molestata da uno spettatore dopo l’incoronazione”

Il ciclone Weinstein ha travolto l’intero pianeta trascinando tante altre piccole turbolenze e portando allo scoperto numeros episodi di molestie.

las-candentes-imagenes-de-rosie-oliveira-la-ganado-784765-jpg_604x0

Anche Miss Bumbum, vincitrice del concorso che ogni anno elegge il miglior lato B del Brasile, ha raccontato di essere stata molestata da uno spettatore apparentemente ubriaco, subito dopo l’incoronazione, avvenuta la notte scorsa a San Paolo.
Rosie Oliveira, 28 anni, ha spiegato che l’uomo, dopo averle toccato il sedere, avrebbe infatti ricevuto un sonoro schiaffo in faccia. “Quel gesto è stato un chiaro esempio di maschilismo ed è proprio quello che intendo combattere”, ha poi detto la giovane.

Nuovo fidanzato per Alessia Macari? È un corteggiatore di Uomini e Donne

Si tratta di una love story? Sembrerebbe di si. Alessia Macari, vincitrice del GF Vip, e Alessandro Calabrese, appena eliminato da Uomini e Donne dall’attuale tronista Sonia Lorenzini nell’ultima puntata. Alessandro ha anche partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello.

2269034_macaricalabreseinsieme

Sul profilo Instagram del corteggiatore è apparso un video che ritrae i due insieme, nell’occasione del compleanno di un amico: Antonello Lauretti, pr romano. Presente tra gli altri la gieffina vip Pamela Prati.
Dopo l’eliminazione la compagnia della formosa Alessia è una consolazione non da poco per Calabrese che, dicono, non ha preso bene l’eliminazione da Uomini e Donne, come avrebbe esternato anche in un video su Instagram Stories, dai toni arrabbiati. Riuscirà Alessia a fargli dimenticare la delusione?

Arisa si sfoga su Facebook: “Non mi farete fare la fine di Mimì”

Amaro e drammatico sfogo di Arisa su Facebook. La cantante di “Controvento”, due volte vincitrice del Festival di Sanremo, affida al social un lungo post di lamentela per essere stata esclusa da grossi eventi musicali come il WInd Music Awards o il Radio Italia Live: “Certo è che come Mimì non mi ci fanno finire”, scrive anche l’artista. La sua amarezza la porta infatti a ricordare la tragedia di Mia Martini, discriminata nel mondo della musica a causa dell’incomprensibile convinzione che “portasse sfortuna”.

arisa-sanremo-2016 (1)

Allo stesso modo sembra sentirsi anche Arisa, ingiustamente esclusa e discriminata: “Mi sarebbe piaciuto essere ai Wind music awards ma non sono platino.. Poi sicuramente ci sarà anche qualcun altro non platino per cui si sarà fatta un’eccezione.. Menzioni speciali e targhe ad onorem, ma non per me.. C’è chi bissa addirittura. Anche al concertone di radio Italia mi sarebbe piaciuto esserci, ma…”.
La cantante, 33 anni, nata a Genova ma vissuta in provincia di Potenza, riflette sulle ingiustizie di un sistema che premia solo gli artisti che sanno far parlare di se’ dai media: “Perché.. Come a scuola, ci sono quelli fighi e quelli no. E perché le regole cambiano sempre al momento sbagliato, solo per alcuni”.
E forse nel suo lungo sfogo c’è anche un riferimento a qualche collega: “biondina vestita in pelle umana”. Emma Marrone?
Rosalba Pippa (il suo vero nome) si chiede persino se non sia il caso di smettere di fare musica per dedicarsi a qualcosa d’altro : “…andare ad aiutarli davvero i bambini di Haiti, con la zappa in mano”, vista il suo recente viaggio proprio ad Haiti con un’associazione a sostegno dei bambini).
Tuttavia non si perde del tutto d’animo la grintosa cantante e chiosa dicendosi molto orgogliosa di ciò che fa e dei suoi dischi: “Per ora combatto e sto al passo. Andrà sempre meglio. Ci credo.”

Jenny Watwood, la Madre Natura di Ciao Darwin che ha conquistato tutti con il suo lato B

Il suo nome è Jenny Watwood, ed è lei la vincitrice della prima puntata di Ciao Darwin. La nuova Madre Natura del programma condotto da Paolo Bonolis ha lasciato tutti a bocca aperta, conquistando sia i telespettatori che gli internauti con le sue curve da urlo.

1621264_Schermata_2016-03-19_alle_09_35_33

La modella americana ha lasciato poco spazio alla fantasia nei panni striminziti di Madre Natura, mettendo a dura prova Bonolis e Laurenti, con quest’ultimo che ha tentato anche l’approccio vestito da petroliere.

