Paola Perego torna in Rai e rompe il silenzio: “Ho il panico”

Dopo l’allontanamento dal programma torna in Rai Paola Perego che ha deciso di rompere il silenzio in merito alla vicenda che l’ha vista come protagonista. In un’intervista esclusiva al settimanale ‘Oggi’, nel numero in edicola da domani. Non nasconde i timori per l’annunciato ritorno in tv: “Sono terrorizzata. Anzi, di più: ho il panico!”. E aggiunge: “Qualcosa devo aver sbagliato anch’io, non giriamoci intorno, ma riparto con molta umiltà. Mi rivolgo alla gente che mi vuole bene, quelli io non li voglio deludere”.

2517605_2010_perego_oggi_rit

Dell’episodio che le è costato la chiusura del programma dice: “Campo Dall’Orto è fuori per cose che io non so. Ma so che la sera stessa in cui ha chiuso il programma, d’accordo con la presidente Monica Maggioni, ha mandato un Sms a Lucio (il marito Lucio Presta n.d.r.) dicendo che io non avevo alcuna responsabilità… Io so solo che sono stata punita. Per mio marito? Possibile. Ma avercene, di mariti così. Lucio continuava a minimizzare, a dirmi di non prendermela, di aspettare perché tutto si sarebbe risolto nel miglior modo possibile. Mi coinvolgeva in mille cose per non lasciarmi sola a casa a pensare, mi obbligava a uscire, a prepararmi, a seguirlo: è stato la mia forza. Avevo smesso di dormire, di mangiare. Soffrivo maledettamente, mi sembrava impossibile trovarmi in quella situazione, mi pareva assurdo non andare a lavorare, visto che lo faccio da quando avevo 16 anni e ho cresciuto i miei figli col mio lavoro, aiutando sempre la mia famiglia”.
La conduttrice non nasconde poi l’amarezza per le parole della presidente Rai Monica Maggioni e della presidente della Camera Laura Boldrini: “Sentirmi attaccata violentemente da due donne mi ha ferito molto, non conoscono la mia storia eppure non hanno esitato a farlo”. Più dura ancora, la Perego è con il capoprogetto del programma, Gregorio Paolini, che non l’ha difesa: “Preferisco dimenticarlo, come professionista e come uomo: ha addirittura tentato di dileguarsi, un comportamento inqualificabile”, conclude.

Sesso con sconosciuto sul volo Ryanair, lei: “Ecco cosa è successo”

Le immagini di una donna che fa sesso con uno sconosciuto sul volo Ryanair da Manchester a Ibiza hanno fatto il giro del web, ma il giorno arriva la versione della protagonista.

Sesso-con-sconosciuto-sul-volo-Ryanair-lei-Ecco-cosa-è-successo_14120618

Tracey Bolton, proprietaria di una caffetteria, spiega che si trattava di una lapdance e nega di aver consumato un rapporto sessuale con il passeggero.
“Tutto è iniziato perché ero ubriaca, ma non avrei mai pensato che il mio balletto sexy facesse il giro del mondo. Ho pianto quando l’ho visto; sono così mbarazzata”, ha raccontato alla stampa britannica.
Qualche testimone però racconta che il passeggero urlava: “Qualcuno ha un preservativo?”

Vladimir Luxuria trova l’amore: “Un pescatore del luogo molto più giovane di lei”

MILANO – Dopo aver preso parte all’Isola dei Famosi, stavolta non da protagonista ma comodamente seduta a studio al fianco di Alessia Marcuzzi nel ruolo di opinionista, Vladimir Luxuria si è concessa una vacanza.

luxuria

Durante il suo periodo id relax al sole, sembra che abbia anche trovato l’amore: “Vladimir Luxuria, 51 – fa sapere “Oggi” – durante una breve (ma intensa) vacanza alle Tremiti è stata travolta da una rovente passione. Il fortunato? Un pescatore del luogo molto più giovane di lei”.

