Coppia gay si fidanza con una donna: “Presto un figlio”

È molto più di un triangolo, è una vera e propria relazione a tre. Cait, 28 anni, ormai è solita presentare il 38enne Chris e il 28enne Matt come i suoi due fidanzati. I tre vivono in un monolocale a New York e stanno programmando di avere un figlio. In principio la coppia era formata da Chris e Matt, bisessuale uno e “omoflessibile” (aperto a “incontri” etero) l’altro.

trio_21145841 (1)

Attraverso un’App d’incontri hanno conosciuto Cait e deciso di farla entrare nella loro vita.
I due gay stavano insieme da otto anni quando hanno deciso di aprirsi al rapporto con una donna. Matt era molto diffidente all’inizio, ma dopo un po’ si è lasciato andare con la ragazza. “All’inizio ero geloso di Cait”, ha ammesso il giovane al Sun. E anche Cait era gelosa e infastidita dalla presenza di Matt perché più presa da Chris.
“Prima di allora non ero mai stata con due persone contemporaneamente. Adesso quando incontriamo qualcuno spesso dico ‘ciao sono Cait e questi sono i miei due fidanzati’ e le persone credono che io scherzi”, ha dichiarato la 28enne. Matt e Chris si sono sposati e Cait ha celebrato il loro matrimonio.

Weinstein, modella italiana: “Mi pagò per stare zitta, ma ora mi pento”

Ambra Battilana Gutierrez è nata a Torino da padre italiano e madre filippina, ha 25 anni, fa la modella. Ha lavorato a Londra, a Parigi e poi a New York. Ma due anni fa dice di essere fuggita dalla Grande Mela a causa di Weinstein: aveva denunciato alla polizia le molestie. Lui le aveva offerto un milione di dollari per il silenzio. Dopo un primo momento di esitazione, lei ha accettato e ha deciso di andare via dagli Stati Uniti. Ora però la ragazza è pentita ed è pronta a denunciare nuovamente il produttore. “Spero si apra presto il processo, voglio che Weinstein finisca in tribunale”, ha detto la modella a La Stampa.

19623678_1691277494510799_7402356545310162944_n

E’ il 2015 quando l’allora 22enne Ambra viene notata dal produttore hollywoodiano a un party a New York. Lui chiede di incontrarla in privato. “Andai nel suo ufficio con il mio book sotto braccio”, ha raccontato la ragazza. In quel primo incontro Weinstein le avrebbe toccato il seno e avrebbe cercato di metterle la mano sotto la gonna. Lei però dice di essere fuggita e di essere andata subito dalla polizia. Le forze dell’ordine le avrebbero chiesto di tornare da lui con un microfono per raccogliere le prove, ma una volta in albergo lei non avrebbe avuto il coraggio di entrare nella sua stanza, era “terrorizzata”.
Ambra riesce ugualmente quel giorno a rubare a Weinstein una dichiarazione importante: “E’ normale, lo faccio sempre”, avrebbe detto lui dopo aver ammesso di averle messo le mani addosso. Ma per il procuratore non era sufficiente per procedere con un’incriminazione.
La modella racconta che, dopo la denuncia, i giornali hanno cominciato a descriverla come una “prostituta” e “una professionista del ricatto”. “Ho raccontato la verità… ma la mia immagine ne è uscita distrutta”. E’ lo stesso avvocato di Ambra a consigliarle di firmare l’accordo di riservatezza da un milione di dollari con il produttore hollywoodiano. “All’inizio rifiutai, erano soldi sporchi. Ma ero sola. Ho avuto paura. E ho firmato”, ha ammesso la modella. In cambio del milione Ambra ha dovuto consegnare smartphone e le password di tutti i suoi account. Weinstein voleva avere la certezza che non ci fosse più traccia di quell’audio.
Dopo aver firmato l’accordo, Ambra decide di lasciare New York. “Nessuno mi chiamava più per lavorare. Ero depressa. Mio fratello mi portò nelle Filippine, dove sono rimasta un anno e mezzo”. La ragazza però col tempo è riuscita a guarire “grazie all’amore di amici e familiari”. Adesso Ambra si dice pronta a denunciare di nuovo il produttore. E nonostante le difficoltà degli ultimi anni, lei è pentita soltanto di non essere andata fino in fondo nel 2015 perché “situazioni del genere capitano a tutte le donne. Le denunce sono riuscite a far aprire gli occhi alle persone. Credo che sostenendo le vittime e rimanendo uniti la situazione cambierà”.
Weinstein, modella italiana: “Mi pagò per stare zitta, ma ora mi pento”

Harry Styles fa breccia nel cuore di un altro sexy angelo di Victoria’s Secret

Harry Styles non perde il vizietto. Il cantante ha sempre avuto una passione per le belle donne, meglio se sono degli angeli di Victoria’s Secret. Così, secondo quanto sostiene il “Sun”, adesso avrebbe fatto breccia nel cuore della sexy ventisettenne Camille Rowe. I due sarebbero stati visti insieme a New York, finora sono solo rumors ma pare che la frequentazione diventi sempre seria.

