Justine Mattera e Clizia Incorvaia, coppia bollente al mare

Che ci facevano Clizia Incorvaia, fashion blogger, e Justine Mattera, showgirl e camaleontica modella, insieme in un beach resort in Puglia avvinghiate in sexy costumini? Le due bionde dalle curve spaziali si sono ritrovate in vacanza con i figli e ne hanno approfittato per uno shooting mozzafiato a due. Pose avvincenti, fisici da sballo e panorama da togliere il fiato…

C_2_articolo_3077242_upiImagepp (1)

Topless da capogiro per la bella Clizia che prende il sole a bordo piscina, doccia bollente per la sensuale Justine che avvolta in un costume nero che lascia poco all’immaginazione si lascia bagnare da capo a piedi mimando pose eccitanti e irresistibili. E poi nelle acque cristalline de Le Cale d’Otranto in Salento mostrano corpi scolpiti e curve paradisiache. Sfoglia la gallery e guarda le vacanze bollenti di Clizia e Justine…

Melita Toniolo incinta, la foto col pancione: “Si chiamerà Daniel”

Melita Toniolo è in dolce attesa. La ex gieffina e showgirl, a 31 anni, aspetta il primo figlio dal compagno, il comico Pistillo (visto in tv a Colorado) all’anagrafe Andrea Viganò, con il quale è legata sentimentalmente da due anni.

cats-10

Melita ha postato su Instagram una foto in costume da bagno, in cui si vede chiaramente il pancione. Il piccolo in arrivo si chiamerà Daniel, come ha confessato la stessa Toniolo in un’intervista a Vanity Fair: “Il nome lo ha proposto Andrea, mi ha subito conquistata perché non è italiano ma nemmeno troppo esotico – ha detto – Matrimonio? Non è tra i nostri progetti, per noi quello che fa la differenza è diventare genitori più che il matrimonio in sé. Nostro figlio ci legherà per tutta la vita”.

Francesco Totti marca a vista Ilary Blasi in costume

Francesco Totti festeggia a Montecarlo con Ilary Blasi. L’ex calciatore si è concesso qualche giorno di relax in barca con gli amici tra fiumi di champagne e curve irresistibile. In attesa di decidere se volare in Cina per continuare a giocare o dire definitivamente addio alle scarpette da calcio, l’ex capitano della Roma se la spassa marcando strettissimo il fondoschiena di Ilary in costume da bagno.

C_2_articolo_3075516_upiImagepp

La showgirl è felice e distesa tra calici alzati e parei abbassati. Mostra le sue curve sexy avvolte in un costume da bagno viola che lascia scoperto il décolleté e mette ben in vista il fondoschiena. Francesco nelle acque del Principato si diverte con gli amici (musica e champagne versato a spalla) ma con un occhio sempre fisso alle spalle della Blasi. Con la coppia anche l’ex calciatore Marco Di Vaio.

Da Belen alla Gregoraci, sono tutte capricciose

Arriva l’estate e le star si scoprono essere tutte capricciose. Persino Belen si sbilancia in spagnolo “Un poquito caprichosa si señor!!!“.

C_2_box_32967_upiFoto1F

A giocare con l’aggettivo che solletica l’ego femminile è l’omonimo marchio, che lo propone sui propri capi, piazzato su sfondi a tinta unita. Il costume Capricciosa delle sorelle Belen e Cecilia Rodriguez esalta le loro curve, nemmeno Melita Toniolo riesce a farne a meno, Elisabetta Gregoraci lo sceglie nero per farsi bruciare dal sole.
Del resto, alzi la mano chi non si è mai sentito un po’ capriccioso: anche da adulte, alle showgirl piacerebbe tornare bambine. E sempre rimanendo sul tema infantile, ecco spuntare il marchio in versione Barbie. Anche questa trovata farà di sicuro impazzire le star: per esempio Costanza Caracciolo che confessa maliziosa: “Capricciosa io??“.

Myriam Catania incinta, lo slip scende… a livelli di guardia

Pancione agli sgoccioli per Myriam Catania che trascorre gli ultimi giorni prima del parto al mare tra le braccia del suo Quentin Kammermann. L’attrice, ex di Luca Argentero, indossa un costume striminzito tanto che quando esce dall’acqua lo slip cala a livelli di guardia, come mostrano le immagini del settimanale Vero.

C_2_articolo_3071177_upiImagepp (1)

Manca poco alla nascita di Jacques. Myriam e il compagno Quentin bruciano di passione: lui l’accarezza il pancione, la stringe, le palpa il fondoschiena e la riempie di baci. L’attrice sorride e mostra orgogliosa le sue dolcissime curve. I due fanno yoga e regalano pose bollenti in attesa di abbracciare il piccolino che la Catania porta in grembo.

Cristina Buccino: l’allenamento sexy fa impazzire i fan

In leggins e top rosa Cristina Buccino si allena senza tregua per raggiungere la migliore forma in attesa della stagione estiva e colleziona i like dei fan, che gradiscono il video del sexy allenamento dell’ex naufraga.

C_2_articolo_3071162_upiImagepp

Il profilo di Cristina su Instagram non è affatto avaro di foto hot e decolletè in mostra, ma questo video sembra aver incontrato l’apprezzamento dei fan in una maniera particolare.
Adesso i tanti ammiratori aspettano di vederla in costume. Cristina ha un fisico mozzafiato e dall’Isola di 2 anni fa ad oggi ha fatto numerose esperienze, sia televisive che nel mondo della moda.

Sports Illustrated Swimsuit, ecco la festa con tutte le bellezze

Ce n’è per tutti i gusti. La top italiana, la curvy stratosferica, le tenniste, le modelle, le sportive in genere.

C_2_fotogallery_3009208_upiFoto1F

Ci sono le new entry e ci sono le habitué del periodico statunitense, ma per tutte è un sogno che si realizza. E’ stato presentato a New York l’attesissimo Sports Illustrated Swimsuit. Nel periodico statunitense anche Bianca Balti, Nina Agdal, Serena Williams, Ashley Graham e molte altre bellezze in costume.