Nicole Kidman, “ingrigita” e invecchiata nella nuova stagione di “Top of the Lake – China Girl”

I capelli grigi e apparentemente invecchiata, Nicole Kidman, 49 anni, è quasi irriconoscibile nel trailer di “Top of the Lake – China Girl”, serie televisiva targata BBC di gran successo diretta da Jane Campion, che torna per la seconda attesissima stagione. A 4 anni di distanza dal primo, datato 2013, il secondo capitolo dell’avvincente poliziesco sarà presentato a Cannes durante il prossimo Festival (dove la Kidman è regina con ben 4 titoli) per poi debuttare a settembre su Sundance Tv, prima di arrivare in Italia.

C_2_articolo_3071179_upiImagepp (1)

La detective Robin Griffin, protagonista della serie tv e interpretata da Elisabeth Moss, si trova questa volta a Sidney per indagare sul ritrovamento su una spiaggia del cadavere di una giovane donna asiatica chiusa in una valigia, ma anche per riaprire un doloroso capitolo della sua vita privata. Nella città infatti vive anche sua figlia Mary, diventata ormai un’adolescente e data in adozione quando era ancora una bambina a Julia, interpretata da Nicole Kidman. Le storie delle due donne si intrecceranno indissolubilmente.
Nicole Kidman, che è già protagonista di una serie tv “Big Little Lies – Piccole grandi bugie”, sarà sulla Croisette nel nuovo film di Sofia Coppola, “L’Inganno” e poi in Concorso con “How to Talk to Girls at Parties” di John Cameron Mitchell e con “The Killing of a Sacred Deer” di Yorgos Lanthimos.

Kate Winslet è la protagonista del prossimo film di Woody Allen

Kate Winslet è la nuova musa di Woody Allen. Il regista avrebbe infatti pensato a lei per il prossimo film che si girerà a breve. Un lungometraggio il cui titolo non è ancor astato reso noto e, come per tutti i suoi ultimi film, i dettagli della trama verranno svelati solo all’ultimo. Intanto l’ultima pellicola di Allen “Cafe Society” farà il suo debutto al cinema il 16 luglio.

kate-winslet-dressmaker02-640x425

Nonostante abbia alle spalle più di vent’anni di carriera, l’attrice di Titanic non ha mai lavorato con l’autore di “Midnight in Paris” e di moltissimi altri capolavori. La Winslet dopo la nomination all’Oscar in Steve Jobs ha recitato nel film drammatico “Triple Nine”. Recentemente ha preso parte al cast del film “The Mountain Between Us”, targato Fox e co-interpretato da Idris Elba che uscirà nel 2017.

Malin Akerman, dai “Watchmen” agli intrighi di soldi e sesso in tv

Bionda, sensuale, ammaliatrice. Malin Akerman svela il suo lato hot nella nuova serie tv della Cbs di cui è protagonista. Tra intrighi di sesso e tanti soldi, in “Billions” la bella ex modella e attrice di origini svedesi veste i panni Lara Axelrod, moglie del finanziere miliardario Bobby Axelrod.

C_4_foto_1453684_image

Le scene hot stanno facendo il giro della Rete perché la star ormai ha smesso i panni dello Spettro di Seta in “Watchmen”. Malin vanta anche un passato da cantante nel gruppo rock Ozono. La musica è una delle sue grandi passioni, tanto che le ha fatto conoscere nel l’artista italiano Roberto Zincone, che ha sposato a Sorrento. Dall’unione è nato un figlio, Sebastian, anche se loro nel frattempo si sono separati. Dopo una carriera da modella (“Maxim” l’ha eletta tra le donne più sexy del mondo) si è dedicata al cinema e alla tv. Recitando al fianco delle più grandi star di Hollywood.

Guarda un film pirata in aereo sullo smartphone. Non immagina chi è seduta accanto a lui

La prossima volta che si decide di guardare un film pirata in pubblico sarà bene guardarsi attorno per evitare incontri imbarazzanti.

34535292

Se lo ricorderà di certo il passeggero di un volo che stava guardando un film ancora in sala sul suo smartphone, ignaro che nel posto accanto al suo fosse seduta proprio la protagonista di Dilwale, una produzione di Bollywood. L’attrice Kriti Sanon non ha gradito e ha pubblicato su twitter due foto dell’uomo con il commento: “Qualcuno sta guardando una versione pirata di Dilwale sul telefonino proprio accanto a me. Arrabbiata” #noallapirateria. I suoi tweet sono stati condivisi più di 5.000 volte dai suoi followers, tutti d’accordo con la star.