Emily Ratajkovski, il viaggio in Italia è hot: il video del lato B fa impazzire i fan

Emily Ratajkovski, attrice e modella, è in viaggio in Italia e ha deciso di documentare i momenti migliori della vacanza per gli oltre 13 milioni di followers su Instagram. Alcune sono sexy e in compagnia di donne altrettanto hot.

2486844_1942_emily_ratajkowski_latob_italia-1-520x245

L’ultima, proveniente dalla Costiera Amalfitana, mostra il suo lato B, mentre a Bagni San Filippo, in Emilia Romagna, un’amica le spalma del fango termale sul posteriore. Questo video ha mandato i fan in delirio.

Federica Nargi: “Niente nozze, ma tanto amore per Sofia”

Le nozze, per ora, possono aspettare. E, quando arriveranno, sarà un sorpresa. Parola di Federica Nargi. L’ex velina racconta in esclusiva a Tgcom24 la nuova vita da mamma. La perfetta forma, con tanto di addominali, è tutto merito delle lunghe passeggiate con la piccola Sofia e il compagno, il calciatore Alessandro Matri. La coppia, bellissima, è più felice che mai: “Siamo più innamorati di prima grazie a nostra figlia”.
La coppia, sempre riservatissima, è stata protagonista per la prima volta al Pitti, special guest di Markup.

C_2_fotogallery_3013005_18_image (1)

Vacanza da genitori a Formentera, come va?
Per fortuna è appena cominciata. Finalmente siamo tutti insieme 24 ore su 24 e ne siamo felici. Tornare a Formentera con la piccola è diverso ma è sempre bello. Ci godiamo un altro, sole, mare, amici…

Come è cambiata la vostra vita con Sofia?
Tutto è cambiato… solo in meglio. Lei ci ha resi ancora più felici e più uniti di prima. Adesso entrambi viviamo per lei. Sofia è la nostra priorità assoluta, costruiamo i nostri impegni lavorativi e privati attorno a lei, ma non ci pesa perché è una gioia vera! Siamo innamorati follemente di lei.

Chi cambia i pannolini?
Non ci crederai, ma entrambi.

Alessandro che papà è?
E’ bravissimo. Un papà meraviglioso, premuroso, attento e molto presente. Lui fa tutto. Le dà da mangiare, le fa bagnetto… si divertono molto loro due insieme.

Hai già portato la bambina allo stadio, ci racconti l’emozione?
Solo una volta. Ed è stato emozionante per tutti, ma per Alessandro particolarmente.

Come hai fatto a tornare in forma perfetta, con tanto di addominali, in così poco tempo?
Non ho fatto nulla di particolare. Ho continuato mangiare come prima. Credo che i mille impegni, il poco sonno e le tante passeggiate con Sofia siano state d’aiuto. Purtroppo ora non ho molto tempo per me e sopratutto per fare lo sport…

Giochi spesso con il look, cosa indossi quando vuoi sentirti comoda e cosa quando vuoi essere sexy?
Preferisco sempre un abbigliamento comodo. Il detto ‘Chi bello vuole apparire, un po’ deve soffrire’ sicuramente non è per me. Una canotta, jeans o pantaloncini d’estate e una scarpa da ginnastica sono i must. Per questo mi piace Markup. Ovviamente la sera mi metto il tacco volentieri, ma anche quello deve essere comodo. Secondo me per essere sexy non è necessario un abbigliamento particolare, é sufficiente sentirsi a proprio agio con il look che indossi.

E le nozze, che tutti aspettano, quando arrivano?
Per il momento non è l’argomento che affrontiamo. E sono sicura che lo scoprirete quasi insieme a me (ride, ndr).

Eva Grimaldi, da naufraga a vacanziera: a Formentera con Imma Battaglia

FORMENTERA– Dopo essere naufragata in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi, Eva Grimaldi ha deciso di concedersi una vacanza più rilassante a Formentera.

