Fedez e Chiara Ferragni, lo yacht imbarca acqua in Sardegna: paura in mare. I fan sotto choc: “Cosa è successo?”

Chiara Ferragni, panico in mare per lo yacht che imbarca acqua. Paura per Chiara Ferragni e Fedez che stanno trascorrendo le loro vacanze in Sardegna con gli amici. Durante una gita in mare nelle acque cristalline di La Maddalena e Caprera è successo un imprevisto che i Ferragnez hanno provveduto immediatamente a socializzare con i loro fan, alcuni dei quali decisamente preoccupati per quello che stava succedendo.

5403411_1536_chiara_ferragni_barca_rotta_sardegna

La loro imbarcazione di lusso ha cominciato ad imbarcare acqua e per qualche attimo si è temuto perfino che potesse affondare. Chiara Ferragni e Fedez sono stati salvati, insieme ai loro amici, da un maxi gommone arrivato in loro soccorso. SOlo così hanno potuto tornare a riva. In questi giorni i Ferragnez si stanno rilassando sulla costa est della Sardegna, tra San Teodoro e Tavolara. In particolare hanno postato la loro uscita in barca ai Sassi Piatti di Molara, isoletta davanti a Tavolara, dove sono stati riconosciuti dai bagnanti entusiasti per la presenza a sorpresa delle star social dell’estate 2020. Fedez e la Ferragni sono stati anche ospiti dell’hotel Ollastu di Porto San Paolo, dove è stato organizzato per loro un super pic nic molto chic in riva al mare con vista mozzafiato su Tavolara.

Francesca Pascale e Paola Turci, bacio in barca e effusioni per l’ex di Silvio Berlusconi

Francesca Pascale e Paola Turci si baciano. Lo scoop è stato lanciato dal settimanale Oggi, che ha pubblicato le foto dell’ex compagna di Silvio Berlusconi e della cantante che si scambiano effusioni a bordo di uno yacht.

5387375_1621_francesca_pascale_paola_turci_bacio

Le voci di un flirt fra le due si susseguivano già da tempo e la conferma sembra arrivare da questi scatti. Il settimanale definisce quella fra la 36enne Pascale e la 55enne Turci una “amicizia molto speciale”.

Le due stanno trascorrendo insieme un periodo di vacanza in Cilento, fra bagni, shopping e passeggiate. Francesca Pascale e Paola Turci sono state paparazzate a bordo di uno yacht di 25 metri, che si può noleggiare per 60mila euro a settimana. Ed ecco ora anche la foto del bacio, che in qualche modo “ufficializza” un gossip di cui si parlava già da un po’.

Maria Elena Boschi, la foto in yacht a Ischia scatena gli haters (e viene rimossa)

Maria Elena Boschi, capogruppo di Italia Viva, è la protagonista di un vero e proprio mistero social. Una sua foto in bikini, circondata da amici su uno yacht al largo di Ischia, era stata pubblicata sui social dal giornalista Lorenzo Crea, accompagnata dalla didascalia: «Che bella cosa l’amicizia!».

5363398_1014_maria_elena_boschi_bikini

La foto è però sparita pochi minuti dopo, scatenando i prevedibili sospetti della rete. Il motivo della cancellazione dell’immagine non è noto, ma sui social in molti ipotizzano che sia stata proprio la Boschi a chiederlo, in imbarazzo – per qualche motivo – nel mostrarsi in bikini nei pressi dell’esclusiva isola di Ischia.

Georgina sullo yacht di CR7 naviga alla grande

Un po’ di relax in mezzo al mare per Georgina Rodriguez, mentre il suo CR7 fa vincere la Juventus. Lui fa la doppietta in campo, lei sfodera le sue armi di seduzione negli scatti social sullo yacht. Posteriore in bella vista sia sotto il sole che in coperta e una pioggia di like dai follower impazziti per le curve della bella compagna di Cristiano Ronaldo.

070059182-5a0ae4f3-77ff-44ed-86f4-b6a15390be1f

Un mega yacht per navigare nelle acque tranquille del Mediterraneo era proprio quel che ci voleva per la strana estate del calciatore e famiglia. Lui è impegnato sul tappeto verde, lei non rinuncia alla tintarella e alle onde. E così ecco che la Rodriguez si rilassa e, Ronaldo, appena può la raggiunge in barca. I due organizzano cene a lume di candela con gli amici, bagni in mare e momenti romantici di coppia.

