Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Grande Fratello Vip, diretta: questa sera entrano Stefano Bettarini, Selvaggia Roma e Giulia Salemi. Niente eliminazioni

Grande Fratello Vip, diretta: questa sera entrano Stefano Bettarini, Selvaggia Roma e Giulia Salemi. Niente eliminazioni. In prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini che seguiremo come sempre in diretta minuto per minuto su Leggo.it.

Tre nuovi ingressi questa sera al Grande Fratello Vip, stiamo parlando di: Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma. Le new entry potrebbero portare scompiglio nella Casa instaurando amicizie e nuove alleanze di gioco anche alla luce di quanto visto da telespettatori in queste prime settimane.

gfvip_nuovi_bettarini_salemi_roma_26124232

E per qualcuno che entra, nessuno che esce. Al televoto sono finiti Guenda, Elisabetta, Francesco, Maria Teresa, Pierpaolo e Stefania ma non ci sarà nessuna eliminazione. Questo i nominati non lo sanno e saranno convinti che uno di loro dovrà abbandonare la Casa. Così, per spiazzarli un po’ il Grande Fratello metterà a dura prova il self-control dei concorrenti.

Elisabetta svelerà il suo segreto? Come la prenderà Pierpaolo che sembra essere tornato alla carica con la showgirl calabrese?

Infine, nelle ultime ore un duro scontro tra Guenda e Enock ha turbato gli equilibri della Casa. I due ragazzi riusciranno a chiarirsi?

Grande Fratello Vip, diretta: questa sera entrano Stefano Bettarini, Selvaggia Roma e Giulia Salemi. Niente eliminazioniultima modifica: 2020-10-26T18:13:43+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo