Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli lanciano frecciatine a Mediaset per le repliche di Ciao Darwin

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non sono entusiasti della scelta di Mediaset di mandare in onda le vecchie repliche di Ciao Darwin. L’esilarante show di Canale 5 evidentemente funziona, nonostante sia datato, ma il conduttore e la moglie esprimo perplessità e si mostrano in disaccordo con la decisione dei vertici aziendali.

kika5882955_Sonia-Bruganelli-Paolo-Bonolis-1

Bonolis ha commentato con ironia la vicenda in una intervista a La Stampa: “Dato che mandano le stagioni a ritroso, si assiste a questo fenomeno buffo che ringiovanisco ogni giorno un po’. Di questo passo arriveremo alle repliche di Bim Bum Bam e – se ci fosse – del filmino della mia nascita”. Sonia Bruganelli ha affidato le sue perplessità a una intervista a Giornalettismo: “L’azienda ha un programma “senza tempo” che funziona e lo manda in onda. Così però non preservi una tua risorsa, forse tra le più importanti, perché lo sovraesponi. Non è corretto a mio avviso”.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli lanciano frecciatine a Mediaset per le repliche di Ciao Darwinultima modifica: 2020-06-09T13:41:27+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento