Eva Logoria, luna di miele senza fine con José Antonio Baston

Si sono sposati nel maggio 2016 ma per Eva Longoria e suo marito José Antonio Baston la luna di miele non sembra ancora finita.

C_2_fotogallery_3081520_1_image

Eccoli a Miami tra baci, coccole e tanto amore… in compagnia dei loro due inseparabili cagnolini. look da spiaggia per i due piccioncini in vacanza, l’attrice di “Desperate Housewives” in camicia bianca copri costume e il produttore messicano e presidente del gruppo radiotelevisivo sudamericano Televisa in boxer e bandana da pirata…

Asia Argento e Anthony Bourdain, prove di famiglia

Tuffo di coppia in piscina per Asia Argento e Anthony Bourdain. I due pizzicati da “Chi” a Roma si divertono prima in acqua con i figli di Asia, Anna Lou e Nicola, poi mano nella mano si accomodano sui lettini dove lei non distoglie lo sguardo dal suo chef. Fisico asciutto, addominali e tatuaggi per entrambi…

C_2_fotogallery_3012940_16_image (1)

“Sono molto felice con lui” aveva dichiarato tempo fa l’attrice senza sbilanciarsi troppo sulla loro relazione. Anthony, 61 anni, e Asia, 41, si sono conosciti nella capitale lo scorso anno in occasione della riprese di un episodio del programma dello chef, e se inizialmente hanno protetto la loro relazione ora il loro amore brilla alla luce del sole (e dei social). I due, come mostrano le immagini del settimanale, si divertono in piscina tra coccole e risate e sembra che lo chef abbia instaurato un bel rapporto anche con i figli della Argento. Fuori dall’acqua Asia e Anthony, super fisicati, si tengono per mano fino ai lettini dove riprendono fiato…

Laura Barriales, topless e coccole hot in piscina con il suo Fabio

Laura Barriales più sexy che mai. Mentre si rilassa nella piscina di un hotel insieme al suo compagno, il manager italo-svizzero Fabio Cattaneo, la valletta spagnola di Tiki Taka fa diventare bollente questo scorcio d’estate.

2484106_1217_barriales_censored_05124822

La bella Laura, paparazzata da Novella 2000, mostra un topless da urlo e si lascia andare a coccole decisamente ‘hot’ insieme al suo Fabio.

Chicca e Giovanni: aspettando la cicogna tra coccole e baci

Il pancino comincia a mostrare un leggero arrotondamento, ma in costume da bagno Francesca Rocco mostra, come sempre, una silhouette sexy e perfetta. L’ex gieffina si rilassa, tra coccole e baci, alle terme di Courmayeur insieme al marito Giovanni Masiero, conosciuto nella casa del “Grande Fratello”, durante la 13ma edizione del reality. In attesa del loro primo bebè i due si godono una seconda romantica luna di miele.

C_2_fotogallery_3008678_1_image

L’annuncio della gravidanza i due ex gieffini lo hanno dato solo poche settimane fa, anche se i rumors si rincorrevano da tempo. Adesso per loro è tempo di… dolce attesa. Anzi dolcissima. Come mostrano gli scatti di Vero Tv che li ha immortalati in una piscina termale in Val d’Aosta.
Francesca è bellissima nel suo costume intero nero, che evidenzia le prime forme arrotondate. Giovanni la ricopre di baci, coccole e tenerezze. Il bebè in arrivo, che sembra sarà una femmina e si chiamerà Alessia, ha reso ancora più saldo il loro rapporto e rinvigorito il loro amore.

Aida Yespica: “Sono riemersa grazie a Enrico”

Riparte dall’Italia la nuova vita di Aida Yespica. “Ho camminato sui carboni ardenti, mi sono fatta male, sono caduta, ma sono riuscita sempre a rialzarmi soprattutto per il bene di mio figlio, che è tutta la mia vita” racconta Aida al settimanale Chi – Oggi sono felice, lui (l’imprenditore e ristoratore italiano Enrico Romeo, ndr) è un galantuomo”.

C_2_fotogallery_3006554_11_image (1)

“Sistemo le ultime cose a Miami, lascio la casa e poi chiudo un portone che non si aprirà più” aggiunge la Yespica che Oltreoceano ha vissuto amori contrastati che ora vuole lasciarsi alle spalle. Prima il matrimonio fallito a Las Vegas con Leonardo Gonzales, poi la storia durata tre anni e finita male con Roger Jenkins, e ora la voglia di ricominciare dall’Italia e da Enrico, l’imprenditore con cui si è concessa qualche giorno di coccole e relax in una spa a Bormio.
“Voglio ricominciare e ripartire da me stessa, dal mio bambino e da quello che la vita mi regala giorno dopo giorno” ha detto Aida. Nel frattempo ha consolidato il rapporto con il suo ex Matteo Ferrari, da cui ha avuto Aaron, che tra poco spegnerà 8 candeline: “L’uomo che ho amato di più, quello con cui ho avuto un figlio, ma le storie finiscono e si va avanti”.

Roberta Scardola innamorata: eccola in vacanza col fidanzato Daniele

Anche Roberta Scardola, interprete de “I Cesaroni” ha trovato l’amore. Roberta è stata fotografata da “Dipiù” al mare a Napoli in compagnia del nuovo fidanzato, Daniele Antonucci, esperto di informatica piemontese, fra baci e coccole in spiaggia.

1935093_roberta_scardola_daniele_antonucci

Roberta è stata impegnata nella serie tv trasmessa da Mediaset dal 2008 al 2010 dove ha vestito i panni di Carlotta, amica di Eva, interpretata da Alessandra Mastronardi, e fidanzata di Walter – Ludovico Fremont.

Giorgio Panariello innamorato, eccolo con la fidanzata Claudia: “25 anni di diffferenza”

Galeotta fu una cena di lavoro per Giorgio Panariello, 55 anni, e la nuova fidanzata. Il conduttore attore comico è stato fotografato a Formentera da “Chi” in compagnia della nuova fiamma, , la pierre milanese Claudia Maria Cappellini (30 anni).

1926733_giorgio_panariello_claudia_maria_cappellini

I due si sono rilassati sulla spiaggia di “People”, una della più modaiola dell’isola e non si sono mai separati fra coccole e baci: sembrano proprio non pesare i 25 anni di differenza che dividono la coppia…