Nina Palmieri, l’amatissima Iena incinta e senza veli al mare

Aveva annunciato la sua gravidanza durante un servizio per il programma “Le Iene”, e ora si mostra senza remore con il suo bel pancione. L’amatissima Nina Palmieri, negli scatti di Eva Tremila, si rilassa al mare in attesa dell’arrivo della piccola creatura. Senza veli e con un dolce sorriso da futura mamma, Nina si sente a suo agio nel proprio corpo e appare in ottima forma in attesa del parto.

C_2_fotogallery_3081761_9_image

Noto volto televisivo di Italia 1, Nina aveva annunciato tre anni fa di aver congelato i propri ovuli per assicurarsi la possibilità di diventare mamma in futuro, nel momento più propizio. Era però solo una questione di tempo, perché la giornalista è poi rimasta incinta in modo naturale. Per lei si tratta del primo figlio, e come dimostra la solarità con la quale ha sempre parlato della sua gravidanza, non vede l’ora di coccolarlo tra le proprie braccia.

“Temptation Island”, Selvaggia pronta alle nozze… ma spunta un video senza veli

I “lenticchi” Selvaggia e Francesco sono stati tra i protagonisti indiscussi di “Temptation Island”. Il loro rapporto fatto di litigate furiose e riavvicinamenti strappalacrime ha fatto sognare i telespettatori e nella puntata finale è arrivato anche l’happy end: una proposta di matrimonio. Ora dal passato della futura sposa è spuntato un video senza veli, girato nel 2010 per il rapper Diluvio. Scatenerà la gelosia del fidanzato?

C_2_articolo_3088029_upiImagepp

Nel 2010 Selvaggia è stata protagonista del video “Li lascio fare” del rapper romano Diluvio. Nella clip (che non ha nulla a che fare con un sextape) si vede la ragazza sotto le lenzuola con il rapper, con indosso solo un perizoma. Una volta uscita dal letto però vola via anche quello e la scena si sposta sotto la doccia, per poi proseguire con altri siparietti bollenti in auto e sul divano.

Jessica Simpson, compleanno senza veli in piscina

Sdraiata su un materassino si gode un cocktail nella sua piscina. Ma Jessica Simpson fa di più. Si augura un “buon compleanno”, il 37esimo, con il lato B in bella vista e senza reggiseno.

C_2_fotogallery_3080657_9_image

La cantante e attrice texana, che ha recentemente ricevuto una nomination come peggiore attrice non protagonista ai Razzie Awards, mostra il suo lato più sexy. E i follower gradiscono.