Ilary Blasi salva il paparazzo e lo ospita sullo yacht

Foto belle, spontanee e naturali, ma sono paparazzate. “La verità è che noi ce lo portiamo direttamente da casa”. Ilary Blasi regala un siparietto divertente al largo di Ponza quando si vede costretta ad ospitare in barca il fotografo che li stava spiando dal gommone. L’imbarcazione è in avaria e la moglie di Francesco Totti non ci pensa due volte a farlo salire sullo yacht: Vuoi qualcosa da bere?” chiede tra le risate. E lui si fa la doccia e mangia.

C_2_articolo_3224260_upiImagepp (1)

“Non sei nessuno se non ti porti il paparazzo personale” ride Ilary mentre gira storie social con protagonista il fotografo che li segue nelle vacanze a Sabaudia. E poi gli offre un ottimo spuntino a base di sushi e commenta: “Si tratta bene eh”. E ancora pubblica video del fotografo bagnato, impavido, rilassato, preoccupato e persino un fan col telefonino in acqua a caccia del “paparazzo famoso”. E durante la navigazione la Blasi ne approfitta pure per un appello: “Adotta anche tu un paparazzo”. Francesco, invece, posta filmati del mare cristallino e delle gambe della moglie in barca tra un selfie e l’altro.

Michelle Hunziker in bikini è la più esplosiva

L’estate è davvero alle porte. Non basta il topless di Cristina Parodi per aprire le danze della stagione più bollente, mancava anche il bikini esplosivo di Michelle Hunziker nello specchio di mare ligure di Varigotti. Il battesimo dell’acqua c’è stato e la showgirl più radiosa e sensuale della tv inaugura il periodo delle bellezze al bagno. Il due pezzi contiene le forme bombastiche e il fisico reclama una standing ovation, come mostrano le immagini pubblicate dal settimanale Gente.

C_2_fotogallery_3099347_5_image

Tre gravidanze e 42 anni rendono Michelle ancora più bella e florida. Il reggiseno nero stringe il décolleté mettendo in mostra scorci di pelle nuda. Il lato B è sempre stato il più apprezzato e mantiene il suo primato, soprattutto quando la visuale arriva attraverso uno slip minimalista con laccetti. Gioca sul pattino, corre dietro alle figlie, coccola il marito Tomaso Trussardi e si gode la tintarella sul lettino. Non servono yacht e palme per mostrare la Hunziker sexy e speciale. Sul volto l’espressione di gioia autentica insieme alla sua famiglia e nelle pose solo la voglia di divertirsi. Agli occhi dei fan tante curve imperdibili…

Charlotte Casiraghi, passione in alto mare con Rassam

E’ passione irrefrenabile tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam a bordo del Pacha III, in Costa Azzurra. La coppia vive la sua prima estate d’amore sotto gli occhi di mamma Carolina e del fratello Andrea, anche lui sullo yacht con la moglie Tatiana e figli. Presente pure Raphael, il figlio della principessa avuto dal suo ex Gad Elmaleh. Tra baci e palpatine, Charlotte e Dimitri replicano la celebre scena del Titanic… ma con finale tutt’altro che drammatico.

C_2_articolo_3086543_upiImagepp (1)

Sono momenti felici quelli che Charlotte sta trascorrendo con i suoi affetti più cari. “Diva e Donna” e il “Settimanale Nuovo” immortalano un siparietto sereno: Dimitri gioca e intrattiene il piccolo Raphael con cui sembra ci sia già molta sintonia, mamma Carolina, con loro sulla lussuosa barca di famiglia, approva l’unione e… i baci di coppia abbondano. Insomma, una love boat a tutti gli effetti. E come per tutte le belle storie, nel Principato di Monaco sognano già i fiori d’arancio. C’è chi sussurra che la rampolla monegasca sia già in dolce attesa e chi invece parla di nozze imminenti. Al momento i diretti interessati sono troppo impegnati a scambiarsi lunghe effusioni con interessanti toccatine al largo per rilasciare dichiarazioni…