Mariah Carey, che imbarazzo! Shopping sfrenato a Beverly Hills ma le carte di credito vengono rifiutate

Momenti di bruciante imbarazzo per Maria Carey, che si è vista le sue carte di credito rifiutate per ben quattro volte durante un giro di shopping nell’elegante Rodeo Drive di Beverly Hills.
E’ stato il sito di pettegolezzi Radar Online a raccogliere la ricostruzione che alcuni testimoni e dipendenti delle boutique hanno fatto dell’incidente. La cantante era entrata nella boutique di Louis Vuitton, dove è avvenuto il primo rifiuto delle sue carte. Ha reagito con naturalezza, senza impensierirsi, sostenendo che doveva trattarsi di un errore. Ma il rigetto è avvenuto altre tre volte, e a quel punto i testimoni dicono che Mariah era molto imbarazzata e irritata.

mariah-carey

E’ arrivata la sua assistente, Stella Bulochnikov, che ha risolto i problemi pagando gli acquisti in contante. Ma Mariah si è sfogata, a quanto pare sostenendo che i problemi con le carte di credito erano colpa del suo manager, che evidentemente non aveva eseguito i debiti pagamenti in tempo. La cantante sembra anche convinta che il suo manager non stia facendo abbastanza per vendere i biglietti del suo tour estivo con Lionel Richie. Il tour comincia alla fine di luglio, a Oakland, in California. E’ stato Richie a invitare Carey a unirsi a lui, anche se la presenza della 47enne diva complicherà l’organizzazione: “Mariah porterà con se il suo entourage, ma volevo che si sentisse nel suo elemento. Farà quel che le dive fanno. Immagino che solo per lei ci vorrà un camerino grande come l’intero stadio”. Mariah Carey è una delle cantanti più “vendute” della storia. Negli anni Novanta e nel Duemila ha battuto ogni record. Ma ultimamente i successi sono scarseggiati, mentre le sue abitudini spendaccione non sono affatto diminuite. E anzi pare che siano state la causa del fallimento della relazione con il miliardario australiano James Packer. Per quanto ricco a palate, davanti alle spese pazze della fidanzata, Packer è andato innervosendosi sempre di più. E pur dopo averle regalato un anello di fidanzamento da dieci milioni di dollari (un diamante da 35 carati), e aver programmato nozze da sogno a Bora Bora, con un abito da sposa appositamente disegnato dalla Maison Valentino e valutato intorno ai 250 mila dollari, Packer ha puntato i piedi. Non si sa se sia stato lui o lei a chiudere il rapporto, ma lo scorso ottobre la coppia è scoppiata, e Mariah ha espresso la sua opinione della relazione bruciando l’abito da sposa nel suo ultimo video. Mariah ha anche chiesto all’ex fidanzato di rimborsarla dei sacrifici fatti per lui con un pagamento di 50 milioni di dollari. La diva sostiene infatti che per stargli vicino, lei ha lasciato New York e si è trasferita a Los Angeles, cambiando stile di vita e allontanandosi dagli amici e dalla sua amata città.
Da ottobre, Mariah si è dedicata al suo nuovo programma, un reality dal titolo “Mariah’s World”, e ha trovato un altro boy-toy, il 33enne coreografo Bryan Tanaka.

Sesso segreto con il suo capo: “Io ho 18 anni e lui ha l’età di mio padre”

Ha una relazione con il suo capo la lettrice che scrive alla rubrica del “Sun” per raccontare i suoi problemi di cuore. “Sono preoccupata di quello che la gente può pensare… Io ho 18 anni e lui 45, l’età di mio padre”, spiega.

41606540 (1)

“Tutto è iniziato con uno straordinario e quando abbiamo finito di fare quello che dovevamo mi ha portato fuori a cena per ringraziarmi”. Il ristorante era elegante e la ragazza ha bevuto fino a ubriacarsi. Sulla via del ritorno il suo capo l’ha invitata nel suo appartamento per un caffè. “Siamo finiti con il fare sesso sul divano, ma ora sono stanca di dover mentire ai miei genitori e ho paura che lui mi trovi noiosa o inesperta a letto. Ho avuto solo pochi rapporti sessuali”, conclude la giovane.

Bianca Balti per la prima volta in topless su Sports Illustrated

Un sogno che si avvera… per Bianca Balti, ma soprattutto per i suoi fan. La modella 32enne, mamma di due bambine, appare per la prima volta in topless su Sports Illustrated edizione speciale dedicata ai costumi da bagno. La sensuale italiana posa sulla spiaggia in microbikini e quando leva il reggiseno è uno spettacolo.

