Harry Styles fa breccia nel cuore di un altro sexy angelo di Victoria’s Secret

Harry Styles non perde il vizietto. Il cantante ha sempre avuto una passione per le belle donne, meglio se sono degli angeli di Victoria’s Secret. Così, secondo quanto sostiene il “Sun”, adesso avrebbe fatto breccia nel cuore della sexy ventisettenne Camille Rowe. I due sarebbero stati visti insieme a New York, finora sono solo rumors ma pare che la frequentazione diventi sempre seria.

C_2_articolo_3087147_upiFoto1F-768x432

Galeotta sarebbe stata una foto che un amico comune gli ha mostrato. Da quel momento Harry non ha più smesso di pensare a Camille e l’ha voluta incontrare. Visto i reciproci impegni non è facile per i due vedersi, ma la modella che è francese ma vive a Los Angeles starebbe facendo di tutto per stare vicina al cantante.
La Rowe si aggiunge a una lunga lista di bellissime ed ex angeli: arriva dopo Cara Delevingne, Kendall Jenner, Sara Sampaio e Nadine Leopold. Sarà quella giusta?

Kelly Brook nuda in vasca mostra il florido lato B

Nel bagno della sua stanza d’albergo Kelly Brook mette a nudo il suo impeccabile fisico a clessidra di spalle: un’immagine spettacolare che esalta le curve del lato B. In vacanza con il fidanzato Jeremy Parisi a New York, la sexy attrice e modella, tra foto ricordo e peccati di gola non perde occasione per mostrare il meglio di sé…

C_2_fotogallery_3009355_1_image

Da Malibu a New York, le vacanze della modella proseguono alla grande tra le braccia di Jeremy, attore, modello e atleta italiano con cui vive una romantica relazione da quasi due anni. Trentasette anni, una silhouette curvy e tanti fan che si perdono ad ammirare la sua femminilità. Nella Grande Mela non rinuncia a coppe di gelato, pizza e dolci… ma soprattutto non rinuncia a spogliarsi. Così di fronte a uno skyline suggestivo, immersa nella vasca, con grande generosità lascia che anche i suoi follower possano godere di qualcosa di unico: le forme conturbanti del suo sedere.

Sports Illustrated Swimsuit, ecco la festa con tutte le bellezze

Ce n’è per tutti i gusti. La top italiana, la curvy stratosferica, le tenniste, le modelle, le sportive in genere.

C_2_fotogallery_3009208_upiFoto1F

Ci sono le new entry e ci sono le habitué del periodico statunitense, ma per tutte è un sogno che si realizza. E’ stato presentato a New York l’attesissimo Sports Illustrated Swimsuit. Nel periodico statunitense anche Bianca Balti, Nina Agdal, Serena Williams, Ashley Graham e molte altre bellezze in costume.

Stefano De Martino, vacanza esotica con una collega?

In questi giorni nulla trattiene in Italia Stefano De Martino visto che il piccolo Santiago è con la mamma Belen in Malesia. E così il ballerino di Amici ha preso il volo per una località esotica di cui condivide un breve video su Instagram con tanto di colonna sonora brasiliana. Casualità, anche la sua amica Elena D’Amario solo poche ore fa postava piccole ma significative iconcine di onde e palme. Che stiano ballando insieme davanti allo stesso panorama?

C_2_articolo_3054612_upiImagepp

Poco più di una settimana fa c’è stato l’accordo in Tribunale per definire la separazione con la sua ex moglie e, dopo le firme, Belen e Stefano hanno preso letteralmente la propria strada: la Rodriguez ha seguito in Malesia il suo amore Andrea Iannone, impegnato in pista, e De Martino si è accomodato in prima classe per volare altrettanto lontano, in una località calda e soprattutto “Calma”, proprio come il titolo della canzone di Manu Santos che accompagna le immagini del suo video.
E mentre sulle pagine di “Chi” si sussurra che il cuore di Stefano “sia pronto a ballare” con una collega, sbirciando sul profilo social della sua amica Elena, di casa a New York, scopriamo che anche lei è in vacanza. Passaggio che ovviamente non è sfuggito neanche ai fan del ballerino e della D’Amario che su Instagram avanzano ipotesi…

Emily Ratajkowski in giro per New York… in culotte e reggiseno. I fan: “Troppo sexy”

Emily Ratajkowski, la sexy top model statunitense, torna a far impazzire i suoi fan. E questa volta lo fa con una passeggiata super hot per New York in culotte e reggiseno…

16174866_1111849538926539_408941299148581398_n Nella foto condivisa su Instagram, Emily porta a spasso il cagnolino con un outfit che non lascia spazio all’immaginazione: il seno esplosivo è strizzato in un reggiseno di pizzo nero e il lato B appena coperto da una sexy culotte.
In realtà, si tratta di uno shooting fotografico. Ma lo scatto è piaciuto talmente tanto ai fan da sfiorare i 600mila like.

Chef in mutande, Franco Noriega è il più sexy

Altro che Cracco, il cuoco più sexy è Franco Noriega, lo chef peruviano che fa impazzire New York e che in cucina indossa solo i boxer. “Giro i video nel mio appartamento, di mattina, appena alzato – spiega al settimanale Chi – quindi è naturale essere in boxer e a torso nudo: è così che vado a letto ed è così che giro per casa”.

C_2_articolo_3039520_upiImagepp

“Non capisco il vecchio stereotipo secondo il quale un cuoco con un po’ di pancia è la miglior prova della bontà della sua cucina. Per me essere in sovrappeso significa non essere in salute, ho questi addominali perché mi alleno ogni giorno e perché mangio piatti supernutrienti fatti con ingredienti sani. E’ questa la formula per sentirsi bene e apparire splendidi” continua Noriega che con i suoi tutorial hot fa impazzire il web.
I suoi video a torso nudo hanno offuscato tutti gli altri chef diventati sex symbol della tv come Carlo Cracco, Marco Bianchi o Gordon Ramsey. Franco Noriega, prima di essere lo chef e proprietario del ristorante Baby Brasa di New York, è stato un modello di successo: “E’ inevitabile che la gente inizialmente sia richiamata dal mio look – racconta – Questo può essere la prima motivazione all’acquisto. Ma poi sono i piatti a conquistare. E quando i clienti tornano, tornano per il cibo”.

Ufo nei cieli di New York: avvistato e filmato da un motociclista

Un oggetto non identificato è stato visto volare sui cieli di New York: un centauro che era in marcia con la sua moto ha deciso di filmare tutto e di pubblicare il suo video sul web. Il filmato non è sfuggito agli attenti specialisti in materia della Secure Team 10 che hanno confermato la veridicità del video in questione.

UFO-NY_17230113

Si può osservare benissimo un oggetto volante non identificato che fluttua nel cielo in modo molto ambiguo: sicuramente non si tratta nè di un aereo nè di un elicottero tradizionale. Intanto il video ha fatto già il giro del web: è diventato motivo di analisi e di studio da parte degli appassionati e dei credenti ad una vita extraterrestre.