C_2_articolo_3087147_upiFoto1F-768x432

Galeotta sarebbe stata una foto che un amico comune gli ha mostrato. Da quel momento Harry non ha più smesso di pensare a Camille e l’ha voluta incontrare. Visto i reciproci impegni non è facile per i due vedersi, ma la modella che è francese ma vive a Los Angeles starebbe facendo di tutto per stare vicina al cantante.
La Rowe si aggiunge a una lunga lista di bellissime ed ex angeli: arriva dopo Cara Delevingne, Kendall Jenner, Sara Sampaio e Nadine Leopold. Sarà quella giusta?

Kelly Brook nuda in vasca mostra il florido lato B

Nel bagno della sua stanza d’albergo Kelly Brook mette a nudo il suo impeccabile fisico a clessidra di spalle: un’immagine spettacolare che esalta le curve del lato B. In vacanza con il fidanzato Jeremy Parisi a New York, la sexy attrice e modella, tra foto ricordo e peccati di gola non perde occasione per mostrare il meglio di sé…

C_2_fotogallery_3009355_1_image

Da Malibu a New York, le vacanze della modella proseguono alla grande tra le braccia di Jeremy, attore, modello e atleta italiano con cui vive una romantica relazione da quasi due anni. Trentasette anni, una silhouette curvy e tanti fan che si perdono ad ammirare la sua femminilità. Nella Grande Mela non rinuncia a coppe di gelato, pizza e dolci… ma soprattutto non rinuncia a spogliarsi. Così di fronte a uno skyline suggestivo, immersa nella vasca, con grande generosità lascia che anche i suoi follower possano godere di qualcosa di unico: le forme conturbanti del suo sedere.

Sports Illustrated Swimsuit, ecco la festa con tutte le bellezze

Ce n’è per tutti i gusti. La top italiana, la curvy stratosferica, le tenniste, le modelle, le sportive in genere.

C_2_fotogallery_3009208_upiFoto1F

Ci sono le new entry e ci sono le habitué del periodico statunitense, ma per tutte è un sogno che si realizza. E’ stato presentato a New York l’attesissimo Sports Illustrated Swimsuit. Nel periodico statunitense anche Bianca Balti, Nina Agdal, Serena Williams, Ashley Graham e molte altre bellezze in costume.

Stefano De Martino, vacanza esotica con una collega?

In questi giorni nulla trattiene in Italia Stefano De Martino visto che il piccolo Santiago è con la mamma Belen in Malesia. E così il ballerino di Amici ha preso il volo per una località esotica di cui condivide un breve video su Instagram con tanto di colonna sonora brasiliana. Casualità, anche la sua amica Elena D’Amario solo poche ore fa postava piccole ma significative iconcine di onde e palme. Che stiano ballando insieme davanti allo stesso panorama?

C_2_articolo_3054612_upiImagepp

Poco più di una settimana fa c’è stato l’accordo in Tribunale per definire la separazione con la sua ex moglie e, dopo le firme, Belen e Stefano hanno preso letteralmente la propria strada: la Rodriguez ha seguito in Malesia il suo amore Andrea Iannone, impegnato in pista, e De Martino si è accomodato in prima classe per volare altrettanto lontano, in una località calda e soprattutto “Calma”, proprio come il titolo della canzone di Manu Santos che accompagna le immagini del suo video.
E mentre sulle pagine di “Chi” si sussurra che il cuore di Stefano “sia pronto a ballare” con una collega, sbirciando sul profilo social della sua amica Elena, di casa a New York, scopriamo che anche lei è in vacanza. Passaggio che ovviamente non è sfuggito neanche ai fan del ballerino e della D’Amario che su Instagram avanzano ipotesi…

Emily Ratajkowski in giro per New York… in culotte e reggiseno. I fan: “Troppo sexy”

Emily Ratajkowski, la sexy top model statunitense, torna a far impazzire i suoi fan. E questa volta lo fa con una passeggiata super hot per New York in culotte e reggiseno…

16174866_1111849538926539_408941299148581398_n Nella foto condivisa su Instagram, Emily porta a spasso il cagnolino con un outfit che non lascia spazio all’immaginazione: il seno esplosivo è strizzato in un reggiseno di pizzo nero e il lato B appena coperto da una sexy culotte.
In realtà, si tratta di uno shooting fotografico. Ma lo scatto è piaciuto talmente tanto ai fan da sfiorare i 600mila like.