L’uomo di 34 anni che ha partorito suo figlio Leo. “Il momento più felice della vita”

Un uomo transgender di 34 anni ha partorito un bambino sanissimo dopo aver ormai quasi perso le speranze di poter avere un figlio biologico.
Trystan Reese, di Portland, in Oregon, è nato femmina ma ha iniziato a prendere ormoni quasi 10 anni fa.

Trystan-Reese-580x360

Ha smesso di prendere ormoni quando è rimasto incinta e ora ha dato alla luce il bambino, Leo. L’ultima volta che è rimasto incinta, Trystan ha subito un aborto spontaneo e ha creduto di aver perso la possibilità di avere un figlio biologico, scrive l’Independent.
Leo è il primo figlio biologico di Trystan e di suo marito, Biff Chaplow, che già hanno già adottato due bambini. Trystan ha detto a Fox News: “Direi che è cosa unica. Capisco che le persone non sono abituate a due uomini che hanno un figlio biologico”.
Biff ha aggiunto: “Il momento in cui è nato è stato un attimo di felicità pura, il momento più felice della mia vita. Vedere l’inizio di Leo, della sua vita, è stato sorprendente”.
Trystan e Biff hanno documentato il loro percorso sulla loro pagina Facebook e hanno ricevuto il supporto di amici e famiglia, anche se non sono mancate le critiche, soprattutto online.

GF, le sorprese della puntata di stasera: entra una nuova coppia, Siffredi sceglie i più sexy

Tante sorprese sono previste nel corso della puntata di stasera de ‘Il Grande Fratello’, la sesta di questa edizione.

C_18_articolo_139_upiFotoApertura

Dalla porta rossa entreranno nuovi concorrenti con i loro segreti. Ci sarà, infatti, l’ingresso di una nuova coppia dopo Arianna e Marco, i transgender di Cagliari.Intanto, stasera si saprà chi tra Lidia e Federica, le due donne di Alessandro, dovrà abbandonare il reality e ci sarà a sorpresa una doppia eliminazione.

20151025_109643_99-709042-000013

Rocco Siffredi, che ha trascorso una notte nella Casa, ha stilato una classifica dei ragazzi e delle ragazze con più sex appeal. Per 20mila euro del loro montepremi i concorrenti dovranno indovinarla.