Miss Bumbum: “Sono stata molestata da uno spettatore dopo l’incoronazione”

Il ciclone Weinstein ha travolto l’intero pianeta trascinando tante altre piccole turbolenze e portando allo scoperto numeros episodi di molestie.

las-candentes-imagenes-de-rosie-oliveira-la-ganado-784765-jpg_604x0

Anche Miss Bumbum, vincitrice del concorso che ogni anno elegge il miglior lato B del Brasile, ha raccontato di essere stata molestata da uno spettatore apparentemente ubriaco, subito dopo l’incoronazione, avvenuta la notte scorsa a San Paolo.
Rosie Oliveira, 28 anni, ha spiegato che l’uomo, dopo averle toccato il sedere, avrebbe infatti ricevuto un sonoro schiaffo in faccia. “Quel gesto è stato un chiaro esempio di maschilismo ed è proprio quello che intendo combattere”, ha poi detto la giovane.

Bikini fuori stagione, guarda le vip che sentono caldo

C’è chi come Melissa Satta vive in Spagna nelle isole Canarie e si può permettere il bikini anche a febbraio, chi come Raffaella Fico che si è regalata una vacanza alle Maldive e il costume lo sfoggia con orgoglio e chi come Claudia Romani da Miami risponde a colpi di curve nude alle bellezze nostrane. Ma non sono le sole perché di bikini fuori stagione ce ne sono parecchi, guarda quante vip… sentono caldo.

C_2_articolo_3057264_upiImagepp

Marica Pellegrinelli prima di approdare a Sanremo si era concessa una vacanza con il marito Eros: bikini sfoggiati con disinvoltura sul suo Instagram Story che sono rimasti indelebili nella memoria dei follower. Poi ci sono i due pezzi della ex velina Satta che con l’amica Simona Salvemini cinguetta da Gran Canaria. Eleonora Pedron sogna un tramonto romantico e posta uno scatto in bikini memorabile. E che dire di Aida Yespica? Prima di atterrare a Lugano si è concessa un panorama mozzafiato al mare, mentre Wilma Helena Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, è volata in Brasile e ha postato uno scorcio dalla piscina. In attesa della stagione calda, prepariamoci ai bollenti spiriti sfogliando la gallery delle bellezze in due pezzi…

Baciami ancora, alle coppie vip non serve il vischio

Altro che bacio sotto il vischio a capodanno, le nostre coppie vip non perdono tempo e complice l’atmosfera di vacanza e il clima natalizio si scambiano baci hot. “Delicatissimo” quello tra Fedez e Chiara Ferragni dietro un’auto, più casto quello tra Mara Venier e il suo Carraro. Cartolina romantica dall’Omen per Martina Colombari e Billy Costacurta…

c_2_articolo_3048596_upiimagepp

Tra un bagno e un po’ di relax a bordo piscina baci caraibici per Mara Venier e il marito Nicola Carraro. Anche Martina Colombari e Billy Costacurta, in vacanza nell’Omen, si regalano una cartolina in bianco e nero mentre le loro labbra si uniscono.
“Delicatissimi”, cinguetta Fedez a cornice di uno scatto in cui bacia la Ferragni con tanto di lingua.
E’ la figlia Sasha a immortalare il bacio di mamma e papà, sposati da 21 anni e ancora follemente innamorati. Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni, in vacanza in Brasile, si ritagliano momenti di coccole e tenerezze.
Baci sulla spiaggia per Ciro e Jessica Immobile in vacanza a Dubai.
Sul social Bobo Vieri e Jazzma sono tornati a farsi vedere insieme. L’ex calciatore si lascia baciare sul collo mentre è impegnato a palpare il lato B della sua bella. In vasca a bordo piscina anche Niccolò Presta, figlio di Lucio, scatta un selfie mentre la fidanzata Lorella gli bacia il collo…

Che… fortuna! Hai riconosciuto il campione?

E’ il numero 4 al mondo, a Rio sarà il portabandiera olimpico per la Spagna, è mancino ed ha 30 anni. Avete riconosciuto il posteriore del campione? Si tratta di Rafael Nadal che dopo gli allenamenti in Brasile ha sciolto le riserve: giocherà tutte le gare di tennis possibili, nonostante non sia in formissima a causa di alcuni guai al polso. Al mare però gli inconvenienti sono altri…

C_2_fotogallery_3003984_9_image

Un cambio costume azzardato finisce per mettere in mostra un po’ troppo, come si vede dagli scatti di Novella 2000: Rafael cerca invano di coprirsi con l’asciugamano ma i flash inquadrano il suo posteriore nudo. Nadal ha trascorso le vacanze a Ibiza con la fidanzata Maria Francisca, con la quale ha detto di non aver bisogno di sposarsi per giocare un buon tennis. I due, che sono inseparabili dal 2005, per il momento non pensano alle nozze, ma sono sicuramente concentrati sui prossimi impegni in campo di Rafa.

Cagnotto-Dallapè, pose… olimpiche

Mancano 44 giorni ai Giochi di Rio ma Tania Cagnotto e Francesca Dallapè sono già in forma olimpica. Agli Assoluti Open di Roma, l’ultima manifestazione che le vede impegnate prima di volare in Brasile, le due tuffatrici hanno vinto la medaglia d’oro nel sincro dal trampolino.

tufficagnotto2

A ragion del vero la finanziera bolzanina ed il caporal maggiore trentino non hanno brillato come avrebbero voluto, sporcando entrambe i tre tuffi liberi, quelli col coefficiente più alto.
La loro performance è tuttavia ammirevole… e anche i loro fisici.
Giovani, belle e toniche, con tutte quelle acrobazie e quei movimenti sinuosi Tania Cagnotto e Francesca Dallapè hanno incollato al televisore gli uomini di mezza Italia.
I coloratissimi costumi di Arena hanno contribuito ad attirare l’attenzione su queste due punte di diamante del Made in Italy per bravura… e per bellezza.

Il matrimonio da favola della principessa Alix de Ligne

Matrimonio da favola in Belgio per la principessa Alix de Ligne e il conte Guillaume de Dampierre. La cerimonia si svolta a Beloeil, (caratteristico villaggio belga) nella Chiesa di San Pietro, ed è stata seguita da un sontuoso ricevimento per 800 invitati nel magnifico Castello dei de Ligne, sempre a Beloeil, edificio risalente al 14esimo secolo, conosciuto come la Versailles del Belgio.

99-897261-000014-kgOH-U431901117011224WTG-656x492@Corriere-Web-Sezioni

Tra gli illustri ospiti anche il principe Amedeo del Belgio, Arciduca d’Austria-Este. Un matrimonio regale per Alix, 31 anni, figlia del principe Michel e della principessa Eleonore d’Orléans-Braganza, perché la bionda principessa è la nipote del pretendente al trono del Brasile (fratello di sua madre) e sua nonna è figlia della granduchessa Charlotte e quindi sorella del granduca Jean. Inoltre la sua famiglia è anche legata anche agli Asburgo. Alix, è cresciuta nella tenuta di famiglia in Belgio, ma si è trasferita in Brasile tre anni fa, dove lavora per il gioielliere H Stern. Mentre Guillaume de Dampierre viene da una antica famiglia francese, è un ingegnere meccanico e lavora come analista finanziario. I due novelli sposi si sono conosciuti durante una festa a Parigi nel 2010, presentati da amici comuni, ma hanno annunciato il loro fidanzamento al giornale francese Le Figaro solo nel febbraio scorso.

“Scusate c’è un errore”, la corona va alla miss sbagliata e l’altra reagisce male: il video è virale

Sono cose che capitano e Miss Universo 2015 ne sa qualcosa, ma ai concorsi di bellezza sbagliare reginetta sta diventanto un’abitudine con tutte le polemiche e le delusioni che ne conseguono. Questa volta è toccato a Miss Rondonia Mundo, in Brasile. La 23enne Karliany Barbosa è stata derubata per pochi secondi della sua corona.

Miss-Rondonia-MundoDurante la finalissima c’è stato un colpo di scena: in un primo momento era stata premiata Leticia Cappatto, un’altra concorrente. “Scusate, c’è stato un errore” ha detto la valletta visibilmente imbarazzata, riprendendosi la corona senza sapere chi fosse la vincitrice. La seconda classificata non l’ha presa bene e ha chiesto il riconteggio dei voti, ma i giudici non hanno voluto sentire ragioni. Il video ha fatto il giro del web anche se non è la prima volta che succede. Durante il concorso di Miss Universo 2015 è stata incoronata in un primo momento per errore Miss Colombia, mentre la vincitrice è stata Miss Filippine.