Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Sabrina Ghio rivela: “Ho dato il due di picche a Silvio Muccino e Bobo Vieri”

In un’intervista tv, Sabrina Ghio, allieva di “Amici” di Maria De Filippi e tronista di “Uomini e Donne”. ha parlato della sua carriera e della sua vita privata. La web influencer ha confessato di avere avuto diversi corteggiatori che hanno provato a conquistarla. Due su tutti sono stati Silvio Muccino e Bobo Vieri. A entrambi però a rifilato un bel due di picche…

https___media.gossipblog.it_8_811_sabrina_ghio

A “Rivelo” la Ghio ha raccontato: “Tutti sono disposti a fare qualsiasi cosa. Io non avrò ottenuto quale palcoscenico perché ho dato il due di picche a destra e manca”. E così ha raccontato dell’invito a Miami ricevuto tempo fa da Vieri, per trascorrere qualche giorno insieme: “Ho dato il due di picche a Vieri, tante sarebbero andate con lui a Miami. È stata una cosa simpatica, ma è stato un due di picche. È successo tanti anni fa”.

Poi è arrivato l’aneddoto sull’attore e regista: “Lavoravo in teatro e mi arrivarono delle rose rosse con un biglietto firmato con S. Mi invitò ad uscire con lui e mi portai tutti i miei amici gay per proteggermi. Lui voleva solo bere, ci fu un corteggiamento ma non ho mai ceduto”. E ha svelato anche un bacio mancato che fece infuriare Muccino: “Eravamo a Genova, mi venne a prendere con il motorino. Ci siamo fatti un giro poi ci siamo fermati e lui provò a baciarmi, ma io lo respinsi in maniera carina però lui si incazzò e mi lasciò là”.

Sabrina Ghio rivela: “Ho dato il due di picche a Silvio Muccino e Bobo Vieri”ultima modifica: 2020-01-24T18:37:13+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo