La bambola parla e si muove senza avere le pile: “È posseduta”, e il video diventa virale

Una bambola che si crede essere posseduta da uno spirito ha terrorizzato dei passanti a Cusco nel Perù sud-orientale. Il giocattolo, come riporta anche il Mirror, ha iniziato a parlare e muoversi senza avere le batterie.

La bambola parla e si muove senza avere le pile_16164515

La scena è stata ripresa e postata in rete dove ha fatto migliaia di visualizzazioni in poco tempo facendo così il giro del mondo. Nel video si vede un uomo che inizia a parlare con il giocattolo che gira la testa e ringrazia, un secondo frame mostra una persona aprire la scatola in cui dovrebbero esserci le batterie vuota e la bambola continuare a muoversi e a parlare.
«Vi porto felicità», dice, «dove sono?». Moltissimi hanno creduto che si tratti di uno spirito che abbia posseduto il giocattolo, ma c’è chi ne ha dato un’altra versione sostenendo che la bambola parli grazie a un sistema più tecnologico che non necessita le pile: «Parla quando le mani sono giunte, non si può certo credere che sia veramente posseduta».

Jennifer, Bella, Alice: pelle fetish? No, trendy

Un vestito di pelle nera monospalla di Brandon Maxwell, aderente e avvolgente sulle forme, è l’outfit scelto da Jennifer Aniston per accompagnare il marito Justin Theroux alla premiere per The Leftlovers. Una mise particolare, se. xy e rock allo stesso tempo, che ha catturato flash e attenzioni. Una scelta inusuale per la ragazza della porta accanto. Ma Jennifer Aniston è solo l’ultima delle “avvistate”: pare ci sia una vera e propria corsa al vestito di pelle!

C_2_box_28899_upiFoto1F

Sono passati i tempi in cui la pelle nera era sinonimo di erotismo estremo: adesso le star si sentono se. xy ma non esagerate, sicure e seduttive, forti e trendy. La prova? Anche top brand come Armani, Chanel e Louis Vuitton hanno tra i loro capi il classico “vestito di pelle nera“.
I modelli in circolazione sono piuttosto vari. La scelta degli accessori è fondamentale quando si sceglie un abito del genere, per non scadere nella volgarità. Ma non crediate che siano vestiti da indossare solo di sera!
Il make up di Alice Dellal rende l’insieme punk, mentre Barbara Bush sceglie le linee morbide di un vestito dall’ampia gonna, evidenziate da capelli sciolti e sandali minimal. I volant rendono bon-ton l’abito di Miriam Leone, Lindsey Vonn sceglie invece la semplicità di un tubino sotto al ginocchio. Nel caso di Michelle Williams, a colpire è il contrasto con la pelle e i capelli chiarissimi. Monospalla e pelliccia per Nicole Scherzinger, atmosfere cupe per Eleonora Carisi, ma la più fetish è sicuramente Bella Hadid che esagera con fibbie, calze a rete e guanti lunghi.

Sabrina Salerno devastante: pizzi, trasparenze e calze a rete

Sabrina Salerno, cantante pop degli anni ’80, famosa soprattutto per le sue floride misure da pin-up, decide di regalare ai suoi follower un altro dei suoi intriganti scatti.

sabrina-salerno_1200x628_

Completamente in nero, si fa un selfie, esibendo un’allettante top di pizzo, perfezionato da un striminzito pantaloncino di pelle. Il tocco di classe? Audaci calze a rete.
Insomma, gli anni saranno anche passati per la Salerno ma le sue forme, generose, sono rimaste le stesse.

Diletta Leotta felice dopo le foto hot: “A primavera nozze col fidanzato”

Un momento piacevole dopo la “delusione” per le sue foto sottratte dal telefono e apparse in rete per Diletta Leotta.

14344073_1223439964386015_4939816317294436352_n

Sembra infatti che la conduttrice “Sky” sia pronta a sposare il fidanzato Matteo Mammì: “La nuova stella di Sky Sport Diletta Leotta, 25, e il potente fidanzato Matteo Mammì starebbero per dirsi «sì» – fa sapere Alberto Dandolo per Oggi.it – I soliti ben informati sostengono che i due piccioncini siano già andati a convivere da alcune settimane in una lussuosa casa nel centro di Milano. Le nozze sarebbero previste per la primavera”.

Usa, si presenta al check-in in intimo, la Rete si scatena

Si è presentata al banco del check-in della compagnia aerea Virgin America vestita solo della sua biancheria intima. Si è fatta notare così una ragazza bionda in un aeroporto statunitense, suscitando la sorpresa e l’ironia degli altri passeggeri in coda al banco.

x10mvbbi1cmhipwzpkbpz1mbakjo5nrknig5dml6zn8_18144605

Uno di questi ultimi, tramite l’account “Deftones1”, ha immortalato la donna e ha pubblicato la foto sul social network Reddit, accompagnando l’immagine con la didascalia: “E intanto all’aeroporto…”. Neanche a dirlo, in Rete la foto è stata condivisa e commentata decine di migliaia di volte.Sui social c’è stato qualcuno che ha messo in dubbio che la ragazza fosse effettivamente in intimo: per molti infatti l’indumento in questione non sono slip, ma shorts, dei pantaloncini estremamente corti. Oscuri i motivi che hanno portato la giovane a vestirsi così “leggera”, anche se alcuni utenti hanno suggerito che probabilmente, anche a giudicare dai due ventilatori puntati sull’operatrice al desk, l’aria condizionata dell’aeroporto dovesse essere rotta, e che quindi il caldo fosse responsabile dello “strip tease”. Cosa che però non si concilierebbe con il giacchetto indossato dalla stessa ragazza. Il mistero rimane.

Mika, lapsus a luci rosse in Rete diventa virale. E Fedez lo prende in giro

E Mika scivolò. Non su una buccia di banana ma su un piccolo strafalcione di italiano, perdonabilissimo per uno straniero come lui ma con risvolti “a luci rosse” tali da scatenare l’ilarità dei follower e l’ironia di Fedez.

fedez-mika-gay-pride-milano-pride-diritti

Infatti il cantante anglo-libanese per celebrare il numero uno del brano “Beautiful Disaster”, ha voluto ringraziare i co-autori. Peccato che al posto di “scritto” sia sfuggito uno “scroto”. E da lì la valanga di tweet.