Bettarini, nuova fiamma: su Instagram foto della donna misteriosa

Stefano Bettarini avrebbe una nuova relazione. Sul profilo Instagram dell’ex calciatore e inviato de ‘L’Isola dei Famosi’ è apparsa una foto che ritrae la scollatura di una misteriosa donna in bikini. E subito il gossip si è scatenato.

2513219_2001_bettarini_fiamma

Sulla nuova fiamma dà un indizio, ma cela il volto. Lo scatto lascia intravedere solo alcuni particolari del corpo e il colore biondo dei capelli. Per ora, quindi, il mistero resta: “C’è sempre in amore molta curiosità di scoprire” è il commento scritto da Bettarini per accompagnare l’immagine.
I follower hanno cominciato ad ipotizzare un nome della possibile nuova fiamma dell’ex marito di Simona Ventura: “Ma chi è? La Casalegno?”, “Secondo me è Laura Cremaschi, la nuova Bonas di Avanti un altro”, “È la Corvaglia?”, questi alcuni dei commenti. C’è anche chi ha azzardato un’ipotesi quanto meno improbabile, ovvero la possibilità di un ritorno di fiamma proprio con Simona Ventura: “Stefano ma è Simona? Se ha lasciato il suo fidanzato faccio i fuochi d’artificio sulla cupola di San Pietro”.

Estate alle porte, le vip restano in mutande: scopri i sederi più scolpiti

Glutei sodi e scultorei in bella mostra. L’estate è alle porte e le vip restano in mutande. Meglio se micro. Per la prova costume le bellezze dello showbiz fanno sfoggio delle loro curve conturbanti e il fondoschiena la fa da padrone.

C_2_articolo_3004416_upiImagepp

Da Sarah Nile a Valentina Vignali e Nina Agdal guarda i fondoschiena più scolpiti…In piscina come Nina Moric, Laura Cremaschi o la procace Charlotte McKinney, nuova star di Baywatch o al mare come Sarah Nile, Nina Agdal o Valentina Vignali, la parola d’ordine è mostrare il fondoschiena all’obiettivo e condividere poi lo scatto coi fan. Un bollente e piccante anticipo d’estate che i fan sembrano molto apprezzare!

Shayk, Tedeschi & co: che fatica il lato B!

Irina Shayk, Alessia Tedeschi, Laura Cremaschi e la modella di “Playboy” Anais Zanotti sono alcune delle vip che al loro lato B sodo non vogliono e non possono rinunciare.

C_4_boxPeople_9011_upiFotoApertura

Ma glutei scolpiti costano sudore e fatica anche alle modelle, che con l’avvicinarsi del Natale hanno deciso di dedicarsi con maggior attenzione alle loro curve, intensificando il duro lavoro in palestra. E come sempre anche le sessioni di fitness sono social. Le abbuffate delle feste sono alle porte e le vip preferiscono il detto “prevenire è meglio che curare”. Così modelle e showgirl si concentrano sul lato B per scongiurare il rischio pigrizia che il Natale porta con sé.Tra pesi ed esercizi, tra panche e tappetini, dalla Shayk alla Cremaschi, tutte si danno da fare in palestra e mostrano ai fan la loro fatica, ma soprattutto i frutti del loro lavorare… sodo.