Costanza Caracciolo, notte sexy senza Bobo Vieri

Davanti allo specchio, con le luci soffuse, Costanza Caracciolo mette a nudo la sua natura sexy e intraprendente. In sottoveste nera, dalla quale si intravedono le linee del seno, lancia un messaggio sui social: “Chi vuol dire degli altri si guardi prima nello specchio”. Ma spesso l’immagine vale più di mille parole e quelle curve potrebbero essere un segnale per il suo Christian Vieri con il quale ha trascorso una vacanza d’amore tra Las Vegas e Miami.

C_2_articolo_3098523_upiImagepp

Cittadina del mondo Costanza Caracciolo in queste ultime settimane ha volato tra Milano, Roma, Miami e Las Vegas. E proprio nella città del peccato si è scatenata al concerto-spettacolo di Jennifer Lopez al fianco del fidanzato Bobo Vieri senza mai mostrarsi insieme. Poi tappa in Florida dove Christian ha ripreso la sua vita tra spiaggia e appuntamenti di lavoro e il rientro in Italia per l’ex velina bionda. Sarà la lontananza che si fa sentire, saranno i pensieri notturni che non lasciano dormire, ma Costy regala uno scatto audace davanti allo specchio che toglie il sonno anche ai suoi follower. In lingerie nera, con un velo di pizzo sul décolleté lascia intravedere la sua naturale bellezza e i complimenti fioccano…

Caterina Balivo in costume, guarda la neomamma al mare

Una vacanza indimenticabile all’Argentario per Caterina Balivo che posta la foto dell’ultimo tuffo prima di concludere le ferie in Toscana. La presentatrice tv ha partorito lo scorso 16 agosto la sua secondogenita, Cora, che è nata proprio all’ospedale di Grosseto, poco lontano dalla villa dove ha trascorso l’estate con il figlio Guido Alberto, 5 anni, e il marito Guido Maria Brera.

C_2_articolo_3092507_upiFoto1F

Un costume intero nero semplicissimo e un sorriso smagliante per la Balivo che fotografata dalla figlia di Brera scrive: “Estate 2017 già mi manchi. Ultimo tuffo, breve ma intenso”. Qualche giorno fa dalle acque cristalline della Toscana aveva postato uno scatto mano nella mano con il marito in occasione dell’anniversario di matrimonio: “A mano a mano ti accorgi che il vento Ti soffia sul viso e ti ruba un sorriso La bella stagione che sta per finire Ti soffia sul cuore e ti ruba l’amore… 3 anni di noi oggi” (aveva detto sì a Guido Maria il 30 agosto 2014 a Capri).

Tina Cipollari: “Nessuna crisi con mio marito, siamo felici insieme”

Nessuna crisi. Parola di Tina Cipollari. L’opinionista di “Uomini e Donne” smentisce a “Novella 2000” la “pausa di riflessione” dal marito Kikò (Chicco Nalli), sposato 12 anni fa. A Giovanni Ciacci spiega infatti che la sua era una pausa di lavoro e che in famiglia come in amore va tutto a gonfie vele: “Siamo felicemente in vacanza tutti insieme, va tutto benissimo”.

tina

“Siamo una famiglia unita – spiega Tina – e non capisco perché qualcuno voglia dividerci. La pausa era riferita al mio lavoro, per me è stato un anno magico, pieno di impegni e successi. Siccome anche il prossimo sarà pieno di impegni volevo riposare. La pausa però non era da mio marito”.
Tina, che con Kikò ha tre figli (Mattias, Francesco e Gianluca), è pronta a tornare infatti a “Uomini e Donne” dove da anni riveste un ruolo importante, quello di opinionista speciale.

Belen, topless ed esibizione bollente da Ibiza

Che spettacolo le bolle di sapone nel giardino di casa Rodriguez a Ibiza. Belen in bikini succinto posta un video in cui gioca con il piccolo Santiago regalando ai follower esibizioni incantevoli del suo fondoschiena. E poi uno scatto in topless che è un capolavoro. La showgirl in vacanza si diverte a far perdere la testa ai suoi fan e anche il fidanzato Andrea Iannone (in gara nella Repubblica Ceca) casca.

C_2_articolo_3088041_upiImagepp (2)

Continua il periodo no del pilota della Suzuki che dopo essersi ricaricato alle Baleari con la Rodriguez pensava di essere uscito dalla fase negativa che stava attraversando. E invece sul circuito di Brno cade ai box. Non gliene va bene una, ma lo consola Belen che dal giardino di casa posta siparietti a luci rosse mentre si improvvisa artista di strada in perizoma sexy tra le bolle di sapone. Il video con sottofondo musicale ipnotizza i follower, il cui sguardo si perde tra le curve scolpite della bella argentina. E tra la visione paradisiaca e il sapone è difficile non scivolare…

Eva Logoria, luna di miele senza fine con José Antonio Baston

Si sono sposati nel maggio 2016 ma per Eva Longoria e suo marito José Antonio Baston la luna di miele non sembra ancora finita.

C_2_fotogallery_3081520_1_image

Eccoli a Miami tra baci, coccole e tanto amore… in compagnia dei loro due inseparabili cagnolini. look da spiaggia per i due piccioncini in vacanza, l’attrice di “Desperate Housewives” in camicia bianca copri costume e il produttore messicano e presidente del gruppo radiotelevisivo sudamericano Televisa in boxer e bandana da pirata…

Patty Pravo ricoverata: malore durante la vacanza in Salento

Un malore e poi la corsa in ospedale. Ad arrivare all’ospedale “Cardinal Panico” di Tricase, questa mattina, è Patty Pravo che al momento si trova ancora in osservazione in pronto soccorso ed è sottoposta a una serie di accertamenti per diagnosticare la causa del malore. L’artista, in vacanza pare a Marittima da ieri, come molti vip ama la Puglia e il Salento in particolare dove spesso torna in vacanza.

patty pravo ricoverata_31142246

Già in passato si era diffusa voce di un malore smentito dalla cantante che ha fatto sognare intere generazioni. È accaduto il 10 luglio del 2012 quando lo stilista Jamal Taslaq dichiarò che Patty Pravo non sarebbe stata presente alla sfilata per un malore, ma lei – contattata da Ansa – precisò: «Sono in Puglia a casa di amici. Tranquilli, nessun malore. Se fossi in clinica lo direi». Questa volta, invece, si trova effettivamente nel pronto soccorso del Cardinal Panico.

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, estate da separati

Curve spaziali, bikini spettacolari e panorami mozzafiato per Giorgia Palmas in Sardegna. Tra una vacanza e un impegno di lavoro, la ex velina sarda si rifugia nella sua isola per godersi il mare e il relax, ma il fidanzato Vittorio Brumotti dov’è?

C_2_articolo_3086302_upiImagepp (1)

Il campione di bike trial si trova a Los Angeles e pare quest’estate abbiano fatto vacanze separate. Lui in sella alla bici, lei spiaggiata nella sua terra.
L’ultimo bacio social risale alla fine di maggio, poi la coppia non ha più regalato selfie amorosi. Brumotti impegnato a postare le sue spericolate avventure in sella alla due ruote, la Palmas mamma tenerissima di Sofia si è goduta il sole e le onde con la figlia e le amiche nella sua Sardegna.