Silvia Toffanin, paura a Verissimo: donna sviene, interrotta la puntata

Momenti di panico nello studio di Verissimo, la trasmissione di Canale 5, durante l’intervista a Jeremias Rodriguez, appena uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. Durante l’intervista di Silvia Toffanin, la conduttrice ha dovuto interrompere il dialogo e lanciare la pubblicità a causa di un malore da parte di una signora del pubblico.

verissimo-sviene-ko9e--656x369corriere-web-nazionale_640x360 (1)

Notando che qualcosa non andava la Toffanin ha chiesto del medico e, rendendosi conto che sarebbe andata per le lunghe, ha lanciato la pubblicità. Al rientro ha tranquillizzato tutti: «La signora ha avuto un calo di zuccheri, ma adesso è tutto sotto controllo. Sta bene», proseguendo l’intervista.

Gli imprevisti della diretta, peccato che il programma sia registrato, ed è curioso come nel montaggio non si sia scelto di eliminare questo passaggio, sicuramente poco piacevole, ma che ha certo attirato l’attenzione di molti sul programma.

Clerici tradita, il suo medico fa acrobazie hot con unʼaltra

Non stava con Antonella Clerici? Viene da chiedersi guardando le foto che pubblica il settimanale Diva e Donna, in cui Adolfo Panfili, medico ortopedico e presunto nuovo amore della conduttrice tv, fa acrobazie bollenti in alto mare con un’altra. Al largo di Ponza i due giocano tra baci, abbracci e coccole ad alto tasso erotico.

C_2_fotogallery_3002503_4_image

Avevamo visto Adolfo e Antonella intimi tra passeggiate mano nella mano, gite con la figlia di lei Maelle e si vociferava stessero cercando una casa per le vacanze di coppia. Ora però queste immagini fanno gridare al tradimento. Panfili in costume da bagno, improbabile cappellino arancione fatto all’uncinetto e immancabile rosario di legno al collo, bacia Emanuela Rossi, attrice ed ex di Francesco Pannofino, la massaggia e si stende al sole al suo fianco. Tra di loro l’intimità è tanta e la passione pure. Con Antonella è proprio un capitolo chiuso. Chissà se tra la Clerici e Eddy Martens è tornato il sereno?

Antonella Clerici e l’addio a Eddy Martens: vacanze estive con Adolfo Panfili

Come tutte le estati Antonella Clerici trascorrerà le sue vacanze ad Ansedonia con la figlia Maelle.

1461153476_antonella_clerici_adolfo

Stavolta però le cose sembrano un po’ cambiate dal punto di vista sentimentale dato che per scegliere l’abitazione più adatta la conduttrice si è fatta accompagnare, come testimoniano le foto pubblicate da “Diva e donna”, da Adolfo Panfili. Il medico dei vip sembra proprio ormai aver preso il posto che un tempo fu di Eddy Martens, papà di Maelle.

Antonella Clerici, con il medico ortopedico è davvero inseparabile

Tutto sarebbe cominciato a settembre quando lui l’ha rimessa letteralmente in piedi da una pesante ernia lombare. Poi, poco prima delle feste natalizie sono stati immortalati insieme, sotto casa di lei, a Roma, mentre si salutano con un bacio “ambiguo”, dopo una serata trascorsa insieme.Ora Antonella Clerici e il suo medico ortopedico Adolfo Panfili non si nascondono più: eccoli nelle foto di Diva e Donna.

C_4_foto_1438761_image (1)

Passeggiano sereni per le strade di Roma, sorridono e chiacchierano amabilmente. Lui è il chirurgo Adolfo Panfili, 60 anni, che l’ha curata in poco tempo da una brutta ernia lombare.
Da tempo si vocifera che tra la conduttrice e il compagno Eddy Martens tiri aria di crisi, ma tra alti e bassi tutto sembrano comunque andare avanti. Durante le feste di Natale la Clerici e Martens sono rimasti a casa con la figlia Maelle. Ma l’ultimo scatto social della coppia risale a 18 settimane fa quando lei ricordava il suo anniversario: “9 anni fa, la nostra prima vacanza”. Poi il vuoto… social. E ora le foto dei paparazzi aprono nuovi scenari nella vita di Antonella…