Naike Rivelli nuda allo specchio è… doppiamente bollente

Ogni volta le sue posizioni di naked yoga mandano in tilt i social. Stavolta Naike Rivelli ha deciso di raddoppiare la sensualità e per le posizioni acrobatiche tutta nuda si mette davanti allo specchio. Copre le parti più intime con le mani o con i piedi, ma lascia che l’obiettivo la immortali senza nulla addosso per un “fronte e retro” da brivido.

091602308-9832a334-f461-4dab-9b75-861d3fd14270

Mentre lei, come scrive sui social, crea il suo equilibrio, i fan perdono la testa per le sue curve da paura. I suoi scatti sono ad alto tasso erotico e lei è ogni volta più disinibita. Completamente senza veli, nessuna posizione è troppo ardita per la Rivelli che ha fatto della provocazione il suo punto di forza.

Lo yoga è la sua passione, soprattutto se praticato senza nulla addosso. Sui social mostra le sue pose preferite, tanto meglio se sno piccanti. Naconde solo quel tanto che basta per non incappare nella censura social e poi dà libero sfogo al suo sex appeal. In bilico su un tavolino, a testa in giù in giardino, appesa alle corde in pose acrobatiche. A volte le foto di Naike scatenano qualche dibattito social tra chi apprezza il suo essere così disinibita e chi la trova esagerata. “Sono una nudista, una modella e un essere vivente che adora stare a suo agio con la proprio pelle e niente altro” ha risposto una volta per tutte la figlia di Ornella Muti.

Virginia Raggi in spiaggia si mette in libertà, che spettacolo da 5 stelle!

Bikini a triangolo e qualche laccetto birichino regalano un siparietto imperdibile ad Anzio. Per Virginia Raggi il bagno di sole in spiaggia è uno spettacolo a 5 stelle. La sindaca di Roma, pizzicata dal settimanale Gente, sfodera le sue armi di seduzione e tra due pezzi che si slacciano e voglia di tintarella integrale sulla schiena, i flash scattano senza sosta.

101412478-37ca6afc-f26e-4a04-af36-63630415a2ad

Nelle foto esclusive del settimanale la sindaca è in coppia con il marito Andrea Severini. Raramente i due si vedono insieme, ma questa volta è per un momento di relax sulla sabbia. Lui stende il telo, lei si sdraia sul bagnasciuga sorridente in una spiaggia libera e affollata.

Senza lettini e ombrelloni, la sindaca si crogiola al sole insieme alla famiglia in una località che spesso raggiunge in estate per staccare la spina dalla politica e dagli impegni di lavoro. Passata la lunga crisi con il marito, appare serena e felice. Sfodera un fisico asciutto e scolpito nascosto appena da un bikini striminzito. Sulla sabbia però slaccia il reggiseno e in topless si gode il sole. Dopo un buon bagno ristoratore, sfodera anche le sue abilità nella pratica yoga mostrando alcune posizioni che la distraggono dai crucci romani…

Uno striscione bianco con la scritta “Andrà tutto bene”. E’ questo il messaggio che il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha voluto mandare ai cittadini dal balcone del Campidoglio in piena emergenza coronavirus. “Se seguiamo le disposizioni del governo – ha scritto il primo cittadino su Facebook – e cambiamo le nostre abitudini di vita sapremo affrontare la sfida. E vincerla”.

Ilary Blasi, gli ultimi scatti in costume prima di rientrare in Italia

Per Ilary Blasi le lunghe vacanze alle Maldive con Francesco Totti e i figli sono giunte al termine.

ilary

La showgirl è già rientrata in Italia, ma non senza aver prima regalato ai suoi follower un reportage social bollente, tra scatti in topless e pose yoga ad alto tasso erotico.