Melita Toniolo incinta, la foto col pancione: “Si chiamerà Daniel”

Melita Toniolo è in dolce attesa. La ex gieffina e showgirl, a 31 anni, aspetta il primo figlio dal compagno, il comico Pistillo (visto in tv a Colorado) all’anagrafe Andrea Viganò, con il quale è legata sentimentalmente da due anni.

cats-10

Melita ha postato su Instagram una foto in costume da bagno, in cui si vede chiaramente il pancione. Il piccolo in arrivo si chiamerà Daniel, come ha confessato la stessa Toniolo in un’intervista a Vanity Fair: “Il nome lo ha proposto Andrea, mi ha subito conquistata perché non è italiano ma nemmeno troppo esotico – ha detto – Matrimonio? Non è tra i nostri progetti, per noi quello che fa la differenza è diventare genitori più che il matrimonio in sé. Nostro figlio ci legherà per tutta la vita”.

Michelle Hunziker risponde al video di Aurora: scene tra madre e figlia

Non si è fatta attendere la risposta di mamma Michelle Hunziker al video a lei dedicato dalla figlia Aurora Ramazzotti.
La figlia di Eros e Michelle aveva pubblicato un video comico su Instagram con alcuni divertenti siparietti che si riferivano proprio al rapporto con la figura materna.

michelle-hunziker-e-figlia

Nel primo sketch, Aurora è alle prese con il suo disordine e prova a spiegare alla mamma il suo punto di vista. Nel secondo fa sentire la mamma non proprio tecnologica. La conduttrice di ‘Striscia la Notizia’ nel video-risposta pubblicato sul suo profilo Instagram rimprovera la figlia disordinata e pigra e nella prima scenetta la trova addirittura nell’armadio.

Giorgio Panariello innamorato, eccolo con la fidanzata Claudia: “25 anni di diffferenza”

Galeotta fu una cena di lavoro per Giorgio Panariello, 55 anni, e la nuova fidanzata. Il conduttore attore comico è stato fotografato a Formentera da “Chi” in compagnia della nuova fiamma, , la pierre milanese Claudia Maria Cappellini (30 anni).

1926733_giorgio_panariello_claudia_maria_cappellini

I due si sono rilassati sulla spiaggia di “People”, una della più modaiola dell’isola e non si sono mai separati fra coccole e baci: sembrano proprio non pesare i 25 anni di differenza che dividono la coppia…

Isola, Enzo Salvi eliminato. Programma in affanno, e si “spinge” per la coppia

Enzo Salvi è il secondo eliminato dall’Isola dei Famosi. MILANO – Dopo Claudia Galanti è il comico, nominato nella scorsa puntata, ad abbandonare il reality. Rimangono in gioco Jonas Berami, che ha superato la seconda nomination consecutiva, e la fida amica Mercedesz Henger.

blogdicultura_06fcf81ff9a2a42a004544c986e0ceee-640x357MILANO – “Di notte ho paura, dormo abbracciato a Giacobbe” e la Venier: “Cosa succede di notte, quando non vediamo!”. Decisamente in affanno l’Isola dei famosi punta di nuovo sul pruriginoso e per farlo si affida a una “coppia” su Isla Desnuda, quella formata da Andrea Preti e Paola Caruso. Fra gridolini abbracci Paola bracca il modello, che gli da solo qualche pallida speranza con frasi del tipo: “In un’altra vita potremmo essere una coppia, in questa solo buoni amici”. Il teatrino va avanti a lungo con ricorso a rvm (con bollino per coprire le vergogne) e interviste in collegamento dei diretti interessati, con Andrea poco disposto ad assecondare il “copione”. A far formare la coppia non valgono gli incitamenti e i “consigli” dei due opinionisti che in quest’edizione sembrano davvero poco partecipi….
MILANO – Alla fine il caso dell’accendinogate all’Isola dei Famosi è stato risolto. Dopo la confessione di Aristide in settimana, in cui ha ammesso di aver utilizzato un accendino per dare vita al fuoco durante la prima puntata, la faccenda viene discussa in studio da alessia Marcuzzi e gli opinionisti Signorini. La Veinier attacca i naufraghi per mancanza di rispetto del pubblico mentre fra i concorrenti mugugna Fiordaliso, che accusa Aristide di aver tradito il gruppo con la confessione. Alla fine al cantante si fa avanti: “Sono stato io. Non volevo salvare me, ma il gruppo. Avevamo fatto un patto”. La Marcuzzi le fa la morale sulle regole. Signorini chiede dove abbia nascosto l’accendino e lei risponde: “Nel reggiseno, sotto una tetta”.