Harry Styles fa breccia nel cuore di un altro sexy angelo di Victoria’s Secret

Harry Styles non perde il vizietto. Il cantante ha sempre avuto una passione per le belle donne, meglio se sono degli angeli di Victoria’s Secret. Così, secondo quanto sostiene il “Sun”, adesso avrebbe fatto breccia nel cuore della sexy ventisettenne Camille Rowe. I due sarebbero stati visti insieme a New York, finora sono solo rumors ma pare che la frequentazione diventi sempre seria.

C_2_articolo_3087147_upiFoto1F-768x432

Galeotta sarebbe stata una foto che un amico comune gli ha mostrato. Da quel momento Harry non ha più smesso di pensare a Camille e l’ha voluta incontrare. Visto i reciproci impegni non è facile per i due vedersi, ma la modella che è francese ma vive a Los Angeles starebbe facendo di tutto per stare vicina al cantante.
La Rowe si aggiunge a una lunga lista di bellissime ed ex angeli: arriva dopo Cara Delevingne, Kendall Jenner, Sara Sampaio e Nadine Leopold. Sarà quella giusta?

Kiera muore a 10 anni per salvare le amichette: si getta sotto il Suv che sta per travolgerle

Quando quell’auto che l’avrebbe uccisa ha cominciato a scivolare all’indietro, Kiera Larsen ha avuto paura, ma non ci ha pensato due volte a fare quello che per lei era giusto: è corsa a salvare le sue amichette Emma e Adison, due sorelline di due anni e un anno con le quali stava giocando. Le ha spinte lontano un attimo prima che venissero travolte, senza riuscire a salvare se stessa: colpita in pieno dall’auto e ferita in modo gravissimo, Kiera è morta in ospedale poco dopo.

1575729_394917_1456253356_9386

Aveva solo dieci anni. La tragedia è avvenuta lunedì scorso a Lakeside, in California. Gli investigatori stanno cercando di capire perché quel Suv, un Mercedes del 1999 parcheggiato in una stradina privata in salita, si sia mosso da solo: un guasto tecnico, un meccanismo usurato, il freno a mano inserito male o altro ancora. È quello che dovranno stabilire le perizie tecniche, dalle quali potrebbero emergere eventuali responsabilità del proprietario dell’auto. «Kiera è stata un’eroina vera – dice Alissa Jenkins, la madre di Emma e Adison – Sarà per sempre l’angelo custode delle mie figlie, così come lo è stata lunedì, quando ha salvato le loro vite. Queste sono le uniche figlie che ho, potevano essere morte entrambe in un attimo. Kiera è intervenuta, come un angelo, e ha fatto la cosa che sapeva fare meglio: proteggere le persone che la circondavano». «Kiera era come una sorella maggiore per Emma e Adison – racconta Jonathan Gusich, compagno di Alissa e padre delle sorelline – Veniva sempre a cercarle, ed è arrivata a dare la sua vita per loro. Io non so come ripagare tutto questo, come ripagare la sua famiglia, ripagare Kiera. Lei era un vero angelo custode, le mie figlie sono ancora qui solo grazie a lei».   Nella pagina GoFundMe, Kiera viene descritta come “una bambina straordinaria, bella, intelligente e divertente”. Finora sono stati offerti 60mila dollari dalle tantissime persone che hanno aderito all’iniziativa. «L’intera famiglia Larsen non può ringraziare singolarmente ognuno di voi per il vostro amore, il sostegno e le preghiere – ha scritto la famiglia – Non avete idea di quanto ci abbia aiutato, in questo momento incredibilmente difficile, vedere il sostegno così tante persone. Di nuovo, grazie dal profondo dei nostri cuori».

Candice Swanepoel, l’angelo di Victoria’s Secret sexy sull’Empire State Building

La bella Candice Swanepoel, “angelo” di Victoria’s Secret, posa in versione sexy sull’Empire State Building di New York.

CVse8v1U8AA9P7-

Jeans aderenti, giacca di pelle e capello sciolto, Candice si è divertita a fare la turista nela Grande Mela, posando per un servizio fotografico ad alta quota.