«Meghan Markle sarà mamma per la seconda volta…», arriva l’indiscrezione

«Meghan Markle sarà mamma per la seconda volta…», arriva l’indiscrezione. Da mesi, i duchi di Sussex con il piccolo Archie stanno costruendo la loro nuova vita oltre oceano, prima in Canada ed ora in California. Lontani dai problemi di Palazzo. Secondo la storica confidente di Lady Diana, Debbie Frank, Meghan potrebbe presto dare alla luce un secondo figlio.

5272347_1622_meghanmarkle_harry_incinta

Debbie Frank, oltre a essere un’amica, era anche l’astrologa di Lady D. Ora, Frank segue i figli e le nuore della principessa triste e le sue previsioni su Meghan sarebbero chiare: potrebbe partorire in dicembre e l’annuncio potrebbe arrivare in estate.

Al momento, non ci sarebbe alcuna conferma ufficiale. Ma secondo l’astrologa, le stelle parlerebbero chiaro. «Con il lockdown – spiega Frank – Meghan Markle ha avuto più possibilità di trascorrere del tempo insieme ad Harry ed è meno stressata dal lavoro. Gli astri sono favorevoli – conclude – Meghan avrà un secondo figlio molto presto e la sua nascita lo metterà al centro di un nuovo capitolo della sua vita».

«Meghan Markle sarà mamma per la seconda volta…», arriva l’indiscrezioneultima modifica: 2020-06-06T17:23:33+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento