La star del web diventa una schiava: “Liberatemi da quelle foto oscene”

Eleonora, il nome è di fantasia, quando la sua vita era ancora un bocciolo ha raccolto un mare di like, adesso che è sbocciata a rivedersi in quelle pose oscene dal riquadro di un pc è la prima a odiare se stessa. Era adolescente quando ha scalato la classifica dei “mi piace” facendo piovere online selfie e foto fascinose e audaci, ora è una giovane donna e l’esercito di follower ipnotizzati dalla sua bellezza oggi sono una moltitudine pruriginosa che a colpi di clic cerca il suo profilo più osceno.

C_2_articolo_3105273_upiImagepp

Da ragazzina sentiva come piacevoli carezze gli sguardi degli ammiratori delle sue grazie, adesso è maggiorenne e gli occhiacci che la scrutano languidi sono frustate alla dignità di donna. Eleonora era principessa dei social, è diventata una schiava della sua immagine. Gli screen sono le sbarre della cella che vuole spezzare per trovare finalmente se stessa al posto del suo avatar della rete.
La storia di Eleonora arriva dalla provincia di Ancona, è una delle tante. Purtroppo. C’è chi le tratta tutti i giorni, con sensibilità e professionalità. Luca Russo, è analista forense e presidente dell’associazione Ragazzi in rete. «Serve il controllo dei genitori, ogni volta quando succede ai loro figli cadono dalle nuvole». Attenzione ai cellulari, possono diventare mostri. «Ma li usano per studiare, dicono, però vengono utilizzati per tutt’altro».

“Temptation Island”, Francesca e Ruben si divertono da single

Sono usciti da “Temptation Island” separati e adesso Francesca e Ruben si stanno godendo la loro estate da single. Lui su Instagram pubblica una foto in discoteca mentre lei, in un locale milanese, si confessa tra una risata e l’altra in una diretta Facebook con lo youtuber Gordon.

C_2_fotogallery_3080955_11_image (1)

Nessuno dei due sembra sentire la mancanza dell’altro e Francesca si prende anche un po’ in giro: “Alla fine l’unica polla qui sono io!”.
Nessun rancore per l’ex “pollo”, tanto che Francesca gli manda anche un bacio e propone di cercare un nuovo nomignolo per lui dopo la sua rivincita: “Adesso che non è più un pollo bisogna trovargli un nuovo soprannome…”
La bergamasca durante “Temptation Island” ha deliziato i telespettatori con le sue perle di saggezza e su Facebook ha fatto la classifica delle migliori: “Al primo posto ‘sogno un futuro top’, mentre in seconda posizione ‘non faccio la figura della polla che sta con il pollo, vi pare?’. Al terzo posto invece c’è ‘tutti i morosi delle mie amiche hanno l’azienda’. Che tra l’altro non è neanche vero…”.

Marta Menegatti incanta gli inglesi: sul podio delle più sexy del mondo

C’è un’italiana tra le dieci pallavoliste più sexy del mondo. Si tratta di Marta Menegatti, 25 anni di Ariano Polesine, fresca vincitrice dell’oro internazionale all’Open di Sochi.

Beach volleyball. Moscow Grand Slam 2015

E dopo il primo oro in un torneo internazionale di beach volley, arriva anche il bronzo assegnato dagli inglesi di ‘The richest’, che le hanno preferito soltanto le americane Rachel Wacholder e Gabrielle Reece, note anche per la loro carriera di modelle.

C_4_foto_1396730_image

La beach voller arianese è l’unica italiana in questa particolare classifica molto glamour, ma per lei non si tratta del primo riconoscimento di questo tipo: già nel 2012 era stata inserita nella hit parade dei 50 atleti più sexy del mondo, classificandosi 42esima.

Beyoncé regina di Instagram: oltre 31 milioni di follower, battuta l’amica Kim Kardashian

Bella, ricca, famosa e pure regina di Instagram. Beyoncé non perde un colpo e, oltre che per guadagni e vendite record, guarda tutti dall’alto anche sul social network fotografico.
Secondo la classifica dei profili più popolari stilata dal portale web specializzato in statistiche Socialblade.com, Queen B (soprannome che omaggia le qualità, anche fisiche, della cantante) stacca di pochi follower l’amica-rivale Kim Kardashian, cui va riconosciuto il merito di aver creato un personaggio a suon di selfie e copertine piene di carne e poca immaginazione.

beyonce-and-kim-k-pp1Ogni scatto postato da Beyoncé (una predestinata, figlia di un influente discografico e poi moglie di Jay-Z, il rapper più facoltoso del mondo) viene osservato dai 31.486.297 seguaci, 25mila in più di quelli che non si perdono la miriade di immagini pubblicate dalla più discussa delle sorelle Kardashian (anche lei ben accompagnata in tema di notorietà e soldi, visto che è sposata con Kanye West). A differenza di Beyoncè, che a testimonianza della sua esigenza di esibizionismo non segue nessuno su Instagram, la scandalosa Kim butta l’occhio su 93 profili ed è tra le più attive sulla piattaforma, tanto che ha caricato finora 2.666 scatti a fronte dei 999 condivisi dalla primatista.  A completare il podio c’è la giovane cantante Ariana Grande (30,8 milioni di fan), poi Selena Gomez, Taylor Swift e Justin Bieber, sesto e primo fra gli uomini. Decima è la boombastica Nicky Minaj, tallonata da Neymar (20,1 milioni di seguaci), Miley Cyrus e Kate Perry. Le delusioni: Cristiano Ronaldo, sedicesimo, e Jennifer Lopez, solo diciottesima.