Melita Toniolo incinta, la foto col pancione: “Si chiamerà Daniel”

Melita Toniolo è in dolce attesa. La ex gieffina e showgirl, a 31 anni, aspetta il primo figlio dal compagno, il comico Pistillo (visto in tv a Colorado) all’anagrafe Andrea Viganò, con il quale è legata sentimentalmente da due anni.

cats-10

Melita ha postato su Instagram una foto in costume da bagno, in cui si vede chiaramente il pancione. Il piccolo in arrivo si chiamerà Daniel, come ha confessato la stessa Toniolo in un’intervista a Vanity Fair: “Il nome lo ha proposto Andrea, mi ha subito conquistata perché non è italiano ma nemmeno troppo esotico – ha detto – Matrimonio? Non è tra i nostri progetti, per noi quello che fa la differenza è diventare genitori più che il matrimonio in sé. Nostro figlio ci legherà per tutta la vita”.

Da Belen alla Gregoraci, sono tutte capricciose

Arriva l’estate e le star si scoprono essere tutte capricciose. Persino Belen si sbilancia in spagnolo “Un poquito caprichosa si señor!!!“.

C_2_box_32967_upiFoto1F

A giocare con l’aggettivo che solletica l’ego femminile è l’omonimo marchio, che lo propone sui propri capi, piazzato su sfondi a tinta unita. Il costume Capricciosa delle sorelle Belen e Cecilia Rodriguez esalta le loro curve, nemmeno Melita Toniolo riesce a farne a meno, Elisabetta Gregoraci lo sceglie nero per farsi bruciare dal sole.
Del resto, alzi la mano chi non si è mai sentito un po’ capriccioso: anche da adulte, alle showgirl piacerebbe tornare bambine. E sempre rimanendo sul tema infantile, ecco spuntare il marchio in versione Barbie. Anche questa trovata farà di sicuro impazzire le star: per esempio Costanza Caracciolo che confessa maliziosa: “Capricciosa io??“.

Melita Toniolo, estate d’amore con il fidanzato Andrea Viganò

Baci, giochi, intesa e soprattutto tanti sorrisi. Perché Melita Toniolo con Andrea Viganò è tornata a ridere di gusto, come non faceva da tempo. E gli scatti social ne sono la prova. La bella ex Diavolita e il comico stanno trascorrendo le vacanze sempre insieme tra gite in barca e weekend romantici a Parigi.

C_4_foto_1376285_image

Una estate d’amore in cui non mancano frasi come “Nelle tue mani. Completamente”. Per la showgirl è la volta giusta. Dopo tante delusioni d’amore, infatti, Melita è davvero felice. Con il compagno la sintonia è alle stelle, i due sono inseparabili e non nascondono più la loro bella storia. Tanto che su Instagram aggiornano i follower con scatti sexy ma anche simpatici, con tanti divertenti sketch. Con Andrea, il Pistillo di “Colorado”, non poteva essere che così. E visto che la Toniolo non ha mai fatto mistero di amare il suo lato buffo, i due forse si preparano a formare una nuova coppia comica. Insomma, amore e lavoro procedono di pari passo.

Belle, sexy e nude: la “riscoperta” delle ex Gf

Sbirciate in Casa e ammirate nude. Dopo l’esperienza del Grande Fratello di molte inquiline si sono perse le tracce, ma per alcune gli scatti bollenti semisvestite sono un ciclone inarrestabile in rete.Abbiamo rintracciato le foto “calde” di Daniela Martani, Veronica Graf, Guendalina Canessa, Melita Toniolo e non solo.

Sarah Nile, che in Casa provocava con i suoi baci lesbo alla coinquilina Veronica Ciardi, ha posato per un calendario ad altissimo tasso erotico. Tra tubi di gomma, elevatori e parti di ricambio dell’azienda Meccanocar la showgirl napoletana si è spogliata per 12 scatti provocanti.
Daniela Martani, nota come la “pasionaria di Alitalia”, si sveste davanti all’obiettivo del fotografo Bruno Oliviero. La bella ex concorrente del Grande Fratello 9 sfoggia un formidabile topless e dice: “Per la prima volta mi spoglio per dimostrare che la scelta vegana vuol dire salute, senza carne e nessuna proteina animale”.
Veronica Graf sceglie il canale social per mostrarsi svestita. “Ogni attimo della tua vita è da fotografare” cinguetta e infatti eccola in pose superbollenti in slip e reggiseno o nuda nella vasca. E poi c’è il nudo social di Guendalina Canessa che posa per un selfie ad alto tasso erotico mostrando pelle nuda e tatuata. E ancora le scollature prorompenti di Cristina Del Basso e Carolina Marconi o i bikini che lasciano senza fiato di Laura Torrisi. Guarda la gallery e “riscopri” le gieffine…