Alba Parietti, fisico al top a 56 anni al sole della Versilia

VERSILIA – Anche per Alba Parietti è arrivato il tempo sulle vacanze.

2582353_1329_alba_parietti_bikini (1)

Qualche giorno fa la showgirl ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il suo rapporto sul sesso (“Se non provo un sentimento non riesco neanche ad affrontare il sesso, il letto per il letto non mi interessa, preferisco arrangiarmi da sola, almeno dopo non ho il problema di doverlo cacciare per dormire da sola o di rovinare un’amicizia.
Oggi invece si pratica lo scambio sessuale più violento e consumistico”) che hanno destato qualche clamore ed ora è stata sorpresa mentre, in ottima forma a 56 anni, si gode il sole della Versilia in uno stabilimento vip.

Michelle Hunziker e la pausa dalla tv: spensierata in famiglia a Varigotti

VARIGOTTI – Dopo una lunga stagione in tv, tra “Striscia la notizia” e ospitate varie, per Michelle Hunziker è arrivato il tempo delle vacanze.

cats-38-768x548 (1)

Come ogni anno infatti Michelle parte per Varigotti, seguita dalla famiglia al completo.
La conduttrice è stata fotografata da “Vero” mentre trascorre una giornata al sole e un pomeriggio al parco assieme al marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste.

Federica Nargi: “Niente nozze, ma tanto amore per Sofia”

Le nozze, per ora, possono aspettare. E, quando arriveranno, sarà un sorpresa. Parola di Federica Nargi. L’ex velina racconta in esclusiva a Tgcom24 la nuova vita da mamma. La perfetta forma, con tanto di addominali, è tutto merito delle lunghe passeggiate con la piccola Sofia e il compagno, il calciatore Alessandro Matri. La coppia, bellissima, è più felice che mai: “Siamo più innamorati di prima grazie a nostra figlia”.
La coppia, sempre riservatissima, è stata protagonista per la prima volta al Pitti, special guest di Markup.

C_2_fotogallery_3013005_18_image (1)

Vacanza da genitori a Formentera, come va?
Per fortuna è appena cominciata. Finalmente siamo tutti insieme 24 ore su 24 e ne siamo felici. Tornare a Formentera con la piccola è diverso ma è sempre bello. Ci godiamo un altro, sole, mare, amici…

Come è cambiata la vostra vita con Sofia?
Tutto è cambiato… solo in meglio. Lei ci ha resi ancora più felici e più uniti di prima. Adesso entrambi viviamo per lei. Sofia è la nostra priorità assoluta, costruiamo i nostri impegni lavorativi e privati attorno a lei, ma non ci pesa perché è una gioia vera! Siamo innamorati follemente di lei.

Chi cambia i pannolini?
Non ci crederai, ma entrambi.

Alessandro che papà è?
E’ bravissimo. Un papà meraviglioso, premuroso, attento e molto presente. Lui fa tutto. Le dà da mangiare, le fa bagnetto… si divertono molto loro due insieme.

Hai già portato la bambina allo stadio, ci racconti l’emozione?
Solo una volta. Ed è stato emozionante per tutti, ma per Alessandro particolarmente.

Come hai fatto a tornare in forma perfetta, con tanto di addominali, in così poco tempo?
Non ho fatto nulla di particolare. Ho continuato mangiare come prima. Credo che i mille impegni, il poco sonno e le tante passeggiate con Sofia siano state d’aiuto. Purtroppo ora non ho molto tempo per me e sopratutto per fare lo sport…

Giochi spesso con il look, cosa indossi quando vuoi sentirti comoda e cosa quando vuoi essere sexy?
Preferisco sempre un abbigliamento comodo. Il detto ‘Chi bello vuole apparire, un po’ deve soffrire’ sicuramente non è per me. Una canotta, jeans o pantaloncini d’estate e una scarpa da ginnastica sono i must. Per questo mi piace Markup. Ovviamente la sera mi metto il tacco volentieri, ma anche quello deve essere comodo. Secondo me per essere sexy non è necessario un abbigliamento particolare, é sufficiente sentirsi a proprio agio con il look che indossi.

E le nozze, che tutti aspettano, quando arrivano?
Per il momento non è l’argomento che affrontiamo. E sono sicura che lo scoprirete quasi insieme a me (ride, ndr).

Sole d’inverno… le star si mettono gli occhiali

Le star nostrane non rinunciano mai agli occhiali da sole. Complice un inverno soleggiato, le notti insonni per i figli o per la vita mondana e un pizzico di vanità, le bellissime si fanno fotografare tutto l’anno nei loro sunglasses. Non c’è bisogno di essere al mare per sfoggiare gli ultimi modelli in fatto di occhiali da sole, la città e la montagna vanno benissimo.

c_2_box_21750_upifoto1f-1

Scelta classica per Melissa Satta e Cecilia Rodriguez, che puntano su Ray-ban. Stesso brand ma modello più irriverente per Ana Laura Ribas, che opta per gli Aviators trasparenti.
Largo spazio anche alle fantasie. Se Federica Pellegrini gioca con una montatura cat eye dai forti profili geometrici di Just Cavalli, Costanza Caracciolo è animalier nel suo modello Guess mentre Paola Iezzi è glitterata coi tondi Miu Miu.
Indecise su quali occhiali comprare? Sfogliate la gallery! Ci trovate anche Caterina Balivo, Nicoletta Romanoff, Giorgia Palmas e Fiammetta Cicogna.

Aida Yespica al sole con un lato B che… abbaglia

Per Aida il sole splende sempre. Soprattutto sul suo formoso lato B, appena coperto da uno slip arancione che si perde tra le natiche. La modella venezuelana, in vacanza alle Bahamas, si sollazza sdraiata sulla sabbia mettendo a nudo le sue curve conturbanti. Ma di Enrico Romeo, il suo nuovo compagno, nessuna traccia.

C_2_fotogallery_3007202_0_image

Pronta ad abbandonare Miami per seguire il suo amore in Italia, la Yespica si regala una vacanza in una località paradisiaca con tanto di foto ricordo di spalle in cui mette in risalto la sua bellezza latinoamericana. I commenti dei follower fioccano e un fan estasiato puntualizza “Il più grande spettacolo dopo il big bang”.
Ora che il suo rapporto con Matteo Ferrari, il padre del piccolo Aaron, si è consolidato e che il suo cuore è tornato a battere per Enrico, imprenditore e ristoratore italiano, Aida non potrebbe essere più felice. Pronta a chiudere le valigie e a cambiare vita farà presto il suo rientro nel Belpaese.

Behati Prinsloo, pancino al sole

Una settimana fa il primo red carpet con pancino, ora la conferma social. Behati Prinsloo aspetta un bebé dal marito Adam Levin.

C_2_fotogallery_3000241_7_image

Il cantante dei Maroon 5 ha postato sul suo profilo Instagram una foto della modella di foto della modella  in bikini rosso fuoco con il pancino in evidenza. La coppia, sposata dall’estate 2014, è al settimo cielo. Levin e la Prinsloo subito dopo le nozze avevano dichiarato di volere una famiglia numerosa. “Di figli? Almeno cento” aveva scherzato il cantante. Hanno appena cominciato…

Sarah Nile, lato B d’applauso sotto il sole… d’inverno

Estate dicembrina per Sarah Nile che sotto il solleone di Tenerife, in topless e tanga si abbronza… per le feste! Altro che stagione fredda! La bella ex gieffina è volata alle Canarie per un anticipo di Natale all’insegna del caldo e del sole. E con le sue curve bollenti catalizza la spiaggia e i social…

C_4_foto_1431019_image (1)

La provocazione è sempre stata il suo forte. In passato tra siparietti lesbo e calendari piccanti, adesso con scatti social intriganti e molto piccanti. L’ex gieffina non si smentisce, gioca con le sue armi di seduzione e con le sue curve conturbanti e sfodera la sua sensualità, mettendo in mostra un lato B impeccabile e curve da applauso, topless, da dietro, compreso!