Melita Toniolo incinta, la foto col pancione: “Si chiamerà Daniel”

Melita Toniolo è in dolce attesa. La ex gieffina e showgirl, a 31 anni, aspetta il primo figlio dal compagno, il comico Pistillo (visto in tv a Colorado) all’anagrafe Andrea Viganò, con il quale è legata sentimentalmente da due anni.

cats-10

Melita ha postato su Instagram una foto in costume da bagno, in cui si vede chiaramente il pancione. Il piccolo in arrivo si chiamerà Daniel, come ha confessato la stessa Toniolo in un’intervista a Vanity Fair: “Il nome lo ha proposto Andrea, mi ha subito conquistata perché non è italiano ma nemmeno troppo esotico – ha detto – Matrimonio? Non è tra i nostri progetti, per noi quello che fa la differenza è diventare genitori più che il matrimonio in sé. Nostro figlio ci legherà per tutta la vita”.

Giuseppe Zeno e Margareth Madè, matrimonio a sorpresa Siracusa

Si sono sposati in gran segreto gli attori Giuseppe Zeno, meglio conosciuto per il ruolo da protagonista in “Il paradiso delle signore” e l’attrice Margareth Madè, reduce da Ballando con le Stelle.

zeno-made_980x571

Il matrimonio è avvenuto al duomo di Siracusa e, riferisce Vanity Fair, erano presenti non più di 100 invitati. La sposa ha optato per un vestito molto classico con pizzo e velo con strascico. I due, al settimo cielo, erano innamorati più che mai.

Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli si separano dopo un anno di matrimonio

E’ finita tra Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli. L’ex ballerina di Amici ha rivelato a Vanity Fair di aver lasciato il marito imprenditore poco dopo aver festeggiato un anno di matrimonio. «L’amore può spegnersi all’improvviso, e per questo fare molto male», ha spiegato la Bellagamba.

Schermata-2014-08-07-alle-10.46.36

I due si erano giurati amore eterno nell’ottobre del 2014, doop appena due mesi di fidanzamento. «Ci siamo separati – racconta la ballerina – La crisi è iniziata da me, poco dopo una spensierata luna di miele in Sri Lanka. Sentivo di non stare bene, avevo smesso di danzare, ero in gabbia, con un groviglio dentro. Ho pensato: “Meglio lasciarlo adesso che quando la famiglia si allargherà e ci saranno dei figli”. Parlavamo di farne».  Alice nega l’esistenza di un altro uomo nella sua vita: «Non c’è stato neanche un fatto scatenante, o un litigio. Semplicemente non provavo più nulla, se non stima e affetto. Per questo, l’idea di dargli un duro colpo era ancora più dolorosa».

Valeria Golino: “Con Riccardo Scamarcio stiamo insieme… ma non siamo intimi”

Posa, seducente più che mai, sulla cover di Vanity Fair e a 50 anni appena compiuti dice: “Ho ancora voglia di piacere, ma non a tutti..”. A Riccardo Scamarcio però, suo compagno da 10 anni, sicuramente sì.

C_4_foto_1421799_image

Valeria Golino si racconta in un’ intervista al settimanale e della sua relazione con l’attore dice: “Stiamo insieme, ma non mi piace dire che ci amiamo”. Innamorarsi di un altro però le sembra impossibile: “Non mi piace nessuno che non sia lui”.Di lei, la mamma Laila, greca, che vive ad Atene, ma che spesso torna dalla figlia in Italia, dice: “Ha quest’aria di essere sempre in pericolo, come una funambola. E invece…”. E invece Valeria Golino pare avere tutto sotto controllo. Soprattutto adesso, dopo aver raggiunto la soglia dei 50 anni. “La giovinezza dei miei 50 anni”, dice: “C’è molto da scoprire a questa età. Ci sono anche rogne e devi capire come il tuo corpo cambia”. Un corpo che matura, ammette l’attrice e regista, che ha conquistato la Coppa Volpi all’ultima Mostra del Cinema di Venezia e che sta lavorando ad un nuovo film con Margherita Buy, “La vita possibile”: “mentre l’erotismo rimane uguale a se stesso”.
Bellissima e sensuale Valeria ammicca negli scatti di Vanity con il piacere seduttivo che le appartiene eppure dice: “Io in realtà nel mio erotismo sono acerba”. Eroticamente acerba e con un’allergia per l’intimità: “L’intimità non è amica dell’erotismo. Io e Riccardo non siamo intimi, tratteniamo il mistero…”. Che è poi un po’ la chiave perché una relazione duri a lungo. E la loro va avanti da dieci anni. Guai ad abbassare la guardia però: Non do nulla per scontato. E credo neanche lui. Quindo l’ha fatto se n’è accorto…”.
Su tradimento e fedeltà appare possibilista e più morbida di quello che lei stessa pensa di essere: “Può succedere, soprattutto nelle storie lunghe, nei rapporti che vogliono sopravvivere…”. Di bambini non ne ha avuti:”Non avere figli ti dà un movimento che è tuo personale, ti fa restare nella giovinezza, hai solo responsabilità di te stesso e delle persone che ami..” Ma ammette anche: “Detto questo, il desiderio di un figlio rimane uguale, non lo superi solo perché il corpo non può più…”.