Helena Christensen, a 48 anni guarda il segreto del fisico al top

C_2_fotogallery_3012856_upiFoto1F (1)Un fisico così a 48 anni grazie alla pertica. L’ex top model Helena Christensen pubblica sui social splendide foto del suo fisico perfetto, fondoschiena tondo e sodo, gambe affusolate e décolleté spettacolare. Il segreto? La passione della modella per la pole dance: sul suo Instagram i volteggi acrobatici che la rendono ancora al top…

Le wags italiane sono pronte al Euro 2016: dalla D’Amico a Viky Varga, ecco le bellezze azzurre

Gli Europei di calcio si avvicinano e l’Italia si prepara a giocare un torneo da protagonista. Ma insieme ai convocati di Conte anche mogli e fidanzate degli azzurri faranno parte della spedizione in Francia.

1672212_04-ciro-immobile-jessica

Le wags, come le chiamano gli inglesi, saranno le prime a tifare per i calciatori della Nazionale, sfoggiando la loro bellezza sugli spalti.

1672212_cristina-de-pin-riccardo-montolivo

Una squadra parallela fatta di donne splendide: da Viky Varga, fidanzata di Graziano Pellè a Ilaria D’Amico, passando per la moglie di Insigne Jenny Darone e l’ex di Balotelli Raffaella Fico, fino a Cristina De Pin.

1672212_image

Una lista di bellezze che rende la Nazionale in rosa tra le più complete di tutto l’Europeo. Con un tifo così, possiamo soltanto fare bene.

Natale nel mondo: dal mare dell’Australia

Dalle splendide luci di Parigi al tradizionale tuffo nell’oceano in Australia, passando per i colori dell’India o per le piazze di Mosca.

Australia Bondi Beach Christmas

Russia ChristmasIl Natale è Natale in tutto il mondo, e che sia con la neve o con la sabbia, l’atmosfera della festa più bella dell’anno contagia tutti.

Bruno Oliviero, il “Sex Appeal” delle dive di ieri e di oggi in un nuovo libro

Da Ilary Blasi, giovane e sensuale Lolita dallo sguardo malizioso a Kate Moss, acerba e bellissima mini star, nei primi anni della sua carriera, e poi Ornella Muti, Zeudi Araya, Valeria Marini…

C_4_foto_1419320_image

Un fil rouge le unisce tutte, il “Sex Appeal”, che è anche il titolo del nuovo libro di Bruno Oliviero (la presentazione ufficiale il 1 dicembre al ristorante Taverna Flavia di Roma, dove nacque l’amore tra Richard Burton Liz Taylor, ndr), fotografo delle dive, dietro al cui sapiente obiettivo sono passate le più belle e famose donne degli ultimi 50 anni di storia del cinema e dello spettacolo.

C_4_foto_1419339_image

In copertina gli scatti di quattro splendide modelle semisconosciute che “ruotano” attorno alla diva delle dive, Sofia Loren, impareggiabile bellezza senza tempo: “Ho voluto fare una cosa che oggi purtroppo non fa più nessuno, dare spazio ai nuovi talenti.

C_4_foto_1419334_image

Nel mio ottavo libro potete vedere foto di nuove modelle e attrici, brave, belle e affascinanti”, racconta Bruno Oliviero, che per la sua ottava fatica editoriale ha scelto un titolo emblematico “Sex Appeal”, ovvero, come spiega lui stesso: “Fascino, attrazione, sensualità e seduzione”, caratteristiche che rendono le donne future dive.

C_4_foto_1419349_image

Tra le nuove “leve” su cui il fotografo ha messo gli occhi, anzi l’obiettivo Alessia D’Aguanno, Alessandra D’Agruma e poi ancora Alessia Paro, Alice Motta, Alessandra Mandich, Claudia Motta, Ginevra De Crescienzi, Francesca Galeotti, Diana Tomiczek, Larisa Tafili, Martina Tellone, Mary Rubes, Milena Miconi, Sabrina Grigorescu, Rita Forte, Sara Matteucci e Sara Sellaro.

C_4_foto_1419332_image

Per la contro copertina Oliviero ha scelto invece Valeria Marini: “Sofia Loren è un mito nel mondo, tutti conoscono la sua bellezza e la sua bravura come attrice e come donna. Valeria Marini è fantastica, intelligente e intrigante”. Il libro sarà scaricabile online gratuitamente a partire dal 1 dicembre: “Voglio che il “Sex Appeal” sia visibile in tutto il mondo e per tutti. Voglio che si sappia che l’Italia non ha solo monumenti belli, ma anche delle bellezze femminili”.

Bellezze tatuate a Miami negli scatti di Devin Del Santo

Devin Del Santo non si ferma più. Dopo le bellezza seminude nella vasca da bagno il figlio di Lory Del Santo regala un altro campionario di splendide ragazze. Questa volta la location è Miami e dietro il suo obiettivo piccante ci sono Carolyn, Elisa e Lynn.

C_4_foto_1418768_image

Segni particolari? Corpi nudi, sinuosi e perfetti, dalle curve mozzafiato tutti ricoperti di tatuaggi..Devin ha messo la sua macchina fotografica e la sua arte al servizio delle forme scultoree delle tre modelle.

C_4_foto_1418765_image

Carolyn, vive a Miami ed è molto seguita su Instagram. Il corpo? Per lei deve essere “un’opera d’arte”.

C_4_foto_1418758_image

Lynn, capelli scuri e bellezza esotica, fa la personal trainer e la ballerina di hip hop oltre ad avere un Hair Saloon sempre nella città della Florida. E infine Elisa che lavora a Las Vegas e balla negli show più piccanti degli esclusivi hotel. Un trio di bellezze esplosive per scatti ad altissimo tasso erotico.