Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“House Party”, Michelle Hunziker e Il Volo padroni di casa

Domenica 18 dicembre in prima serata su Canale 5, appuntamento con “House Party”. Dopo l’esordio affidato alla coppia Maria De Filippi-Sabrina Ferilli, a fare gli onori di casa nella seconda puntata ci sono Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone de Il Volo, il fenomenale trio di artisti che ha conquistato le platee di tutto il mondo, insieme alla spumeggiante Michelle Hunziker.

c_2_fotogallery_3007322_1_image

Con Il Volo si spazia dai grandi classici della musica lirica alle canzoni rock e pop, ma non mancano le sorprese e i mash-up insoliti. E anche questa settimana la casa di Canale 5 apre le porte a tantissimi ospiti come Alex Del Piero che improvvisa con il trio di tenori na partitella di calcio/tennis.
Nel salotto di “House Party” anche Giancarlo Giannini, Vicenzo Salemme, Alessandro Siani, Salvatore Esposito e Enzo Iacchetti. Spazio alla musica con i tre tenori che duettano con la voce più rock d’Italia: Gianna Nannini. In studio anche Benji e Fede che cantano con la voce soul jazz di Mario Biondi e la talentuosa pianista Shary Noioso. Ad attendere gli ospiti nel backstage ci sono invece le divertenti gag degli attori Dino Abbrescia e Massimo Bagnato.

“House Party”, Michelle Hunziker e Il Volo padroni di casaultima modifica: 2016-12-18T14:47:34+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo