Harry Styles fa breccia nel cuore di un altro sexy angelo di Victoria’s Secret

Harry Styles non perde il vizietto. Il cantante ha sempre avuto una passione per le belle donne, meglio se sono degli angeli di Victoria’s Secret. Così, secondo quanto sostiene il “Sun”, adesso avrebbe fatto breccia nel cuore della sexy ventisettenne Camille Rowe. I due sarebbero stati visti insieme a New York, finora sono solo rumors ma pare che la frequentazione diventi sempre seria.

C_2_articolo_3087147_upiFoto1F-768x432

Galeotta sarebbe stata una foto che un amico comune gli ha mostrato. Da quel momento Harry non ha più smesso di pensare a Camille e l’ha voluta incontrare. Visto i reciproci impegni non è facile per i due vedersi, ma la modella che è francese ma vive a Los Angeles starebbe facendo di tutto per stare vicina al cantante.
La Rowe si aggiunge a una lunga lista di bellissime ed ex angeli: arriva dopo Cara Delevingne, Kendall Jenner, Sara Sampaio e Nadine Leopold. Sarà quella giusta?

Beach volley e guerra con le pistole d’acqua: lo spettacolo hot degli Angeli di Victoria

Una “guerra” fra Angeli in riva la mare. La maison di lingerie Victoria’s Secret ha scelto la spiaggia di ST. Barts come setting per il lancio della nuova collezione di lingerie.

1443253_0151222_113550_01-00304043000025h

Da giorni le modelle di Victoria, chiamate Angeli, pressi fanno fotografare in riva al mare abbigliate in ridotti bikini, ma stavolta si è deciso di fare le cose in grande: le super top Victoria Martha Hunt, Behati Prinsloo, Sara Sampaio e Taylor Hill hanno improvvisato una partita di beach volley con successiva guerra con le pistole d’acqua sotto gli occhi attenti di un arbitro molto particolare, Nick Jonas dei Jonas Brothers.

Candice Swanepoel e Sara Sampaio, angeli che lasciano il segno

Angeli bellissimi, ma molto piccanti. E così sul profilo di Candice Swanepoel compare lo scatto in bikini insieme alla collega Sara Sampaio. Le due modelle abbassano lo slip e mostrano il segno della tintarella. Il sole ha giocato un brutto scherzo alle due top, che orgogliose mostrano l’insolito e sensuale tatuaggio sul lato B.

C_4_articolo_2147872__ImageGallery__imageGalleryItem_10_image

Uno scatto caldissimo che ritrae Candice e Sara al mare durante uno shooting. Le due sono a Bora Bora e tra una posa e l’altra mettono in primo piano il loro fondoschiena perfetto. Il risultato? Un tattoo insolito realizzato grazie alla tintarella che ha proprio lasciato il segno. E così mentre in Italia fa freddo e tutti sono impegnati nell’addobbare l’abete natalizio, i due angeli sculettano dalla spiaggia paradisiaca mostrando uno scorcio hot di mare, sole, vacanza…