1621264_blogdicultura_6b904a221a616f6f3362c49b50ca116e-640x357

Buona la prima per la Watwood, anche se per i fan di Jenny c’è una brutta notizia: al contrario delle passate edizioni di Ciao Darwin, la donna che interpreta il ruolo di Madre Natura cambierà ad ogni puntata.

Marta Menegatti incanta gli inglesi: sul podio delle più sexy del mondo

C’è un’italiana tra le dieci pallavoliste più sexy del mondo. Si tratta di Marta Menegatti, 25 anni di Ariano Polesine, fresca vincitrice dell’oro internazionale all’Open di Sochi.

Beach volleyball. Moscow Grand Slam 2015

E dopo il primo oro in un torneo internazionale di beach volley, arriva anche il bronzo assegnato dagli inglesi di ‘The richest’, che le hanno preferito soltanto le americane Rachel Wacholder e Gabrielle Reece, note anche per la loro carriera di modelle.

C_4_foto_1396730_image

La beach voller arianese è l’unica italiana in questa particolare classifica molto glamour, ma per lei non si tratta del primo riconoscimento di questo tipo: già nel 2012 era stata inserita nella hit parade dei 50 atleti più sexy del mondo, classificandosi 42esima.

Lily Allen sceglie la moda: firma un contratto con la prima agenzia mondiale di top model

Lily Allen ha firmato per IMG Models. La cantante 30enne, ora parte dell’azienda n°1 nella gestione internazionale delle modelle, ha già sfilato per Chanel e House of Holland. In una dichiarazione sul sito web di IMG si legge: “La vincitrice di vari dischi di platino per le vendite, Lily Allen ha firmato con IMG per la rappresentanza in tutto il mondo.

The Serpentine Gallery Summer Party Co-Hosted By Brioni - Inside

Attualmente al lavoro per la registrazione del suo quarto album, Lily ha lavorato con più designer, marchi e fotografi, tra cui Chanel, Rankin, Nick Knight, Simon Emmett, Angelo Pennetta e David Vasilijevic”.La Allen, tornata sulla ribalta del mondo della musica con il singolo “Hard Out Here” nel 2013 e l’album “Sheezus” nel 2014 dopo una pausa di tre anni, sta attualmente lavorando al suo quarto album e chiaramente non ha alcuna intenzione di rallentare. L’annuncio online prosegue: “Dal momento in cui ha debuttato nel 2004 con il singolo “Smile”, Lily ha continuato a vendere più di cinque milioni di album, il suo successo dal Regno Unito si è diffuso rapidamente in tutto il mondo e ha definito un intero genere di musica, aiutando a spostare l’asse della discografia verso giovani artiste. Lily è diventata la più affascinante pop star della Gran Bretagna e il suo talento di songwriter è stato riconosciuto con numerosi premi, tra cui tre Ivor Novello Awards nel 2010”. La notizia arriva dopo che Lily – che ha due figlie, Ethel e Marnie, con il marito Sam Cooper – ha annunciato di essere anche il nuovo volto del marchio di abbigliamento danese Vero Moda.

Calendari 2015, ecco Miss Mamma

La più elegante, la più dolce, la più radiosa, la più sorridente, la più fashion… Il calendario 2015 di Miss mamma Italia, giunto quest’anno alla sua 22esima edizione, vede mese per mese le mamme protagoniste, ognuna vincitrice in una sezione, ma tutte belle. Protagoniste degli scatti sono le 13 vincitrici della Finale Nazionale, capitanate dalla splendida 34enne ferrarese Francesca di Raimondo “Miss Mamma Italiana 2014”.

C_4_foto_1260512_imageGENNAIO: CARMELA BALSAMO, 40 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana ELEGANZA 2014”.
FEBBRAIO: ROSSELLA PRANDINI, 35 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana SOLARE 2014”.
MARZO: VANESSA PADOVANI, 28 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana SORRISO 2014”.
APRILE: MELISSA CORNACCHIONE. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana FASHION 2014”.
MAGGIO: EUROSIA CIABATTONI, 36 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana DOLCEZZA 2014”.
GIUGNO: MICHELA ZAVALLONI, 40 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana RADIOSA 2014”.
LUGLIO: ELISA MATERAZZO, 36 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana IN GAMBE 2014” .
AGOSTO: FRANCESCA DI RAIMONDO, 34 anni. È la vincitrice assoluta di “Miss Mamma Italiana 2014” . Sua anche la splendida immagine usata in copertina.
SETTEMBRE: CATIA CALLEGARO, 45 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana ROMANTICA 2014” .
OTTOBRE: GIULIA RIZZARDI, 40 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana SPRINT 2014” .
NOVEMBRE: STEFANIA GIRELLI, 40 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana SIMPATIA 2014” .
DICEMBRE: DEBORA D’AVANZO, 32 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana GLAMOUR 2014” .
GENNAIO 2016: CRISTINA ROSSETTI, 38 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana SPONSOR TOP 2014” .