2493205_1356_eva_grimaldi_imma_battaglia_formentera

L’ex naufraga e attrice è stata fotografata mentre si rilassa al sole dell’isola delle Baleari in compagnia della fidanzata Imma Battaglia, con cui sembra davvero aver superato la piccola crisi post reality.

Quattro amiche in vacanza, notate qualcosa di strano nell’immagine? La foto fa impazzire il web

ROMA – Un’immagine curiosa che in poco tempo ha fatto il giro del web. Nella foto sono ritratte quattro amiche in vacanza, ma c’è qualcosa di strano che non è sfuggito all’occhio più attento.

ritocco_06213415

Come riporta il sito Il Giornale, l’utente “what047” ha lanciato l’indovinello sui social. “Cosa c’è di strano nell’immagine?”.
Tanti internauti hanno ammesso di aver notato solo il lato B della ragazza sulla sinistra. Ma alla fine i più attenti hanno scoperto l’anomalia. Con Photoshop il viso del passante è stato replicato sul corpo di tutti gli altri passanti. Insomma un ritocco 2.0 che ha fatto impazzire il web.

Vladimir Luxuria trova l’amore: “Un pescatore del luogo molto più giovane di lei”

MILANO – Dopo aver preso parte all’Isola dei Famosi, stavolta non da protagonista ma comodamente seduta a studio al fianco di Alessia Marcuzzi nel ruolo di opinionista, Vladimir Luxuria si è concessa una vacanza.

luxuria

Durante il suo periodo id relax al sole, sembra che abbia anche trovato l’amore: “Vladimir Luxuria, 51 – fa sapere “Oggi” – durante una breve (ma intensa) vacanza alle Tremiti è stata travolta da una rovente passione. Il fortunato? Un pescatore del luogo molto più giovane di lei”.

Kelly Brook nuda in vasca mostra il florido lato B

Nel bagno della sua stanza d’albergo Kelly Brook mette a nudo il suo impeccabile fisico a clessidra di spalle: un’immagine spettacolare che esalta le curve del lato B. In vacanza con il fidanzato Jeremy Parisi a New York, la sexy attrice e modella, tra foto ricordo e peccati di gola non perde occasione per mostrare il meglio di sé…

C_2_fotogallery_3009355_1_image

Da Malibu a New York, le vacanze della modella proseguono alla grande tra le braccia di Jeremy, attore, modello e atleta italiano con cui vive una romantica relazione da quasi due anni. Trentasette anni, una silhouette curvy e tanti fan che si perdono ad ammirare la sua femminilità. Nella Grande Mela non rinuncia a coppe di gelato, pizza e dolci… ma soprattutto non rinuncia a spogliarsi. Così di fronte a uno skyline suggestivo, immersa nella vasca, con grande generosità lascia che anche i suoi follower possano godere di qualcosa di unico: le forme conturbanti del suo sedere.

Valentina, la sexy figlia di Max Allegri, spopola su Instagram, tra foto in bikini e il ballo della scimmia

Valentina Allegri, la figlia dell’allenatore della Juventus Max, ha tanti followers sui social e la sua popolarità è in crescita. Studentessa della Cattolica di Milano, fidanzata con il calciatore Leonardo Longo, Valentina non disdegna l’esposizione mediatica. Anche lei si è fatta coinvolgere nel balletto di Occidentali’s Karma, insieme all’amica Nicole Pecchi, modella.

valentina31 (1)

Ma ad alto gradimento da parte dei fan sono le foto in bikini che Valentina ha postato sul social network, come quelle della vacanza che sta trascorrendo nel paradisiaco scenario delle Maldive.
Ed è proprio dagli atolli dell’arcipelago, che si trovano nell’Oceano Indiano, che Valentina tiferà per la Juve, guidata dal padre, impegnata nella trasferta portoghese di Champions League. Spesso padre e figlia appaiono insieme, anche allo stadio, ma stavolta rimarranno distanti.