Georgina provoca e seduce. Prima filma una gita in mare mostrando i piedi mentre è distesa sul letto in cabina. Poi pubblica uno shooting ad alto tasso erotico con una rosa rossa sul letto e un fondoschiena da applauso che riempie l’obiettivo. Se Cristiano stupisce con i gol, in famiglia è Georgina a sbalordire sempre.

Sabrina Salerno surriscalda la Rete con le sue forme conturbanti

Splendido mare e splendide curve, quelle di Sabrina Salerno. Finito il lockdown anche la showgirl ha scelto una località italiana per le sue vacanze in tempi di coronavirus. E da Porto Venere eccola più sexy che mai in bikini in una serie di scatti che hanno surriscaldato l’atmosfera social. Fisico statuario da ventenne (lei di anni ne ha 52, ndr) e décolleté da far girare la testa…

085247642-beaf96a2-a036-4ea1-972a-1d26bc0192e4

A bordo di uno yacht super lussuoso Sabrina ammalia i suoi followers dalle Cinque Terre e sulle sue Instagram Stories condivide il suo diario di bordo con immagini che poco spazio lasciano all’immaginazione.
Più in forma e ammiccante che mai in un bellissimo costume fucsia brillantinato che risalta il suo décollté e le sue forme, con una maglietta bianca bagnata nel classico scatto mozzafiato senza reggiseno e poi ancora con un copricostume floreale che scopre il prosperoso décolleté, inginocchiata sul divanetto della barca con lo sguardo malizioso e birichino da Lolita.

Anche Sabrina ha aderito all’iniziativa di molti influencer e volti noti dello spettacolo di trascorrere le proprie vacanze estive in Italia in una località super gettonata dai vip nostrani.

Intanto, oltre a curare il suo corpo e il suo spirito la showgirl ha anche ripreso a cantare e pare che a breve uscirà un suo disco con brani inediti. I fan sono in attesa.

Ilary Blasi salva il paparazzo e lo ospita sullo yacht

Foto belle, spontanee e naturali, ma sono paparazzate. “La verità è che noi ce lo portiamo direttamente da casa”. Ilary Blasi regala un siparietto divertente al largo di Ponza quando si vede costretta ad ospitare in barca il fotografo che li stava spiando dal gommone. L’imbarcazione è in avaria e la moglie di Francesco Totti non ci pensa due volte a farlo salire sullo yacht: Vuoi qualcosa da bere?” chiede tra le risate. E lui si fa la doccia e mangia.

C_2_articolo_3224260_upiImagepp (1)

“Non sei nessuno se non ti porti il paparazzo personale” ride Ilary mentre gira storie social con protagonista il fotografo che li segue nelle vacanze a Sabaudia. E poi gli offre un ottimo spuntino a base di sushi e commenta: “Si tratta bene eh”. E ancora pubblica video del fotografo bagnato, impavido, rilassato, preoccupato e persino un fan col telefonino in acqua a caccia del “paparazzo famoso”. E durante la navigazione la Blasi ne approfitta pure per un appello: “Adotta anche tu un paparazzo”. Francesco, invece, posta filmati del mare cristallino e delle gambe della moglie in barca tra un selfie e l’altro.

Michelle Hunziker in bikini è la più esplosiva

L’estate è davvero alle porte. Non basta il topless di Cristina Parodi per aprire le danze della stagione più bollente, mancava anche il bikini esplosivo di Michelle Hunziker nello specchio di mare ligure di Varigotti. Il battesimo dell’acqua c’è stato e la showgirl più radiosa e sensuale della tv inaugura il periodo delle bellezze al bagno. Il due pezzi contiene le forme bombastiche e il fisico reclama una standing ovation, come mostrano le immagini pubblicate dal settimanale Gente.

C_2_fotogallery_3099347_5_image

Tre gravidanze e 42 anni rendono Michelle ancora più bella e florida. Il reggiseno nero stringe il décolleté mettendo in mostra scorci di pelle nuda. Il lato B è sempre stato il più apprezzato e mantiene il suo primato, soprattutto quando la visuale arriva attraverso uno slip minimalista con laccetti. Gioca sul pattino, corre dietro alle figlie, coccola il marito Tomaso Trussardi e si gode la tintarella sul lettino. Non servono yacht e palme per mostrare la Hunziker sexy e speciale. Sul volto l’espressione di gioia autentica insieme alla sua famiglia e nelle pose solo la voglia di divertirsi. Agli occhi dei fan tante curve imperdibili…