Sesso con sconosciuto sul volo Ryanair, lei: “Ecco cosa è successo”

Le immagini di una donna che fa sesso con uno sconosciuto sul volo Ryanair da Manchester a Ibiza hanno fatto il giro del web, ma il giorno arriva la versione della protagonista.

Sesso-con-sconosciuto-sul-volo-Ryanair-lei-Ecco-cosa-è-successo_14120618

Tracey Bolton, proprietaria di una caffetteria, spiega che si trattava di una lapdance e nega di aver consumato un rapporto sessuale con il passeggero.
“Tutto è iniziato perché ero ubriaca, ma non avrei mai pensato che il mio balletto sexy facesse il giro del mondo. Ho pianto quando l’ho visto; sono così mbarazzata”, ha raccontato alla stampa britannica.
Qualche testimone però racconta che il passeggero urlava: “Qualcuno ha un preservativo?”

Elettra Lamborghini tentata dal trono ‘lesbo’ di ‘Uomini e Donne’

Qualcuno la considera come la ‘Paris Hilton italiana’: Elettra Lamborghini fa parte della nota famiglia proprietaria del marchio automobilistico e si è già fatta conoscere nel mondo dello spettacolo grazie alla sua seconda partecipazione a ‘Mtv Super Shore’.

is.mtv.it

Ora, secondo un’indiscrezione raccolta da Dagospia, Elettra Lamborghini sarebbe tentata di partecipare al trono ‘lesbo’ pensato da Maria De Filippi per ‘Uomini e Donne’: “Qualcuno avverta Maria De Filippi che la bombastica ereditiera Elettra Lamborghini ha deciso di diventare lesbica e sta auto-candidandosi al trono saffico”, si legge su Dagospia. Al momento però non ci sono nè conferme nè smentite sulla sua possibile partecipazione al trono ‘lesbo’: sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni, dato che il 12 settembre è il giorno nel quale ripartirà ufficialmente il format di Maria De Filippi.
Al momento sono stati confermati quattro tronisti: Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi, la ex Miss Italia Clarissa Marchese e il primo tronista gay Claudio Sona.