Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Per Valentina Vignali massaggio sexy al fondoschiena

Alla forma fisica Valentina Vignali ci tiene parecchio e sa bene come prendersi cura del suo corpo. Su Instagram ha condiviso i dettagli della sua lunga seduta al centro estetico: i massaggi al fondoschiena sono protagonisti di una storia ad alto tasso erotico. Dopo il trattamento, la ex cestista ha sfoggiato con orgoglio i risultati, per la gioia dei follower…

120225450-cd0d476c-8bd7-4596-8843-ac65b8d1334e

Scrub corpo detossinante, fanghi, pressoterapia e massaggio drenante: Valentina non si è fatta mancare proprio niente. Sdraiata sul lettino si inquadra durante il trattamento di bellezza, sfoggiando il lato B da 10 e lode lasciato totalmente scoperto dal perizoma. Si rilassa sotto le mani esperte delle estetista, e intanto i fan sognano a occhi aperti.

Una volta conclusa l’operazione, la Vignali si inquadra allo specchio orgogliosa dei risultati ottenuti. In maglione blu e intimo nero sfoggia le sue grazie e mostra i risultati perfetti della seduta di bellezza. “Mi sento sgonfissima” scrive immortalando i glutei perfettamente tonici.

Per Valentina Vignali massaggio sexy al fondoschienaultima modifica: 2021-01-12T19:29:25+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo