Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“Sdoganati” sui social: da Alena con Nasi alla Clerici con Garrone

Stanno insieme da mesi, ma sono sempre stati schivi e riservati sui social. Nessuna apparizione di coppia, nessun messaggino esplicito. Fino al brindisi di capodanno, poi via libera all’amore social. Alena Seredova in vacanza a Courmayeur con i figli e il nuovo compagno Alessandro Nasi è uscita allo scoperto con la prima foto Instagram insieme. Antonella Clerici ha scattato una foto a Vittorio Garrone, Jlo e Drake…

c_2_articolo_3049253_upiimagepp

Il 2017 si apre all’insegna dell’amore social e delle relazione allo scoperto anche su Instagram. Così la ex di Gigi Buffon che ha trascorso le feste in montagna con i figli e il compagno Alessandro Nasi ha deciso di postare una foto insieme: sullo sfondo ci sono i monti della Valle d’Aosta ma in primo piano c’è un gruppetto tra cui spiccano, oltre alla Seredova e Nasi, anche Giorgio Chiellini e la moglie Carolina Bonistalli con la figlia Nina.
Anche Antonella Clerici in vacanza in montagna si lascia andare alle foto e ritrae il suo Vittorio Garrone sulla neve mentre lui invia un bacio in direzione della showgirl. E’ la prima volta che Antonella apre ufficialmente il suo profilo social al nuovo compagno.
Scatti di coppia e baci di Capodanno, invece, per Jlo e Drake. Dopo tante voci la neocoppia si è fatta ritrarre insieme e sui social fioccano video delle performance ballerine e amatoriali dei due.

“Sdoganati” sui social: da Alena con Nasi alla Clerici con Garroneultima modifica: 2017-01-03T11:26:23+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo