Ilaria DʼAmico a Milano senza Buffon mostra le curve

Lui è pensieroso, lei è raggiante. Se la partenza della Juve non ha entusiasmato lasciando a Buffon un po’ di amaro in bocca, la stagione professionale di Ilaria D’Amico riparte alla grande tra sorrisi e curve abbondanti. La giornalista sportiva a Milano senza Gigi sfodera le sue armi di seduzione e mette tutti a tacere: 44 anni e due figli, Ilaria è sempre una sex bomb.

C_2_articolo_3094447_upiImagepp (1)

Abbronzata, felice e con il suo look preferito, il total black, la D’Amico si presenta con il solito piglio deciso e sicuro. Sfoggia uno stacco di coscia non indifferente, il corpetto stretto sul seno prosperoso, la chioma corvina sciolta sulle spalle. Ilaria se la ride sorniona. Forse in pentola bollono le nozze con il portierone, ma sulla data è scattata la consegna del silenzio. Anche a Treschietto, paese natale di Gigi, dopo le foto della coppia in chiesa è montata la curiosità sul matrimonio. Se si celebrerà nel paesino della Lunigiana in Toscana – così come era stato per il battesimo di Leopoldo Mattia (il primo figlio di Gigi e Ilaria) – non è dato saperlo: i compaesani non scuciono le bocche. “Gigi è uno di noi – dicono – E Ilaria è perfetta per lui”.

Bettarini, nuova fiamma: su Instagram foto della donna misteriosa

Stefano Bettarini avrebbe una nuova relazione. Sul profilo Instagram dell’ex calciatore e inviato de ‘L’Isola dei Famosi’ è apparsa una foto che ritrae la scollatura di una misteriosa donna in bikini. E subito il gossip si è scatenato.

2513219_2001_bettarini_fiamma

Sulla nuova fiamma dà un indizio, ma cela il volto. Lo scatto lascia intravedere solo alcuni particolari del corpo e il colore biondo dei capelli. Per ora, quindi, il mistero resta: “C’è sempre in amore molta curiosità di scoprire” è il commento scritto da Bettarini per accompagnare l’immagine.
I follower hanno cominciato ad ipotizzare un nome della possibile nuova fiamma dell’ex marito di Simona Ventura: “Ma chi è? La Casalegno?”, “Secondo me è Laura Cremaschi, la nuova Bonas di Avanti un altro”, “È la Corvaglia?”, questi alcuni dei commenti. C’è anche chi ha azzardato un’ipotesi quanto meno improbabile, ovvero la possibilità di un ritorno di fiamma proprio con Simona Ventura: “Stefano ma è Simona? Se ha lasciato il suo fidanzato faccio i fuochi d’artificio sulla cupola di San Pietro”.

Pesca un pesce gonfio e rosa: “Ha gli occhi da alieno”: ma ecco la spiegazione scientifica

1647651_2524228_10154042850603744_3654068674307735168_nUn pesce alieno nel golfo del Messico? E’ stato questo il primo pensiero del pescatore che ha tirato su dalle acque di Cabo San Lucas un esemplare dalla pelle rosa, la pancia gonfia e gli occhi verdi “da extraterrestre”. La strana visione ha destato molto stupore, tanto che è stato lanciato un appello su Facebook per cercare maggiori informazioni riguardo l’insolita creatura. In molti hanno risposto e alla fine è stata scoperta la vera identità del pesce: si tratta di uno squalo di una specie rara (Cephaloscyllium ventriosum) a cui manca la pigmentazione. La pancia gonfia di acqua e aria, invece, è una strategia di difesa contro i predatori.

Coppia scatta un selfie fuori casa ma un particolare terrorizza il web

Sembra un selfie come tanti, ma nella vetrata dietro alla coppia un particolare fa rabbrividere il web. Nella foto si vedono un uomo e una donna che si scattano un selfie. Dietro di loro una vetrata che quindi ritrae le loro schiene e dovrebbe, quindi, anche ritrarre le loro nuche.

1639270_selfie-fantasma

Dell’uomo la nuca si vede, in effetti, ma la donna sembra avere la testa girata e lo sguardo ben dritto nella fotocamera.  La foto è stata caricata su Twitter da @itsthemans e in breve tempo ha scatenato gli utenti della rete. C’è chi parla di effetti paranormali e chi di photoshop, certo che la foto, a vederla bene,  non è molto rassicurante.

Trova il fidanzato a letto con un’altra donna: la ragazza tradita si vendica così…

20141125_c4_macchinaMai far arrabbiare la propria fidanzata, soprattutto a causa di un tradimento. La reazione potrebbe essere incontrollabile. È successo in Colombia a Pabil Muniz Quintanilla, 27 anni, reo di aver passato una notte con un’altra donna.Maria Alejandra Samaniego, 25 anni, l’ha trovato a letto con l’amante e ovviamente non l’ha mandata giù. Ma non ha fatto scenate isterica, urla o distrutto dei piatti in testa al fidanzato. Ha aspettato che nel suo garage non ci fosse nessuno, ha preso in mano un pennarello nero e ha imbrattato la sua Mercedes fiammante con scritte indelebili.  Insulti senza censura: “Hai il pene piccolo”; “Fanatico”; “Brutta m..da”. Ma non è finita qui. Convinta che Pabil Muniz non avrebbe mai preso l’auto in quelle condizioni per girare in città, ha pensato bene di girare un video e pubblicarlo su youtube per fare in modo che tutti vedessero la sua opera d’arte, riconoscendo il disprezzo nei confronti del malcapitato fidanzato. Il risultato può rendere la giovane molto soddisfatta, con oltre 100mila visualizzazioni in pochissimo tempo.