C_2_fotogallery_3008769_0_image

Bellissima e dolcissima, veste il ruolo di vampiro sexy che ammallia con le sue curve. Ma a differenza delle colleghe, la Balti è molto elegante anche nella sua nudità. “Sono eccitata e ultra onorata di far parte di questo numero di SI-Swimsuit Issue” scrive Bianca postando uno scatto con addosso una canotta trasparente sotto la quale si vede chiaramente il seno nudo. I follower apprezzano e piovono complimenti: “Di uno splendore unico” scrivono, “Bellissima”, “Stratosferica”.
La Balti è stata scoperta durante l’università e ha abbandonato gli studi per dedicarsi alla professione di modella. Da allora ha posato per le più importanti riviste di moda, tra cui Vogue, Harper Bazaar, e W, e per grandi case di moda come Roberto Cavalli, Donna Karan, Christian Dior, Valentino, Armani Jeans, Missoni, La Perla. Ora è la testimonial di Dolce & Gabbana.
E’ mamma di due bambine, ma vorrebbe almeno quattro figli. “Voglio avere un sacco di bambini. Almeno quattro, ma non in fretta. Quando saranno un po’ più indipendenti, ne farò un altro” ha detto la Balti.

La tennista canadese Eugenie Bouchard svela un fantastico lato B

Eugenie Bouchard è una tennista canadese di 22 anni. Attualmente è numero 48 del mondo, ma il suo best ranking è stato il quinto posto nel 2014. Bellissima, Eugenie, col visso elegante, i bei capelli biondi e le gambe lunghe da pin-up, ben diverse da quegli ammassi di muscoli di molte sue colleghe.

1480008275793.jpg--

Ora, su Instagram, ha postato una foto che mostra quel che in tanti tra i suoi fans avevano intuito attraverso quelle gonnelline con mini-panta collant che quasi tutte le tenniste indossano oggi: un fantastico lato B svelato dal bikini.

Rocco Siffredi e Rosa Tassi (Caracciolo), coppia al bacio sul red carpet di Venezia

Il attore e la sua dolce metà, Rosa Caracciolo (in arte Rosza Tassi) danno spettacolo a Venezia per la presentazione del documentario di Siffredi “Rocco”. Bellissima e sexy in un bianco abito lungo lei, super elegante lui, la coppia arriva in auto, poi si dedica ai fotografi e ai baci. Innamorati e disinvolti i due giocano a fare i divi sul red carpet.

C_2_fotogallery_3004756_10_image

Appena varcata la soglia dei 52 anni, Siffredi sembra sempre più legato alla moglie, ex collega di 9 anni più giovane, che ha sposato nel 1993. Dalla loro unione sono nati Lorenzo (1996) e Leonardo (1999). Dal 1993 al 1998 ha lavorato sempre accanto al marito, poi ha smesso definitivamente. Nel documentario l’attore ammette di avere sempre avuto sensi di colpa e vergogna davanti alla moglie e ai figli per il suo lavoro nel mondo del porno, ma di non aver mai saputo e potuto smettere.

Bonaccorti choc: “Cacciata dalla tv quando dissi che ero incinta”

Enrica Bonaccorti, volto tra i più noti della televisione degli anni Ottanta, in un’intervista a Repubblica tv, ha raccontato la rottura del suo rapporto lavorativo con la Rai. Doveva condurre Domenica In, ma era rimasta incinta.

fatti_vostri_002_jpg_gxuy

Nel 1987 quella gravidanza, aveva fatto clamore e quando non era riuscita più a tenerla nascosta, aveva annunciato in video di aspettare un bambino. Da lì sono seguite polemiche incredibili: “Mi hanno accusato di aver fatto uso privato del servizio pubblico”, ha raccontato la Bonaccorti. Ricordiamo che il programma che più l’ha fatta entrare nell’immaginario collettivo di milioni di giovani dell’epoca è stato “Non è la Rai”, in onda su Canale 5 e poi su Italia Uno, nato da un’idea di Gianni Boncompagni e che la vide come conduttrice. La firma per quel programma, Enrica Bonaccorti l’ha messa direttamente ad Arcore davanti a Silvio Berlusconi: “Ma a pranzo, però era elegante”

In topless a cinquantʼanni. Indovina chi è lʼattrice

Sdraiata in mezzo a un prato mette a nudo la sua bellezza con un micro slip color pesca e nulla più. Una porzione di natica, schiena completamente nuda e un sideboob appena pronunciato sono al cardiopalmo. Sembra che il tempo con lei si sia fermato e invece meno di un mese fa ha spento cinquantuno candeline.

C_2_fotogallery_3002209_0_image

Indovinato chi si nasconde dietro gli occhiali da sole? E’ la super modella e attrice Elizabeth Hurley. Elegante e sexy come tanti anni fa. Elizabeth Hurley, occhi magnetici, fisico da sballo e 51 anni compiuti. Per anni donna immagine di un’importante azienda cosmetica, si occupa da tempo di prodotti biologici coltivati direttamente nelle terre di sua proprietà. Che siano questi i suoi segreti di bellezza? Su Instagram posta un’immagine in cui prende il sole in topless e poco importa se tiene stretta a sé la maglia gialla per coprire il seno perché quel che lascia scoperto è comunque un bel regalo per chi la ammira.